Archivio tag: coppie uomini e donne trono over

‘Uomini e Donne’ Ida Platano e Riccardo Guarnieri stanno giocando a nascondino? Ecco cosa ci rivelano le talpine…la loro “soap opera” ci rivelerà altre sorprese!

‘Uomini e Donne’ Ida Platano e Riccardo Guarnieri stanno giocando a nascondino? Ecco cosa ci rivelano le talpine…la loro “soap opera” ci rivelerà altre sorprese!

Ida platano e Riccardo Guarnieri uomini e donne 1

 

 

 

 

 

 

Martedi scorso abbiamo  assistito ad una romantica puntata del Trono Over di Uomini e Donne durante la quale Riccardo Guarnieri ha letto una toccante lettera indirizzata ad Ida Platano per ribadirle il suo amore.

La donna è rimasta profondamente colpita dalle parole dell’ex fidanzato e non ha potuto trattenere le lacrime dall’emozione!

Tutto dava l’idea che la coppia sarebbe tornata insieme ma abbiamo saputo, dalle ultime anticipazioni (che trovate  QUI ), che Ida ha realizzato di non amarlo proprio più, nonostante la lettera e la visita di lui a Brescia.

Questa confessione ha fatto rimanere molto male Riccardo, che ha abbandonato piangente lo studio e anche la dama ha poi deciso di lasciare la puntata in corso.

Dunque la storia di questa coppia ha apparentemente avuto un finale alquanto negativo, ma le nostre pucciose talpine  KISS KISS KISS hanno scovato degli indizi che portano in tutt’altra direzione:

Dunque la bella Ida, nonostante abbia deciso lo scorso venerdì (durante la registrazione) di chiudere col palestrato pugliese, ha voluto mettere likes alle foto di lui durante la sfilata che abbiamo visto oggi e anche al video che riguarda il momento emozionante della lettera.

Che succede Ida? Ci stai forse forse ripensando?  (inlove)

Armando Incarnato, invece, l’uomo che aveva suscitato l’interesse della siciliana e che aveva dichiarato di esserci rimasto molto male perché sentito usato da lei, ha pubblicato delle storie dove dimostra rispetto verso il sentimento che unisce Ida e Riccardo e cerca così anche di recuperare il favore nel web, perché il suo ruolo di antagonista del pugliese lo ha reso ancora più “odioso” ai migliaia di shippers della coppia (l’avete letta la sua intervista al riguardo? La trovate QUI: ‘Uomini e Donne’ Intervista ad Armando Incarnato, il cavaliere esterna la sua delusione per Ida Platano (che l’ha usato e destabilizzato): “Mi aveva detto che ero una persona speciale…” Ma…pensa ancora a lei? Mentre su Riccardo Guarnieri: “…non so se lui abbia della dignità…” Ritenete credibili le sue esternazioni? )!

Insomma, tra likes che rimettono in gioco gli ex innamorati, post di rivali divenuti alleati…non si capisce proprio nulla!  DOH

E voi che idea vi siete fatti?  THINKING

Non dimentichiamoci quanto vi abbiamo rivelato ieri sera sul ritorno in studio di Riccardo… (trovate l’articolo QUI: ‘Uomini e Donne’ E’ veramente finita tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri? Ecco cosa hanno scoperto le talpine… )

by Emmaforever

Leggi anche...