Storica vincitrice si scaglia contro gli autori per la protezione nei confronti della squalificata Ginevra Lamborghini

Storica vincitrice si scaglia contro gli autori per la protezione nei confronti della squalificata Ginevra Lamborghini

Ieri, nei vari blocchi della puntata del Grande Fratello Vip 7abbiamo assistito anche a quello del rientro nella Casa dell’ex concorrente Ginevra Lamborghini. 

L’ereditiera è stata squalificata lunedì scorso per l’infelice frase sul bullismo. Ma il conduttore Alfonso Signorini e gli autori hanno deciso di tenerla in studio ad ogni puntata. 

Ieri inoltre la Lamborghini ha potuto fare rientro nella Casa. In primis ha salutato Antonino Spinalbese. Tra lei e l’ex di Belen Rodriguez è nato in due settimane un bel feeling.

Sui social alcuni utenti sognavano che tra i due nascesse l’amore, avevano già creato la ship denominata “Gintonic”. Ma la squalifica ha bloccato questa dinamica sul nascere.

Sicuramente però Signorini e gli autori continueranno a sfruttare questa amicizia speciale nelle prossime puntate. Anche perché Antonino ieri notte ha pensato di lasciare perché nella Casa non c’è più Ginevra. I particolari qui Antonino Spinalbese minaccia di abbandonare la casa.

Ma questa considerazione degli autori verso una concorrente comunque squalificata per delle affermazioni pesanti non è piaciuta ad una storica vincitrice del Grande Fratello, la prima edizione assoluta, Cristina Plevani.

Ecco cosa ne pensa lei sulla faccenda.

“Da quando uno squalificato torna nel programma e addirittura in Casa a fare una sorpresa? Ditemi che non è vero. Ma allora lunedì è stata tutta una baggianata. Che credibilità hanno le parole e la squalifica? Non trovo parole, solo insulti”.

Effettivamente, anche in questo ambito, ci sono figli e figliastri. Nel GF Vip 4 furono squalificati Salvo Veneziano e Clizia Incorvaia. Ma la seconda si collegò da casa per dare una sorpresa al suo fidanzato Paolo Ciavarro.

Anche la Lamborghini è potuta rientrare perchè alla gente piace in coppia con Antonino. Le regole dunque non valgono per tutti e per la Plevani lunedì scorso abbiamo assistito ad una buffonata. Ha ragione secondo voi?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Valil 08/10/2022 16:10

    Clizia non è mai tornata nella casa a trovare Paolo quello era l’anno della pandemia e lockdown ferrato non c’era neanche + il pubblico in studio. Semmai fece la sera della finale, un collegamento da casa sua in sicilia, ma ormai il gf stava finendo.

  2. XXXil 08/10/2022 16:21

    La Plevani fuori luogo per hipe. La verità è che Ginevra non doveva essere squalificata, ovvero o tutti o nessuno. Da quando i fatti valgono meno delle parole. Chi ha fatto bullismo senza cenni di pentimento è dentro, chi ha parlato di bullismo chiedendo scusa è fuori. Perché ai vari Ciacci di turno è stato consentito di passare dal giudizio del pubblico e a lei no? Punire uno x punire tutti. Tristezza infinita. L’#Ginevradentro durante la puntata era in tendenza con circa 50000 tweet ma di questo nessuno parla.

Lascia un commento