Archivio tag: Cristian Gallella

Uomini e Donne, è finita tra l’ex tronista e la bella giornalista sportiva!

Arriva al capolinea la relazione tra la giornalista sportiva e l’ex tronista di Uomini e Donne

Il loro sembrava un amore forte e duraturo e invece si è rivelato un calesse! Ci riferiamo all’ex tronista Cristian Galella e la giornalista sportiva Sofia Oranges.

I due si frequentavano da un po’ di tempo. Lui era uscito dal burrascoso matrimonio con Tara Gabrieletto, i due si erano conosciuti ed innamorati proprio a Uomini e Donne. Lui era per la seconda sul trono (la prima esperienza era stata un fallimento), lei era una ragazza riservata e un po’ chiusa.

Il sentimento tra i due era così forte e sincero che la scelta non si svolse affatto in maniera tradizionale, i due si baciarono appassionatamente durante un ballo lasciando tutti i presenti e il pubblico a casa alquanto stupefatti!

Ma l’amore nasce misteriosamente e nella stessa maniera si può concludere.

Il matrimonio tra Cristian e Tara, coronamento della loro relazione, è terminato dopo qualche anno e i motivi alla base della rottura restano assolutamente privati.

Si erano conosciuti in un locale in centro e con la complicità della città eterna era scoccato qualcosa tra di loro…

Poi Cristian si è mostrato sui social con la bellissima Sofia, conosciuta in un locale in centro a Roma e molto più giovane di lui. Anche con lei sembrava tutto ok, ma poi…

Qualche ora fa Cristian ha deciso di comunicare sui social la fine della relazione con l’Oranges.

Nelle sue dichiarazioni si legge tanto rispetto per la giornalista e la famiglia di lei:

“Mi state scrivendo in molti della mia relazione, ci tengo a dirvi che a volte le cose finiscono come in questo caso per momenti sbagliati, ma la stima e il rispetto per Sofia rimarrà per sempre, perchè è una persona che auguro di trovare ad ogni uomo per le tante qualità professionali e soprattutto come persona.

Una donna seria come poche al giorno d’oggi con tantissimi valori che la sua famiglia (famiglia  splendida sotto tutti i punti di vista), le ha passato con grande amore.”

Galella ha dunque chiuso la frequentazione con Sofia perchè per lui era il momento sbagliato? Cosa avrà voluto intendere con questa espressione secondo voi?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Cristian Gallella ritrova l’amore con una conduttrice

Cristian Gallella si fidanza di nuovo

Cristian Gallella è stato uno dei corteggiatori e tronisti di Uomini e Donne più amati. Poi nel 2016 ha anche partecipato all‘Isola dei Famosi dimostrando una bella resistenza.

Lì chiese a Tara Gabrieletto di sposarlo e poi mantenne la promessa sposandola ma lasciandola solo dopo quattro anni di matrimonio.

Tra i due è volata qualche frecciatina (soprattutto da parte di lei ‘UeD’ Tara Gabrieletto manda una frecciatona a Cristian Galella) ma poi è tutto rientrato in modo abbastanza pacifico.

A distanza di un paio di anni Cristian viene allo scoperto e annuncia a tutti di aver ritrovato l’amore

Lei è Sofia Oranges, 27 anni, laurata in Comunicazione, Tecnologie e Culture digitali all’Università La Sapienza di Roma, ha partecipato al format televisivo Sapienza TV. In seguito, si è specializzata in Giornalismo, Telecronaca e Radiocronaca presso la scuola Elite Football Center.

Il suo debutto sul piccolo schermo arriva nel 2019 come conduttrice del Telegiornale VG21 su canale 21 e del programma sportivo Super Sport 21. Poi nel 2022 il salto di qualità passando a SportItalia.

Insomma Cristian ritrova il sorriso accanto ad una bella ragazza e in parte anche famosa. Chissà se è una cosa seria e se tireranno pure su famiglia?

Vi piacciono insieme?

Leggi anche...

“La pupa e il secchione” apre col botto: alla corte di Paolo Ruffini avremo un’ex tentatrice, un’ex isolana e…un’ex corteggiatrice molto amata! Vi ricordate come finì tra lei e il suo tronista?

“La pupa e il secchione” apre col botto: alla corte di Paolo Ruffini avremo un’ex tentatrice, un’ex isolana e…un’ex corteggiatrice molto amata! Vi ricordate come finì tra lei e il suo tronista?

