Coppia storica di Uomini e Donne ha superato un importante traguardo!

Coppia storica ignorata dalla redazione di Uomini e Donne supera traguardi insperati

L’anno che si è da poco concluso, il 2022, è stato un autentico sfacelo per alcune coppie storiche nate a Uomini e DonneI casi più eclatanti? Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi, Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo. Nel caso della seconda coppia, nella separazione sono coinvolti anche dei bambini. Se volete conoscere maggiori particolari potete cliccare qui Le coppie di Uomini e Donne scoppiate nel 2022.

Ma, a fronte di amori che finiscono, ce ne sono anche altri che proseguono a gonfie vele. Giorni fa vi abbiamo mostrato la vacanza in un posto da sogno di tre bellissime coppie nate nel dating show: 

  • Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli
  • Martina Grado e Giacomo Czweny
  • Paolo Crivellin e Angela Caloisi

I particolari qui Tre bellissime coppie di Uomini e Donne in vacanza insieme!.

Oggi vogliamo soffermarci proprio sull’ultima coppia citata, quella composta da Angela e Paolo.

Vi dicevamo che, quando sono usciti da Uomini e Donne, nessuno scommetteva su di loro e la durata della loro relazione. Una delle cause sicuramente la distanza geografica: lui piemontese, lei campana.

Ma che ci fosse un forte coinvolgimento, soprattutto da parte di Angela, era palese sin da quando i due si erano accomodati sulle sedie degli studi Elios in puntata.

Il tempo ha confermato che il loro sentimento era vero e duraturo.

Recentemente Angela e Paolo hanno festeggiato cinque anni d’amore insieme e lei ha scritto questa bella dedica su Instagram al proprio compagno:

Non sappiamo se l’espressione ” tirata fuori dal buio” sia nel senso letterale o abbia un significato più profondo.

Si tratta sicuramente di una bellissima coppia che la redazione non ha più invitato in studio. E invece averli almeno una volta in trasmissione sarebbe stata la dimostrazione, attraverso il loro esempio, che anche a Uomini e Donne ci si può innamorare seriamente, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Silvia3007il 06/02/2023 10:56

    Li ho sempre shippati.

    Sono una coppia “normale”. Paolo credo l’unico tronista a non aver lasciato il suo lavoro (fa l’assicuratore), ad oggi sono innamoratissimi.

     

Lascia un commento