Cristian Gallella ritrova l’amore con una conduttrice

Cristian Gallella si fidanza di nuovo

Cristian Gallella è stato uno dei corteggiatori e tronisti di Uomini e Donne più amati. Poi nel 2016 ha anche partecipato all‘Isola dei Famosi dimostrando una bella resistenza.

Lì chiese a Tara Gabrieletto di sposarlo e poi mantenne la promessa sposandola ma lasciandola solo dopo quattro anni di matrimonio.

Tra i due è volata qualche frecciatina (soprattutto da parte di lei ‘UeD’ Tara Gabrieletto manda una frecciatona a Cristian Galella) ma poi è tutto rientrato in modo abbastanza pacifico.

A distanza di un paio di anni Cristian viene allo scoperto e annuncia a tutti di aver ritrovato l’amore

Lei è Sofia Oranges, 27 anni, laurata in Comunicazione, Tecnologie e Culture digitali all’Università La Sapienza di Roma, ha partecipato al format televisivo Sapienza TV. In seguito, si è specializzata in Giornalismo, Telecronaca e Radiocronaca presso la scuola Elite Football Center.

Il suo debutto sul piccolo schermo arriva nel 2019 come conduttrice del Telegiornale VG21 su canale 21 e del programma sportivo Super Sport 21. Poi nel 2022 il salto di qualità passando a SportItalia.

Insomma Cristian ritrova il sorriso accanto ad una bella ragazza e in parte anche famosa. Chissà se è una cosa seria e se tireranno pure su famiglia?

Vi piacciono insieme?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Finoallafineil 01/01/2023 23:40

    Io speravo in un ritorno con Tara. Per me erano una bella coppia. La nuova compagna ricorda fisicamente altri personaggi noti della TV o dei social. Avrebbe potuto fare una scelta più originale.

Lascia un commento