Paolo Ruffini e Maria De Filippi

 

 

 

 

 

 

A gennaio in prime time su ‘Italia 1’ torna un reality di gran successo, anche se con qualche variazione almeno a giudicare dal titolo modificato: “La pupa e il secchione e viceversa”, incentrato sul cliché (assai sessista in realtà) del bruttone intelligente accoppiato alla ragazza bellissima ma scemotta.

Dopo 10 anni ritornerà questo interessante esperimento e a condurlo non sarà più Enrico Papi, come accaduto in passato, bensì l’ex iena Paolo Ruffini.

Nei provini delle pupe che sono stati già mostrati da ‘TVBlog’ abbiamo individuato già tre volti noti: l’ex corteggiatrice Sophia Galazzo scelta dal tronista Amedeo Barbato, con il quale finì in maniera abbastanza trashosa (lui non aveva mai dimenticato la sua ex fidanzata, fino ad arrivare alla sua confessione pubblica dopo la rottura inaspettata con Sophia); l’ex tentatrice Veronica  Valàche provò a suscitare interesse, senza riuscirci, in Cristian Gallella (ve lo ricordate?  (rofl) ) ed infine l’ex isolana Asia Valente, che ha partecipato all’ Isola dei Famosi 13 – Saranno Isolani.

Insomma, tre bellezze mozzafiato pronte a divertire il pubblico interpretando al meglio il loro ruolo di pupe!

Siete curiose di vederle all’opera?

By Emmaforever

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Karina Cascella risponde alle accuse di Teresa Cilia, non ha “rubato” il fidanzato a Paola Frizziero: “la loro storia era finita da anniiiii…” Ma “qualquadra non cosa”! E a voi?

‘Uomini e Donne’ Karina Cascella risponde alle accuse di Teresa Cilia, non ha “rubato” il fidanzato a Paola Frizziero: “la loro storia era finita da anniiiii…” Ma “qualquadra non cosa”! E a voi?

Paola frizziero e Karina Cascella

 

 

 

 

 

Ieri Karina Cascella ha deciso di rispondere all’accusa di Teresa Cilia, in relazione alle dubbie tempistiche sull’inizio della relazione con Salvatore Angelucci e al dubbio che lo avesse “soffiato” alla fidanzata di allora, Paola Frizziero (trovate l’articolo relativo QUI: ‘Uomini e Donne’ Teresa Cilia e Karina Cascella se le “suonano” su Instagram e l’ex tronista “asfalta” la rivale ricordandole quanto aveva fatto alle spalle di Paola Frizziero: ve lo ricordate? Vi rinfreschiamo la memoria noi… ):

Karina, come potete vedere, parla di anni tra la rottura di Paola Frizziero e Salvatore e l’inizio della sua relazione con lo stesso…

Già, alle più attente di voi qualcosa non torna, ma andiamo per gradi…

Salvatore scelse Paola alla fine di un percorso piuttosto travagliato:

“Io non ti posso scegliere perché piaci al pubblico…però ti scelgo perché ho bisogno di te!”

Con annesso pianto dell’allora opinionista Karina Cascella, che si professava contenta per la corteggiatrice scelta… PINOKKIO

Era il 22 febbraio 2006 e i due partirono per il viaggio insieme in Kenya (erano il tempo in cui giravano il post scelta, viaggio…ecc.ecc.), dove continuarono a litigare (il loro percorso uominiedonniano fu costellato da liti, generalmente scenate di gelosia di Paola) a causa del fatto che l’ex tronista non riesce a dire che lei è la sua fidanzata.

Tornati vanno ospiti a Buona Domenica, lì l’ex tronista si sbottona un pelino di più e ammettere di essere felice, che non c’è cosa più bella dello svegliarsi ogni mattina al suo fianco…alcuni mesi dopo (e svariate copertine) decidono di prendersi una pausa di riflessione, in seguito ad una furente lite in sardegna al culmine della quale lei gli gettò un bicchiere di vino addosso…

Inizia a questo punto una fase piuttosto tormentata, fatta di alti e bassi, ricongiungimenti, anche grazie all’aiuto di Maria che cerca di fare da paciere…ad ottobre viene annunciata l’ennesima rottura e a dicembre 2006 la coppia viene nuovamente paparazzata sulle pagine di “Visto” dove dichiarano di amarsi più di prima… POPCRN  POPCORNS  POPCRN  POPCORNS …almeno fino all’inizio dell’anno nuovo dove interrompono definitivamente la loro relazione (nonostante qualche ulteriore incontro “documentato”).

(avete visto i sorrisini di Karina mentre ascoltava l’accusa di Paola? HAHA HAHA )

A ottobre 2007 i due si ritrovano nuovamente di fronte in TV e lei ammette PINOKKIO di non amarlo più, sebbene lui avesse ammesso di provare ancora qualcosa per lei (era il 14 ottobre 2007, segnatevi la data)…

Le cause della rottura? I comportamenti milanesi di Salvatore, le serate all’Hollywood, le sue amicizie femminili (Karina Cascella, Nora Mile e Manuela Rocco) e il fatto che non avesse mai deciso di convivere con lei, preferendo invece continuare la convivenza con il fratello (nonostante le sue pressanti richieste che lo infastidivano).

In molti credono comunque che alla base dei numerosi litigi (come da lei stessa ammesso) ci fosse questa “curiosa” amicizia tra Salvatore e Karina, a tratti inspiegabile la scelta ad esempio dell’ex tronista di far dormire a casa sua l’amica quando la fidanzata era lontana (nello stesso letto come fossero fratello e sorella). THINKING

Poco dopo ritroviamo Paola Frizziero sul trono di Uomini e Donne e Karina Cascella al fianco come opinionista, qui Paola ha la conferma che l’amicizia tra Karina e Salvatore si è trasformata in qualcos’altro, il 28 maggio 2008 sceglierà Carmine Fummo che, come anticipatole a più riprese, le dirà di no.

Durante il suo percorso aveva conosciuto il bel Cristian Gallella e ancora oggi in molti si chiedono perché non lo scelse e non lo volle poi andare a corteggiare nella stagione successiva, quando lui stesso la cercò, forse la risposta ce la diede Maria De Filippi stessa…l’ex tronista forse ritenne Cristian troppo simile all’ex Salvatore e sebbene col cuore sofferente, passò oltre.

E in tutto ciò vi sfido a trovare gli “anni” trascorsi tra la rottura di Paola e Salvatore e l’inizio della storia d’amore tra Karina e Sasà (la cui data di inizio è un po’ un mistero, anche se Paola gli diede una bella stoccata… HAHA HAHA )…forse l’ex opinionista con il termine “anni” intende un sacco di tempo, forse quello che trascorse prima che il suo sentimento per Salvatore potesse venire alla luce venendo corrisposto pubblicamente.

Voi cosa pensate?

P.S. Ragazze, se ricordate altre situazioni, che possano costituire un contributo all’articolo, raccontatele nei commenti KISS KISS .

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Luigi Mastroianni sarà davvero Antonella D’Agostino la corteggiatrice che ti ridarà fiducia nell’amore? Intanto noi ti diciamo tutto di lei e di quando, alcuni anni fa, è scesa a corteggiare un altro tronista…voi l’avevate riconosciuta?

Uomini e Donne Luigi Mastroianni sarà davvero Antonella D’Agostino la corteggiatrice che ti ridarà fiducia nell’amore? Intanto noi ti diciamo tutto di lei e di quando, alcuni anni fa, è scesa a corteggiare un altro tronista…voi l’avevate riconosciuta?

antonella D'Agostino e luigi mastroianni

 

 

 

 

 

Come avrete letto dalle ultime anticipazioni del Trono Classico di Uomini e Donne (leggete pure qui) , la corteggiatrice Antonella D’Agostino non è stata portata in esterna da Luigi Mastroianni in quanto ritenuta, caratterialmente, un po’ pesante dal tronista.

Ma chi è questa verace campana che ha comunque suscitato l’interesse del deejay siciliano?

La corteggiatrice è nata a Napoli, ha 29 anni e fa l’insegnante.

Nel tempo libero ha molti interessi (yoga, l’amore per gli animali), ma soprattutto, grazie ad una eccezionale talpina  KISS  abbiamo scoperto che su YouTube ci sono parecchi video di Antonella dove si esibisce in un repertorio neo melodico

 

Indubbiamente la corteggiatrice è una ragazza ricca di interessi!

 

Inoltre una meravigliosa talpina che riempiamo di baci ultra-stellari KISS KISS ci ha mostrato questo fermo immagine dove si vede Antonella seduta fra le corteggiatrici di Francesco Monte e Cristian Galella nel lontano 2012:

Sarà lei quella che riuscirà a far dimenticare a Luigi la delusione subita per la storia d’amore fallita con Sara Affi FellaLAMAGA

By emmaforever

Leggi anche...

#uominiedonne Tara Gabrieletto e Cristian Gallella sono realmente in crisi? Ecco la verità…

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella sono realmente in crisi?

PhotoGrid_1514387010313

Nelle ultime settimane avevamo ricevuto alcune segnalazioni relative ad un possibile allontanamento tra Tara Gabrieletto e Cristian Gallella, gli indizi (chiamiamoli così HAHA ) erano legati alla scarsa partecipazione social della coppia, nessuno scatto insieme, nessuna storia instagram…noi non ci avevamo dato molto peso, in quanto Cristian è solitamente schivo e poco social e Tara ci era parsa serena nelle sue storie, tanto è vero che alla fine la verità è arrivata dalla coppia, attraverso uno scatto condiviso nel giorno di Natale che li immortala felici in una bella foto di famiglia, al cui corredo arriva anche un messaggio piuttosto emblematico dell’ex corteggiatrice (grazie talpina KISS ):

Come spesso accade alle coppie molto amate e che hanno un nutrito seguito, è sufficiente mollare le redini dei propri profili social per far gridare alla “crisi”, ci sta che nel momento in cui si abbiano degli interessi ed impegni, al di fuori dello show business, ci si possa dedicare ad essi a tempo pieno, in fondo il mondo non ruota di certo solamente intorno ai social e alla propria immagine, o no?  POPCORNS  POPCRN

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

#uominiedonne Tara Gabrieletto spiega i motivi che l’hanno indotta ad abbandonare il mondo dello spettacolo! Voi cosa pensate delle sue parole?

Tara Gabrieletto spiega i motivi che l’hanno indotta ad abbandonare il mondo dello spettacolo!

Articolo a cura di Maria Vittoria Corasaniti

Tara Gabrieletto, intervistata da dailynews24 parla della sua infanzia, dell’amore smisurato per il papà e di quello grande per suo marito Cristian Gallella e poi spiega perchè non la stiamo più vedendo in TV:

“D: Ci spiega come mai ha deciso di abbandonare il mondo dello spettacolo?”

“Il mondo dello spettacolo va’ vissuto alla giornata. Non ti garantisce il futuro.Non sono mai stata una persona che ha riversato aspettative o immaginava il proprio futuro in quel contesto. Se arrivassero delle offerte o delle opportunità non mi tirerò indietro ma non sono una che aspetta che passi il treno. Le opportunità me le creo da sola e se posso scegliere preferisco costruire il futuro a modo mio. I programmi che ho fatto fino ad oggi sono stati fatti sopratutto per assecondare le scelte di mio marito, adesso lui sta’ assecondando le mie. Si cresce insieme, non negandosi nuove esperienze di vita.”

“D: Ha deciso di abbandonare il mondo dello spettacolo per dedicarsi a un’attività imprenditoriale, ci spiega qual è il suo progetto e come sta andando?”

“Non voglio dire ancora nulla perché ci sono due progetti in corso. Al momento giusto sarò io la prima a parlarne ma per scaramanzia ancora mantengo il silenzio, se tutto andrà come vorremmo, finalmente avremo quello che ci permetterà di costruirci una famiglia.”

“D: E alla fine la domanda e la risposta più bella, quali sono i suoi progetti futuri?”

“I miei progetti futuri? Vivere felice con mio marito…il padre dei miei futuri figli.”

Tara ha 29 anni ed è pronta a formare una famiglia tutta sua, comincia ad essere il suo scopo primario come è giusto che sia, siamo sicuri che a breve lei e il marito ci annunceranno la lieta novella…un grande in bocca a lupo!

Cosa pensate delle sue parole?

Leggi anche...

#uominiedonne Cristian Gallella si difende pubblicamente dalle accuse rivoltegli! Cosa pensate delle sue parole?

Cristian Gallella si difende pubblicamente dalle accuse rivoltegli! Cosa pensate delle sue parole?

“Io non ho fatto nulla di quanto mi viene contestato e lo dimostrerò in aula.”

Esordisce così Cristian Gallella sulle stesse pagine de “Il Giornale di Vicenza” nelle quali era stata pubblicata la notizia relativa al fatto che si sarebbe dovuto presentare in tribunale per rispondere delle accuse di insulti e minacce rivolte nei confronti di un carabiniere fuori servizio (trovate l’articolo relativo QUI: #uominiedonne Cristian Gallella in tribunale per minacce e insulti a un carabiniere…ecco cos’è successo! Voi cosa pensate? ).

“La circostanza è seccamente smentita dal diretto interessato, che è assistito dall’avv. Alessandro Beccaria di Pavia. «È vero, c’è stato un diverbio fra di noi, ma io non ho minacciato nessuno, ho solamente semmai reagito ad una provocazione», è il senso del ragionamento dell’imputato. Il quale sottolinea in primo luogo che il suo non è certo un cane di grossa taglia, ma un meticcio di una ventina di chili, e in secondo che non c’è stata alcuna violenza fisica da parte di nessuno. «Le cose non sono andate come sono state descritte nella querela», precisa il modello, che di recente si è sposato con la vicentina Tara Gabrieletto. Quest’ultima, all’epoca fidanzata di Gallella, era presente alla sagra ed è stata chiamata a testimoniare; non è detto, precisa la difesa, che il suo racconto dei fatti davanti al giudice sia necessario, e quindi non è detto che prenderà parte all’udienza fissata per l’aprile del prossimo anno. D.N.”

Voi cosa pensate?

Fonte: “ilgiornaledivicenza.it”

Leggi anche...

#uominiedonne Cristian Gallella in tribunale per minacce e insulti a un carabiniere…ecco cos’è successo! Voi cosa pensate?

Cristian Gallella in tribunale per minacce e insulti a un carabiniere…

Una dolce talpina KISS ci ha segnalato un articolo pubblicato dal portale “ilgiornaledivicenza.it” in cui si ha l’evidenza che l’ex tronista (ed ex naufrago) Cristian Gallella si dovrà presentare di fronte al giudice di pace per rispondere all’accusa di aver insultato e minacciato un carabiniere fuori servizio:

“Durante la Festa di primavera alle Maddalene, nel giugno di due anni fa, dopo una baruffa scoppiata per i cani, il modello avrebbe insultato e minacciato un carabiniere che era libero dal servizio e che si era incontrato alla sagra con un collega. È in corso, davanti al giudice di pace, il processo a Cristian Gallella, 33 anni, volto noto della televisione: è stato tronista a “Uomini e donne” di Maria De Filippi, e ha partecipato a “L’isola dei famosi”. Sua moglie, l’ex corteggiatrice vicentina Tara Gabrieletto, è stata chiamata a testimoniare in aula. Il militare probabilmente chiederà un risarcimento dei danni. “

Trovate l’articolo originale QUI

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella e i loro progetti futuri…e il sogno che si avvererà il prossimo anno

Periodo di grandi cambiamenti per Cristian Gallella e Tara  Gabrieletto che da qualche tempo non si vedono più in tv (solo sui Social o riviste) infatti hanno deciso di cambiare vita e di trasferirsi a Roma con l’intento di aprirsi un locale, ecco cosa ha dichiarato la Gabrieletto al settimanale Vero:

“Da un po’ di tempo mi sono trasferita a Roma insieme a Cristian con l’obiettivo di aprire un’attività”

E poi ha aggiunto:

“In questo momento stiamo facendo diverse valutazioni: potremmo aprire un bar oppure un bistrot. Stiamo individuando il locale adatto e siamo un po’ indecisi”

Tara in passato ha già lavorato come barista:

“Oggi mi trovo molto più a mio agio se sono dietro al bancone di un bar e la gente non mi riconosce rispetto a quando vado a fare un’ospitata in televisione. Non è un caso se in cinque anni ne ho fatte pochissime”

In attesa di aprire la nuova attività, Tara è concentrata sul ruolo di moglie

“Sono impegnata nel mandare avanti la nostra casa. Ho tre cani, due gatti, lavo, stiro e pulisco”

Poi lei è Cristian hanno un sogno:

“L’anno prossimo ci piacerebbe allargare la famiglia. Per questo spero che quest’anno si concretizzi il progetto legato alla nostra attività”

Cosa pensate delle sue parole?

 

Leggi anche...