Giaele spilla su Antonella e Antonino

Giaele dice la sua sui comportamenti di Antonella con Antonino

Nella Casa del Grande Fratello Vip 7 la tensione è ormai alle stelle. Ieri, durante il gioco delle imitazioni, Antonella Fiordelisi ha esagerato imitando Oriana Marzoli. 

Si è praticamente denudata e si è strusciata addosso ad Antonino Spinalbese. Naturalmente questo comportamento di Antonella non è piaciuto alla venezuelana e soprattutto ad Edoardo Donnamaria, fidanzato della Fiordelisi. 

Il romano infatti ha deciso che questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e per questo ha detto stop alla relazione con lei.

Intanto nella Casa il rapporto fra Giaele De Donà, Ginevra Lamborghini e Oriana ha preso una piega inaspettata. Le tre donne sono accomunate dal fatto di avere avuto tutte a che fare con Antonino. I dissapori iniziali hanno lasciato il posto ad un clima distensivo tra le tre gieffine.

Unica nemica comune? Antonella. La modella non è mai riuscita a costruire con le altre donne della Casa un minimo rapporto. Lei ha sempre invece mostrato interesse per l’interazione che le tre donne avevano con Antonino. La Fiordelisi ha sempre fatto domande in tal senso arrivando a dire che lui non ha mai provato interesse per nessuna delle tre.

Ieri sera Giaele,  parlando con Ginevra e Oriana, è giunta a questa conclusione che riguarda Antonella ed il suo atteggiamento con Spinalbese.

“Lo sai io cosa penso? Secondo me lei attacca tutte quelle che iniziano ad avvicinarsi ad Antonino. Facci caso a me ha cominciato ad attaccarmi quando mi sono avvicinata a lui.

A te (Ginevra)  quando sei uscita che ha cominciato a nascere il tutto. E poi è arrivata Oriana. E comunque tanto volte  mi hanno detto che  non era sincera, che a lui diceva una cosa a lei un’altra. Secondo me a lei da fastidio quando a lui si avvicina una. Ma non perchè le piaccia Antonino, ma perchè non lo ha avuto lei e  non vuole che altre possano averlo”.

https://twitter.com/samtonellato/status/1603535595992944640?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg

Che ne pensate dell’ipotesi formulata da Giaele? Siete d’accordo con il suo pensiero?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento