GF Vip, Chiara Rabbi commenta così la figuraccia del suo ex Davide Donadei nel reality!

Davide Donadei ha una spettatrice davvero speciale, la sua ex Chiara Rabbi, che commenta così la sua figuraccia!

Da alcune settimane nella Casa del Grande Fratello Vip 7 è entrato il concorrente ed ex tronista Davide Donadei

Il ristoratore ha subito espresso giudizi personali, più o meno discutibili, su alcuni concorrenti della Casa. Inizialmente parlò male di Antonella Fiordelisi in merito al suo rapporto con Edoardo Donnamaria.

I dettagli li trovate QUI: Luca Salatino e Davide Donadei contro Antonella Fiordelisi. Ora invece va molto d’accordo con lei e ieri le ha dato ragione nella discussione che la modella ha avuto con Oriana Marzoli e Luca Onestini. Poterte rileggere il tutto QUI: GF Vip, scoppia una lite fra Antonella Fiordelisi, Oriana Marzoli e Luca Onestini!.

Negli ultimi giorni Donadei ha preso di mira la bella Oriana e la sua scelta sembrerebbe legata ad un palo che lei gli avrebbe rifilato tempo fa.

Ieri Davide ha fatto una battuta infelice nei confronti della venezuelana, quando lei  ha detto che non riusciva a respirare, lui ha risposto “Magari” (trovate il tutto QUI: GF Vip, Davide Donadei compie un gesto vergognoso nei confronti di Oriana Marzoli! ).

Il web si è indignato per questa risposta e la sua ex Chiara Rabbiconosciuta proprio a Uomini e Donnefinora si era trincerata dietro un silenzio diplomatico.

Ma, davanti alla figuraccia di Davide, ha deciso di dire la sua con una storia su Instagram. Naturalmente non ha fatto nomi ma ogni riferimento “non” è puramente casuale!

Ecco cosa ha detto l’ex corteggiatrice sui social:

“C’è una cosa che vi volevo dire: ma io ve lo avevo detto! Voi non mi credete mai ma io ve lo avevo detto: a buon intenditor poche parole! Non mi sbaglio mai: cioé dai, che poi mi dispiace. Io ho sempre imparato dai miei errori pur sbagliando pochissimo e ad oggi sono certa di quello che dico.”

Chiara naturalmente la tocca molto piano, ma la frecciatina al suo ex Davide sembrerebbe proprio esserci. Che ne pensate?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento