Tre bellissime coppie di Uomini e Donne in vacanza insieme!

Nessuno avrebbe mai pensato a questo plot twist delle tre coppie

Tre bellissime coppie di Uomini e Donne in vacanza insieme!

In questi giorni tre bellissime storiche coppie di Uomini e Donne hanno trascorso insieme dei bellissimi giorni di vacanza. Si trovavano in uno dei luoghi più belli d’Italia come meta per le vacanze invernali e non: Cortina D’Ampezzo.

Ecco i volti noti del dating show a cui ci riferiamo: 

  • Angela Caloisi e Paolo Crivellin
  • Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli
  • Martina Grado e Giacomo Czerny

Si tratta di coppie che si sono formate in stagioni diverse del dating show. La più longeva delle tre è quella formata da Angela e Paolo. Sulla loro durata nessuno scommetteva e invece sono trascorsi oltre cinque anni dal loro primo incontro nel programma. La coppia ha persino comprato casa insieme. Quale sarà il loro prossimo passo? Il matrimonio o allargare la famiglia con un bambino?

La seconda coppia in vacanza di cui ci occupiamo è quella composta da Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione. Anche loro due si sono conosciuti ed innamorati a Uomini e Donne. Lui era al suo secondo trono. Nel primo il bolognese  aveva conosciuto Valentina Rapisarda. Con lei la frequentazione era cominciata dopo che lui aveva abbandonato il trono. La loro relazione è durata qualche anno.

Il secondo trono di Cerioli inizialmente aveva scatenato qualche dubbio nei telespettatori. Anche stavolta avrebbe abbandonato anzitempo la sedia rossa? No, stavolta le cose sono andate diversamente. Con Arianna è stato un vero e proprio reciproco colpo di fulmine!

La loro intesa emergeva chiaramente nelle esterne e a quel punto Andrea decise di scegliere immediatamente la sua Arianna. Da allora i due sono uniti più che mai. Anche durante l’Isola dei Famosi Cerioli ha ribadito il suo amore alla Cirrincione. Hanno appena finito di costruire la casa dei loro sogni.

Infine ecco la coppia più giovane delle tre: Giacomo e Martina stanno insieme da un anno e sono assai uniti e felici. Per amore Martina si è trasferita in Liguria, dove vive Giacomo. La loro convivenza procede felicemente. I particolari qui Uomini e Donne, ecco come procede la storia di Martina Grado e Giacomo Czerny.

Le tre coppie, pur essendosi formate in tempi diversi, ora sono diventate tra loro amiche e magari potremmo rivedele insieme anche in altre occasioni.

Piccola curiosità: quale preferite delle tre?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 03/02/2023 00:19
    1. arianna -cerioli—2) angela e paolo—-3) giacomo-martina 

    ( in ordine di classifica…anche se forse le prime due sono molto ravvicinate) 

  2. Silvia3007il 03/02/2023 08:36

    Sono 3 bellissime coppie ma i miei preferiti sono Angela e Paolo, che seguo sin da quando erano nel programma!

Lascia un commento