#uominiedonne Cristian Gallella in tribunale per minacce e insulti a un carabiniere…ecco cos’è successo! Voi cosa pensate?

Cristian Gallella in tribunale per minacce e insulti a un carabiniere…

Una dolce talpina KISS ci ha segnalato un articolo pubblicato dal portale “ilgiornaledivicenza.it” in cui si ha l’evidenza che l’ex tronista (ed ex naufrago) Cristian Gallella si dovrà presentare di fronte al giudice di pace per rispondere all’accusa di aver insultato e minacciato un carabiniere fuori servizio:

“Durante la Festa di primavera alle Maddalene, nel giugno di due anni fa, dopo una baruffa scoppiata per i cani, il modello avrebbe insultato e minacciato un carabiniere che era libero dal servizio e che si era incontrato alla sagra con un collega. È in corso, davanti al giudice di pace, il processo a Cristian Gallella, 33 anni, volto noto della televisione: è stato tronista a “Uomini e donne” di Maria De Filippi, e ha partecipato a “L’isola dei famosi”. Sua moglie, l’ex corteggiatrice vicentina Tara Gabrieletto, è stata chiamata a testimoniare in aula. Il militare probabilmente chiederà un risarcimento dei danni. “

Trovate l’articolo originale QUI

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento