Luca Salatino e Davide Donadei contro Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi attaccata anche da Luca Salatino e Davide Donadei

Luca e Davide contro Antonella

Nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip 7 gli autori hanno mandato in onda una clip dove Ginevra Lamborghini, Giaele De Donà e Oriana Marzoli parlano dell’attrazione di Antonella Fiordelisi nei confronti di Antonino Spinalbese. Secondo la De Donà la modella parla male di tutte le donne che si avvicinano al coiffeur perchè voleva essere lei l’unica a piacergli. I particolari qui Giaele spilla su Antonella e Antonino.

Questa clip mostrava tutti i numerosi abbracci che Antonella e Antonino si sono scambiati in questi tre mesi. Poi il conduttore Alfonso Signorini ha chiesto ad Edoardo Donnamaria come si sente ad essere la seconda scelta della ragazza. Lui ha risposto che, anche se lo fosse, per lui non è un problema.

Antonella dopo aver visto la clip ha ribadito di essere la vittima della Casa ma non ha smentito granchè le accuse di avere un interesse per Antonino. Questo comportamento non è sfuggito all’osservazione di Davide Donadei, ex tronista e nuovo concorrente del reality. Durante il fuori onda, il pugliese ha detto questo a Wilma Goich e Luca Salatino su come debba sentirsi in quel momento Donnamaria.

Edoardo vedo che comunque la soffre questa situazione. A lei invece piace. Lui poverino si vede che s’innervosisce, ci tiene. Lei invece ci gode a questa cosa. Edoardo soffre di questa situazione, lei invece comunque no, non lo tutela proprio. Lei non ha mai alzato la mano dicendo no, non è vero di Antonino, a me piace Edoardo. Non l’ha mai detto, mai detto. Quella è la risposta che deve venire da dentro. Lui poverino la difende sempre, prende le mazzate!”

Wilma naturalmente annuiva alle parole di Davide. A quel punto Luca Salatino ha fatto una richiesta a Donadei:

Edillo, no? A me manco me viene e poi te sei forte su ste cose! Questo era forte a parlà!”

Salatino dunque esorta Donadei a prendere la parola e a descrivere quello che sta succedendo al povero Donnamaria. Anche lo chef romano dunque non apprezza il comportamento di Antonella nei confronti del fidanzato ma non ha il coraggio di dirlo in pubblico e per questo manda avanti il nuovo arrivato Donadei.

Cosa ne pensate di quanto accaduto?

Come potrebbe reagire Antonella nello scoprire quello che Salatino ha questo pensiero negativo su di lei come ce lo hanno tutti gli altri?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento