Archivio tag: claudio d’angelo

Boom Amatissima ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ diventa professoressa dell’eredità!

 Boom Amatissima ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ diventa professoressa dell’eredità!

Maria de Filippi uomini e donne corteggiatrice

 

 

 

 

 

 

La settimana prossina su Raiuno verso le 18:40 andranno in onda le nuove puntate dell’Eredità condotte in studio da Flavio Insinna, tante sono le novità previste, comprese le professoresse che sono cambiate e qui viene il bello, infatti tra loro c’è anche un’ex corteggiatrice: Ginevra Pisani.

La ragazza napoletana fu scelta da Claudio D’Angelo ma dopo circa due anni di relazione, tra alti e bassi, si lasciarono.

Ginevra ha continuato a fare il suo lavoro di modella, continuando a pubblicare anche i suoi lavori su Instagram ed è proprio lì che ieri mattina ha pubblicato un video in cui si stava preparando per andare a registrare la puntata:

Per Ginevra questa é una bellissima opportunità di lavoro e le facciamo i nostri migliori auguri per questa nuova esperienza lavorativa!

Leggi anche...

Ginevra Pisani torna a Riccione da Claudio D’Angelo ma non c’è speranza per gli shipper della coppia

Ginevra Pisani torna a Riccione da Claudio D’Angelo ma non c’è speranza per gli shipper della coppia

ginevra pisani

 

 

 

 

 

 

La storia tra Ginevra Pisani e Claudio D’Angelo si è ormai conclusa da diverse settimane, nonostante ciò gli shipper della coppia hanno sperato fino all’ultimo che il loro amore potesse risorgere dalle ceneri e ieri Ginevra annunciando un viaggio a Riccione ha dato speranze concrete a chi ancora credeva in un loro riavvicinamento. Peccato però che subito dopo abbia spiegato chiaramente i motivi dell’incursione nella città dell’ex:

La ragazza torna nella casa dove ha vissuto ben 2 anni con Claudio per recuperare le sue ultime cose che aveva lasciato lì. Inoltre risponde a chi le chiede se è pronta ad una nuova relazione:

Ginevra è giovane, è giusto si prende del tempo per sè stessa e si goda i suoi 20 anni non credete?

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Claudio D’Angelo scrive un’intensa lettera d’amore a Ginevra Pisani…lei tornerà da lui?

Claudio D’Angelo scrive un’intensa lettera d’amore a Ginevra Pisani…lei tornerà da lui?

ginevra pisani e claudio D'Angelo

 

 

 

 

 

 

 

Claudio D’Angelo si è da poco lasciato con Ginevra Pisani, affidandosi alle pagine del settimanale Di più TV le ha scritto una lettera una lettera d’amore, chiedendole di ritornare sui suoi passi, ecco le sue parole:

“Te ne sei andata e mi hai lasciato solo. Se sono così attaccato al lavoro e se ti ho trascurato è perché voglio costruire basi solide per il nostro futuro. Io ti amo ancora. Hai ragione, a volte sono troppo serio, preoccupato per il futuro. Ma se hai deciso di lasciarmi per questo posso garantirti che Claudio non è solo quello. Claudio è la persona che ti faceva ridere per le sue battute, è quello che ogni due settimane ti proponeva di fare un viaggio. Ginevra, ripensaci. Io voglio che diventi quello che desideri nella tua vita. Ma voglio che tu riesca a diventare quello che vuoi accanto a me, perché io e te insieme siamo una forza e l’amore che ci lega è molto profondo, con quello si può arrivare ovunque.”

Cosa pensate delle sue parole? Lei ci ripenserà?

Leggi anche...

Claudio D’Angelo ospite e Radio Radio: “Anche se lei non è qua con me per me è come se ancora ci fosse. Ho visto i suoi occhi e non sono gli occhi di una persona felice”.

Claudio D’Angelo ospite e Radio Radio: “Anche se lei non è qua con me per me è come se ancora ci fosse. Ho visto i suoi occhi e non sono gli occhi di una persona felice”.

claudio d'angelo e ginevra pisani 3

Riflettori puntati su Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani dopo la rottura della loro relazione nata all’interno di Uomini e Donne. Cludio è stato ospite del programma radiofonico “Non Succederà Più” ai microfoni di Giada Di Miceli, durante l’intervista ha espresso la sua posizione su quanto accaduto. Ha ammesso che la loro storia è stata bella e particolare in quanto nata in uno studio televisivo, ma si trattava di vero amore, infatti, dopo neanche 20 giorni sono andati a convivere. Ginevra aveva rivelato che il rapporto si era inclinato a causa di alcune mancanze da parte del suo fidanzato (leggi QUI), facendo diventare la situazione intollerabile. Hanno festeggiato il loro secondo anniversario facendo una vacanza a Cuba, proprio per questo motivo nessuno pensava che a breve invece si sarebbero lasciati. A tal riguardo lei ha fatto sapere che durante il viaggio sono venuti a galla ancora di più i problemi. Lui si è difeso dicendo:

“Lei ha parlato di mancanze da parte mia, non sono mai riuscito a ribattere o a dire come la penso io perché purtroppo quando ami una persona non riesci a parlarne male. Io ho cercato di rimediare o magari di parlarci però c’è una cosa che lei ha: è molto istintiva, ed è una cosa che a me piaceva tantissimo, però quando l’istinto prevale sulla ragione in questo caso fa male”.

Si sono rivisti solo perché Ginevra si è recata a casa per poter prendere le sue cose, è stata lei a voler andare via e chiudere il rapporto. Claudio sostiene che leggendo nei suoi occhi non è felice, per lui è solo confusa e spera che possa ritornare sui suoi passi.

“Quando lei ha preso questa decisione è stata molto drastica. Quando ci siamo rivisti una settimana fa, perché è venuta a prendere le cose a casa mia, io ho visto i suoi occhi e non sono gli occhi di una persona felice. Io ho visto molta confusione e questa confusione un pochino mi ha rincuorato, perché vuol dire che probabilmente non sono completamente dimenticato”.

Lui ancora prova dei sentimenti per lei:

“L’ultimo mese per me è stato un mese difficilissimo. Da parte mia c’è ancora sentimento. Io lo devo ammettere, non posso far finta del contrario, sono ancora innamorato. Quando una persona è innamorata, come lo sono io, se ha modo riesce a farlo arrivare all’altro questo amore. Lei ultimamente dubitava su questo, però purtroppo se scappa non posso fare nulla. Ci sono state tante cose belle, io e lei eravamo diventati una cosa sola, eravamo l’uno la spalla dell’altro. Una volta che provi una cosa così non riesci più a tornare indietro. Io in questo mese non ho fatto niente. Non ho fatto serata, non ho avuto esperienze, non sono andato a prendere nemmeno un caffè con nessuno. Perché quando uno è innamorato non pensa ad altro. Se hai vissuto una storia importantissima non la cancelli in un mese e non stai bene dopo 20 giorni. Anche se lei non è qua con me per me è come se ancora ci fosse”.

 

Leggi anche...

Continua il mal d’amore di Claudio D’Angelo: ecco le ultime parole postate: ricerca di solidarietà da parte del web o semplice vittimismo?

Continua il mal d’amore di Claudio D’Angelo: ecco le ultime parole postate: ricerca di solidarietà da parte del web o semplice vittimismo?

claudio d'angelo

È di questi giorni la fine della storia fra Claudio D’Angelo fra Ginevra Pisani, ve ne abbiamo parlato qui).
Tra loro il rapporto non è finito nel migliore dei modi: lei gli ha chiesto di tenere per se la loro situazione e gli ha ricordato che, prima che lui andasse a Napoli, lei si era recata a Riccione per chiarire. Il risultato è stato che lui l’ha bloccata su Instagram. Ma se lei ha deciso di andare avanti e serbare solo un bel ricordo dei due anni trascorsi insieme, Claudio non riesce a rassegnarsi e posta questo triste pensiero:

 

Cosa ne pensate dell’atteggiamento di lui? Comprendete la sua sofferenza oppure reputate che stia facendo un po’ troppo la vittima?

By emmaforever

Leggi anche...

Claudio D’Angelo accusa e poi blocca Ginevra Pisani, lei non ci sta e racconta la sua verità sulla rottura

Claudio D’Angelo accusa e poi blocca Ginevra Pisani, lei non ci sta e racconta la sua verità sulla rottura

claudio d'angelo e ginevra pisani 2

 

 

 

 

 

 

 

Ieri Ginevra Pisani ha annunciato a tutti la rottura con Claudio D’Angelo, i segnali che tra i due le cose non andassero bene erano ormai evidenti e dopo che lui é andato a Napoli da lei, Ginevra ha comunicato che la relazione era finita per sua decisione, ecco il video:

Claudio D’Angelo dopo un giorno ha deciso di rompere il silenzio e scrivere su Instagram quello che lui prova in questo momento delicato, ecco le sue parole:

Ma dopo un po’ Ginevra ha replicato con questo messaggio:

Ginevra afferma che Claudio l’ha bloccata dopo che lei ha commentato sotto da lui e che quello che ha dichiarato non corrispondeva alla verità. Dite che Claudio risponderà alle dichiarazioni di Ginevra?

Leggi anche...

È giunta definitivamente al capolinea la storia fra Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani… Arriva la conferma da parte di lei!

È giunta definitivamente al capolinea la storia fra Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani… Arriva la conferma da parte di lei

ginevra pisani e claudio d'angelo é finita

 

 

All’inizio dell’anno vi abbiamo segnalato l’aria di crisi che tirava tra Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani ( leggete qui).
Oggi sembra arrivare la definitiva conferma che la loro storia è finita:

Da quanto si può osservare, Claudio, per cercare di recuperare il loro rapporto, ha preso un aereo e ha lasciato intendere che si è recato a Napoli per incontrare Ginevra. Evidentemente l’incontro non è andato a buon fine ma il manager non si pente di averci provato. Lei, invece, sembra essere in forma smagliante, quasi essere tornata un’adolescente ricca di sogni! Forse la differenza d’età e i diversi progetti sul prossimo futuro avranno pesato nella loro rottura? In ogni caso restano una tra le coppie più sincere uscite da Uomini e Donne siete d’accordo?

Update

Arriva la conferma di Ginevra sulla rottura

By emmaforever

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Cosa è successo a Claudio D’Angelo a Capodanno? E’ crisi con la fidanzata Ginevra Pisani?

‘Uomini e Donne’ Cosa è successo a Claudio D’Angelo a Capodanno? E’ crisi con la fidanzata Ginevra Pisani?claudio-e-ginevra

 

 

 

 

Ieri sera l’ex tronista Claudio D’Angelo ha postato uno story su instagram con un testo un po’ preoccupante:

Come potete notare ha l’aspetto trasandato e fa capire con le sue frasi che il nuovo anno non è cominciato nel migliore dei modi. Cosa può essergli accaduto? Nel frattempo la sua fidanzata Ginevra Pisani pubblica una storia di tutt’altra impronta che fa dedurre che abbiano trascorso il Capodanno separati, cosa alquanto insolita per una coppia così affiatata! THINKING

Cosa bolle in pentola secondo voi?
By emmaforever

Leggi anche...

Claudio D’angelo torna a parlare della crisi superata con Ginevra Pisani e arriva una bella frecciatina a…cosa pensate delle sue parole?

Claudio D’angelo torna a parlare della crisi superata con Ginevra Pisani e arriva una bella frecciatina a…cosa pensate delle sue parole?

Claudio D'Angelo

 

 

 

 

 

 

 

Anche Claudio D’Angelo ha voluto rispondere alle curiosità dei fan e sono venute fuori delle belle rivelazioni sulla sua storia con Ginevra Pisani e anche qualche frecciatina che non immaginavamo :

Insomma, la storia con Ginevra, nonostante la bella differenza d’età, prosegue a gonfie vele anche col sostegno dei suoceri! Claudio esclude la partecipazione a Temptation Island per l’enorme gelosia della sua fidanzata! E sul film porno invece? HAHA HAHA

Infine, come avrete letto, ne approfitta per far sapere che durante la sua esperienza di tronista alcune persone cambiavano atteggiamento con lui appena si accendeva la lucina rossa!

A quale delle sue ex corteggiatrici si riferirà? (non dimentichiamoci che è di qualche settimana fa la frecciatina a Sonia Lorenzini– leggi qui).

By Emmaforever

Leggi anche...

Claudio D’Angelo affonda il cortello nella piaga e colpisce Sonia Lorenzini con una bella ‘pugnalata’

Claudio D’Angelo affonda il cortello nella piaga e colpisce Sonia Lorenzini con una bella ‘pugnalata’

Sonia Lorenzini e Claudio D'Angelo

In questi giorni stiamo assistendo alle accuse di Alessandro Calabrese nei confronti dell’ex tronista di Uomini e Donne Sonia Lorenzini, colpevole di avere avuto una frequentazione con Andrea Damante mentre Giulia De Lellis era al Grande Fratello Vip (leggi qui). La bella influencer ha risposto che agirà per vie legali e che ha le prove che il gieffino racconta il falso ( leggi qui). In attesa di conoscere i futuri sviluppi, Sonia ha avuto il sostegno sui social del suo fidanzato Federico Piccinato che, chiaramente, crede alla sua ragazza:

C’è un altro protagonista di Uomini e Donne che invece ha colto la palla al balzo per mandare una bella frecciatina a Sonia:

Si è lui Claudio D’Angelo, tronista di due anni fa che era corteggiato proprio da Sonia ma con la quale la conoscenza fini in malo modo! ( Nessuno avrà dimenticato il trashoso abbandono del trono da parte di Sonia! 😂). Anche se è trascorso del tempo, qualche forma di rancore è rimasta in Claudio nei confronti di Sonia benché sia felice tuttora insieme alla sua scelta Ginevra Pisani? Poco dopo lui ha rimosso lo story ma per noi del Vicolo era troppo tardi!😎 Che ne pensate del comportamento di Claudio?

By emmaforever

Leggi anche...