Claudio D’angelo torna a parlare della crisi superata con Ginevra Pisani e arriva una bella frecciatina a…cosa pensate delle sue parole?

Claudio D’angelo torna a parlare della crisi superata con Ginevra Pisani e arriva una bella frecciatina a…cosa pensate delle sue parole?

Claudio D'Angelo

 

 

 

 

 

 

 

Anche Claudio D’Angelo ha voluto rispondere alle curiosità dei fan e sono venute fuori delle belle rivelazioni sulla sua storia con Ginevra Pisani e anche qualche frecciatina che non immaginavamo :

Insomma, la storia con Ginevra, nonostante la bella differenza d’età, prosegue a gonfie vele anche col sostegno dei suoceri! Claudio esclude la partecipazione a Temptation Island per l’enorme gelosia della sua fidanzata! E sul film porno invece? HAHA HAHA

Infine, come avrete letto, ne approfitta per far sapere che durante la sua esperienza di tronista alcune persone cambiavano atteggiamento con lui appena si accendeva la lucina rossa!

A quale delle sue ex corteggiatrici si riferirà? (non dimentichiamoci che è di qualche settimana fa la frecciatina a Sonia Lorenzini– leggi qui).

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 12/09/2018 23:17

    io non so se lui e ginevra dureranno…ci sono difficoltà oggettive, alti e bassi …però a me , per considerarli positivi, mi basta sapere che ci stanno provando sul serio 

    al contrario di altre super- coppie da circo equestre 

Lascia un commento