L’ex tronista di Uomini e Donne fa sul serio e regala un bel solitario alla fidanzata
Uomini e Donne va in onda da appena una settimana ma le registrazioni sono iniziate molto prima. Le puntate stanno entrando nel vivo delle storie dei suoi protagonisti.
Ma non dimentichiamo le storie passate. Ad esempio nella scorsa stagione sono nate alcune coppie che stanno proseguendo la loro storia con tenacia e passione. Una è quella formata da Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto. Un’altra è quella di Christian e Forti e Valentina Pesaresi. E poi c’è quella più defilata di Daniele Paudice e Giada Gigli.
Quest’ultima coppia non pareva convincere il pubblico più di tanto, forse anche per la durata breve del trono di Daniele. Nonostante i pregiudizi però, i due stanno vivendo il loro amore ormai da alcuni mesi. Sono discreti, pubblicano poco sui social, ma fanno vedere i punti salienti.
E’ bello infatti notare come cercano di verdersi il più possibile nonostante la lontananza (lei Milano e lui Napoli) e le responsabilità familiari (lei ha un figlio piccolo). Ora poi Gaia ha postato una foto inequivocabile che mostra chiaramente come i due facciano sul serio:
A quanto pare Daniele le ha regalo un bellissimo solitario in occasione del suo compleanno. Un regalo che non può essere fatto a cuor leggero e che ha un significato molto grande. E’ evidente che l’amore c’è, le intenzioni per una storia seria pure…attendiamo di vedere quando ci sarà anche la proposta matrimoniale?
Intervista doppia a Brando e Raffaella: come vanno le cose tra di loro? Cosa gli piace fare? Perchè ancora non ci sono state le presentazioni in famiglia?
Questa settimana finalmente è uscito il Magazine dedicato a Uomini e Donne. Non poteva mancare l’intervista doppia di coppia che ha suscitato più interesse quest’anno: Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto. A sorpresa i ragazzi raccontano che all’inizio non è stato facile stare insieme.
Brando: «Adesso stiamo bene. All‘inizio è stato un po’ strano stare da solo con una persona che per sette mesi hai vissuto solamente all’interno di uno studio, quindi ci sono state un po’ di incomprensioni».
Raffaella: «Confermo: inizialmente anche io ero titubante, anche perché non sai mai cosa aspettarti dopo che conosci una persona in un programma. Poi ci si metteva lui che era molto chiuso e restio verso la relazione.
È stata molto dura, anche perché tra noi c’è anche Ia distanza… Prima Io martellavo, gli chiedevo sempre “Perché non mi parli?”. Poi ho capito che per Brando non è facile avere una relazione, non solo perche ha un carattere un po’ chiuso le parole gliele devi tirare fuori di bocca! ma anche perchè dopo una prima storia che ha vissuto da giovane, ha avuto solamente frequentazioni. Adesso però non potrebbe andare meglio».
Brando racconta che poi è riuscito a cambiare in modo graduale e si sono capiti meglio.
Fuori dalla trasmissione hanno scoperto lati del partner che non si aspettavano.
Lui di Raffaella dice che è molto buona con tutti, dà tanto senza aspettarsi nulla e non vede che alcuni possono approflttarsene. E poi è un po’ gelosa anche se non le dà motivi per esserlo perché non le nasconde nulla.
Lei invece parla di una parte giocosa di lui, più leggera e spensierata che fa bene anche a lei che si è sempre focalizzata solo sui problemi suoi e familiari. Con lui sta capendo che deve viversi i suoi 20 anni e viaggiare.
Cosa vi piace fare quando siete insieme?
B: «Tutto. Posso dirti cosa non ci piace fare: andare in discoteca! In verità, non piace soprattutto a lei. Perché alla fine io mi diverto quando vado: ballo, bevo due cose, sto tranquillo. Invece lei discoteca, zero (ride). Ma ci sta!».
R: «Ci piace soprattutto scoprire quanto è diversa la quotidianità insieme. Faccio un esempio: abbiamo trascorso insieme una giornata ad Asolo (una cittadina in provincia di Treviso, ndr), e abbiamo fatto delle cose semplici, cioè siamo andati a pranzo fuori, abbiamo fatto una passeggiata per il borgo. Quella giornata per noi é stata una delle più belle che abbiamo vissuto flnora!».
Brando invece dice che ciò che non gli piace fare sono i pranzi in famiglia. Infatti lei ha conosciuto la famiglia di lei ma non viceversa. A volte saluta i familiari di lei in videochiamata ma per ora non c’è l’esigenza di presentarlo ufficialmente. Lui è restìo per ora anche a causa di esperienze passate, quindi non se la sente.
L’ultima domanda riguarda la distanza, come pensano di affrontarla nel prossimo futuro?
R: «Se ne parla anche perché più ti vivi e più vorresti viverti! Ci vorrà del tempo per organizzarci, però è un discorso che entrambi teniamo in considerazione»
B: «Vero, anche perché è sempre piu difficile separarsi dopo essere stati insieme».
E con questa bella frase dell’ex tronista l’intervista si conclude. Vi piace come si stanno vivendo questi due ragazzi?
Ecco tutte le coppie nate grazie a Uomini e Donne dal 2017 ad oggi
Ciao a tutte! Come ogni anno, a fine stagione facciamo un brevissimo aggiornamento sulla situazione delle coppie uscite da Uomini e Donne che ancora resistono insieme. Ho cominciato il monitoraggio dall’annata 2016-17, quella da cui sono partito a fare questa rubrica, anche perchè poi si andrebbe troppo indietro nel tempo e come sempre HO SCARTATO I TRONI DELL’ANNATA IN CORSO, perchè qualunque coppia formatasi è ancora troppo “fresca” per poterla valutare in modo attendibile. Premetto che non sono un uedonnologo patentato e quindi posso fare errori o non essere al corrente di variazioni. Mi correggerete se sbaglio.
Premetto anche qualche dato numerico-statistico: in sette anni monitorati, si sono avvicendati 56 tronisti ( 31 maschi + 25 femmine) , alla media di 8 tronisti per anno. Quindi quest’anno in corso, con soli sei tronisti, siamo sotto media. Maria si è risparmiata. Di questi 56, 10 hanno abbandonato senza scegliere, e c’è stato pure un “no” alla scelta. Onde per cui le coppie uscite dallo studio sono state 45.
Di queste 45, dieci sono le coppie che mi risulta ancora RESISTINO INSIEME. O meglio, 9 e mezzo, poichè una sta barcollando e forse è in crisi! VEDIAMOLE (Anche con la specifica se, al tempo della scelta, avevano più o meno di 25 anni):
annata 2017 quindi 7 anni fa : Rosa Perrotta tronista e Pietro Tartaglione. Entrambi over 25 ora sposati e genitori di 2 figli. Hanno avuto un paio di crisi poi rientrate
annata 2017: Clarissa Marchese tronista e Federico Gregucci. Lui 28 anni, lei solo 23 ed ex Miss Italia, però sono sposati, hanno due figli e io non ho sentore di loro crisi significative
annata 2018 : Paolo Crivellin tronista e Angela Caloisi , lui 27 anni, lei solo 24 ! Lui di Torino, lei di Caserta! Lei si è trasferita da lui, cambiando vita. Non hanno figli, non sono sposati, però convivono felicemente da sei anni e senza grancasse o rullo di tamburi
annata 2019 (FAVOLOSA!!!) : Andrea Cerioli , tronista al secondo tentativo e Arianna Cirrincione. Lui 30 anni, ma lei solo 24! Non sono sposati ma sono genitori e non hanno mai avuto cedimenti
sempre 2019 : Teresa Langella tronista e Andrea dal Corso, entrambi over 25, si sposeranno a settembre
sempre 2019 : Lorenzo Riccardi tronista e Claudia Dionigi. Lei 29 anni e lui solo 23!!! ( E molto “guascone”)… eppure convivono e sono genitori e con un percorso senza intoppi!
sempre 2019 : Andrea Zelletta tronista e Natalia Paragoni. Lui 26 anni, lei solo 22! (Solo 48 anni in due) Non sono sposati, ma sono già genitori e il loro affiatamento non si è mai affievolito nemmeno con la partecipazione di lui al Grande Fratello
anno 2020 : Sara Shaimi tronista e Sonny di Meo. Entrambi over 25, hanno avuto una serie notevole di alti e bassi, però ora sono sposati e pure genitori
anno 2021 : Giacomo Czerny tronista e Martina Grado : entrambi over 25 anche se di poco. Non sono sposati, non hanno figli, ma vanno bene insieme, senza particolari patemi
anno 2022: un disastro…ZERO COPPIE!
anno 2023: Lavinia Mauro tronista e Alessio Corvino, entrambi over 25. Non sono sposati, non hanno figli, E QUESTA SAREBBE LA COPPIA A META’ nel senso che barcolla. Non si vedono più insieme da tempo. Si vedrà in seguito che succederà, molti insinuano che andranno a Temptation Island.
La prima cosa che salta agli occhi è che dopo il favoloso 2019, in quattro anni si sono formate solo due coppie e mezzo!!! Veramente troppo poco. COLPA DELLA REDAZIONE CHE NON SA PIU’ SCEGLIERE I TRONISTI? O che altro?
Altra domanda: la media della BUONE coppie è di circa una riuscita su cinque…vi sembra normale, molto o poco?
QUALE DI QUESTE VI PIACE DI PIU’? E QUALE VI HA PIU’ SORPRESO? BY Nerio
Amata coppia festeggia tre anni d’amore dall’uscita da Uomini e Donne
Questa amata coppia nata ad UeD festeggia tre anni insieme.
Sappiamo quanti siano i fake che, ogni anno, si siedono nello studio di Uomini e Donnea fingere di cercare l’amore. Egual numero fra i cavalieri e le dame del Trono Over e i tronisti del Trono Classico. L’esperienza di Ida Platano è l’ultima lampante dimostrazione.
Ma, in mezzo a tanto fintume, c’è anche chi, veramente, si è innamorato! È questo il caso di due giovani che oggi, 19 maggio, festeggiano tre anni di amore.
Si tratta dell’ex tronista Giacomo Czernye della sua ex corteggiatrice Martina Grado. All’inizio qualche telespettatore si stupì della scelta di Giacomo: in molti erano convinti che avrebbe scelto la romana Carolina. Ma la dolcezza di Martina lo conquistò profondamente. Il sentimento li travolse in maniera rapida e i due uscirono dal programma che erano già profondamente cotti.
Anche questa coppia, come altre, ha dovuto affrontare e risolvere il problema della distanza. Tre anni sono trascorsi tra inconvenienti dovuti alla salute e momenti di separazione forzata per impegni lavorativi. I dettagli qui L’ex tronista Giacomo Czerny rivela il dramma appena vissuto in ospedale. Ma il sentimento d’amore fra Giacomo e Martina non è mai venuto meno.
Buon terzo anniversario dunque a questa splendida coppia che ci dimostra che Uomini e Donne resta ancora un luogo per cercare realmente l’amore. Ida e i suoi corteggiatori prendano esempio da questi due giovani innamorati, siete d’accordo?
Traspare dai loro racconti molta complicità, risate, sorrisi da ebeti fortemente innamorati e appassionatamente coinvolti.
Innanzitutto ci tengono a farci sapere che la convivenza procede molto bene nonostante lui sia un po’ disordinato. Ma come hanno preso questa importante decisione?
F: «La decisione di andare a vivere insieme è nata in maniera molto naturale. Eravamo sul divano e parlavamo di come potevamo accorciare le distanze e viverci il più possibile. Quasi in modo scherzoso a un certo punto Carola ha detto: “Ho disdetto il contratto di affitto ad Alessandria, potremmo prendere casa insieme”. Così ho colto l’attimo e nel giro di due giorni le ho detto “Amore ho trovato casa, ho già le chiavi!».
Lasciare “casa” e famiglia per lei è stato difficile ma sente di aver trovato il suo posto nel mondo con Federico. Poco importa la città in cui vivere. Comunque Federico sta cercando di farla ambientare facendole esplorare Roma il più possibile, ma soprattutto facendole conoscere la sua famiglia e i suoi amici.
ll primo “ti amo” di Carola lo abbiamo sentito tutti grazie alle lettura di Maria De Filippi della famosa lettera. Quello di lui invece?
F: «Io avevo quasi paura a dirlo, le dicevo sempre “sono innamorato perso di te”. Poi una sera prima di andare a dormire, dopo aver chiacchierato di un po’ di cose, mi è uscito in maniera naturale: non riuscivo più a tenerlo per me!».
Qual è il pregio e il difetto più sorprendente che avete scoperto l’uno dell’altra?
F: «II più grande pregio di Carola è il suo essere attenta a tutto: ha delle accortezze nei miei confronti che mi Iasciano sempre piacevolmente sorpreso. Mentre il suo difetto più sconvolgente è che non sa mai cosa vuole mangiare; quindi, mi fa diventare matto ogni volta che devo mettermi a cucinare (ride)».
C: «Il peggior difetto di Fede è che è davvero molto lunatico: non sai mai come si sveglia! (Ride). Il suo pregio è che è una persona molto decisa: sa perfettamente cosa vuole dalla vita».
L’intervista si conclude così:
Quali sono le tre parole con cui definireste la vostra storia?
Entrambi: «Passione, felicità, serenità».
E cosa si può volere di più da una coppia innamorata? Love Is in the air più che mai.
Sembrava non andassero d’accordo durante il programma, ma una volta usciti la loro relazione sta crescendo e sta diventando sempre più forte. Dopo l’intervista rilasciata al magazine del programma (Rileggi Q U I), ecco cosa hanno raccontato al settimanale TV Sorrisi e Canzoni:
Quello con Carola, la sua scelta, è stato un colpo di fulmine?
«Sì. Ma avevo le mie paure».
Così l’ha messa a dura prova…
«Io ho affrontato i miei timori, così come lei ha affrontato i suoi.
Il pupazzo non di neve, ma un panda, è diventato il simbolo della vostra relazione.
«Quando me l’ha regalato con quel fumetto con su scritto “Mi dispiace”, l’ho tenuto in sala da pranzo: ogni giorno tornando dal lavoro lo guardavo ed era un po’ come se Carola fosse lì, a farmi capire che per lei ero importante. L’ho riportato in studio per farle capire che sarebbe stata la mia scelta. Adesso lo ha lei e lo tiene sopra il tavolo».
Ora come si sente?
«Amato. È tutto ciò Che speravo di trovare nel quotidiano. Lei è straordinaria perché ha stravolto la mia vita rendendola migliore. Sono contentissimo».
Sua mamma che dice?
«Sappiate che mia madre e le mie sorelle sono gelose di me. Nonostante questo la adorano, hanno capito che Carola mi dà molta serenità. E io a lei, credo».
Chiamano Carola
Dopo le traversie del trono, oggi Federico la rende serena?
«Sì. Federico faceva il duro ma è un “patatino” e io mi sento come una l5enne alla prima cotta. Mi sembra di conoscerlo da anni e in realtà ho capito che siamo molto simili, anche nei lati un po’ più brutti o strani. Ho capito che lui mi capisce. Ora mi auguro che ognuno di noi si realizzi innanzitutto come persona, per dare vita a una coppia ancora più forte. Se dovessi continuare a essere felice come sono felice ora, non avrei bisogno d’altro nella vita. È un uomo bellissimo in ogni senso, e non ho mai incontrato nessuno come lui. Ora siamo sereni, abbiamo tanti progetti e questo per me è più che abbastanza» .
Si profila veramente una grande storia d’amore all’orizzonte non credete?
Sottili ma taglienti frecciatine tra i due ex di Uomini e Donne
Lo scorso giovedì ad abbandonare la Casa del Grande Fratello VIP 7è stato l’ex tronista Davide Donadei. Il pugliese nel reality ha costruito delle belle amicizie ma non è riuscito a convincere pienamente il pubblico. La percentuale con cui era stato salvato era molto bassa. Davide è però contento dell’esperienza vissuta nella Casa. Il suo unico rammarico è stato quello che la sua ex, Chiara Rabbi, abbia parlato male di lui mentre era nel reality. I particolari qui GF Vip, Chiara Rabbi commenta così la figuraccia del suo ex Davide Donadei nel reality!.
Donadei più volte nella Casa aveva detto agli altri concorrenti che stava pensando di riavvicinarsi alla sua ex. Nel confronto con altre donne, per lui Chiara era sempre un gradino sopra.
Ma, come sapete, recentemente lei ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato male di Davide. Gli autori hanno mostrato queste dichiarazioni al ristoratore mentre lui era ancora nella Casa. A quel punto Donadei ha cambiato idea sul rifarsi vivo con Chiara.
E ieri le ha mandato una bella frecciatina sui social.
Ecco cosa ha scritto su Instagram:
”A molti è stato facile parlare dicendo cose non vere per ottenere qualche click in più, il che non fa mai male negli affari di oggi. Sono bravo ma non sono fesso, non dimenticatelo mai. Davide Donadei”.
E Chiara ha prontamente risposto con questa frase:
”Elegante, ma devastante è il silenzio di chi ha carattere”.
Si tratta di un botta e risposta fra i due ex alquanto significativo, siete d’accordo?
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne rivela la sua disgrazia
Qualche settimana fa l’ex corteggiatrice Ester Glam sul suo profilo Instagram aveva rivelato di essere incinta nuovamente di due gemelli ( L’articolo qui).
Ma poche ore fa, con molto tristezza ha annunciato che purtroppo ha perso i bambini che aspettava:
Purtroppo oggi a seguito di una visita in ospedale abbiamo scoperto che i cuori dei nostri gemellini non ci sono più.
Inutile dirvi quanto dolore stiamo provando in questo momento. Speriamo solo di riuscire a riprenderci in fretta per poterci prendere cura dei nostri bambini a pieno come facevamo prima.
Vi abbracciamo, Ester e Luca.
Ester dopo aver corteggiato Paolo Crivellin, era uscita dal programma e dopo poco aveva conosciuto lo chef Luca Baldacchi. Da lui ha avuto il suo primo figlio Gabriele nel 2019, e poi nel 2021 il piccolo Brando.
Sicuramente i due piccolini riusciranno a fare superare a Ester e al suo compagno questo momento terribile. Ci uniamo al loro dolore.
Questa coppia che dura da 18 anni non viene considerata mai dalla redazione di Uomini e Donne. Perchè?
In questi giorni tre coppie uscite da Uomini e Donne hanno fatto vacanza insieme (rileggete l’articolo QUI).
E’ stato rilevato come Paolo Crivellin e Angela Caloisi siano ormai cinque anni che sono insieme (da febbraio 2018), quindi una COPPIA VERISSIMA, forse troppo poco “gettonata” a suo tempo, e su cui molti non avrebbero scommesso un euro.
Allora mi sono detto: perchè NON RICORDARE LA MADRE DI TUTTE LE COPPIE VERE uscite da Uomini e donne???
Perchè ho parlato di Madre di tutte le coppie vere ? Perchè ormai sono insieme dal PREISTORICO MAGGIO 2005! Manca poco e fanno 18 anni. Di sicuro è la coppia più longeva.
Mi sono documentato a posteriori, ho avuto modo di rivedere alcuni filmati dell’ epoca e la scelta: Diego sì che era un tronista ATIPICO, altro che i bellimbusti finti -alternativi che ci sono adesso!
Ironico e disincantato, portò alla scelta ben 4 ragazze.
Alla prima (un tipetto carino alla Camilla Mangiapelo) disse faccia a faccia sulle due sedie rosse queste parole:
“Inutile girarci intorno …ti dico subito che non sei la mia scelta! Ma non ti farò il solito discorsetto di prammatica e dirti che con te sono stato bene perchè se fossi stato così bene ti avrei scelto!”
Alla terza chiamata arrivò Annalisa Micchetti, una bella ragazza di 24 anni ritenuta un pò fixhetta, capricciosa e con grilli per la testa (aveva fatto anche un paio di concorsi di bellezza) e assai ANTIPATICA AL PUBBLICO, in studio e fuori (preferivano altre due più “corrette”).
Anche la scelta fu l’esatto contrario di una sceltona romantica e quindi piacque pochissimo. Nessuno credette a lei, quando dichiarò di essere lì ESCLUSIVAMENTE x Diego.
Poi lui, nello stesso anno, partecipò al reality “LA TALPA”, e fu videizzato in vere scene hot con una concorrente pornostar. Annalisa, arrabbiata , lo lasciò poi però fecero pace e da allora sono sempre insieme!Nel 2008 sono andati a convivere, ed ora hanno DUE BELLISSIME BAMBINE!!! Ginevra, nata nel 2018, e Vittoria, nel 2021.
Hanno scelto una vita “normalissima”. Non sappiamo se sono scoppiati negli ultimissimi mesi, (facciamo gli scongiuri) ma sappiamo per certo che all’inizio dell’autunno erano ancora FELICEMENTE INSIEME!
Loro sì che sono veramente uno splendido esempio di come anche un fiore (di una storia vera) puo’ nascere nella pietraia di Uomini e Donne.
Perchè Maria De Filippi non li invita mai in studio? A voi piacerebbe rivederli?