È giunta definitivamente al capolinea la storia fra Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani… Arriva la conferma da parte di lei!

È giunta definitivamente al capolinea la storia fra Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani… Arriva la conferma da parte di lei

ginevra pisani e claudio d'angelo é finita

 

 

All’inizio dell’anno vi abbiamo segnalato l’aria di crisi che tirava tra Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani ( leggete qui).
Oggi sembra arrivare la definitiva conferma che la loro storia è finita:

Da quanto si può osservare, Claudio, per cercare di recuperare il loro rapporto, ha preso un aereo e ha lasciato intendere che si è recato a Napoli per incontrare Ginevra. Evidentemente l’incontro non è andato a buon fine ma il manager non si pente di averci provato. Lei, invece, sembra essere in forma smagliante, quasi essere tornata un’adolescente ricca di sogni! Forse la differenza d’età e i diversi progetti sul prossimo futuro avranno pesato nella loro rottura? In ogni caso restano una tra le coppie più sincere uscite da Uomini e Donne siete d’accordo?

Update

Arriva la conferma di Ginevra sulla rottura

By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 17/01/2019 08:27

    Erano carucci

  2. samarcandail 17/01/2019 08:42

    Che tranvata d’angelo…

  3. AnnaPil 17/01/2019 09:07

    La differenza d’età in sé poche volte è un problema.. il problema sono i progetti futuri che non coincidono. Può succedere a coetanei, a chi ha 5 anni di differenza oppure 10!
    Loro erano molto carini insieme ma le differenze sui traguardi a breve termine erano chiari anche a chi come me non li seguiva più di tanto.
    Ma forse doveva andare semplicemente così.. in bocca al lupo ad entrambi

  4. ariaspetil 17/01/2019 09:28

    Comunque il far sapere urbi et orbi, ogni santissima volta, liti, crisi, riappacificazioni, ritorni e poi di nuovo allontanamenti da parte di questa coppia lo trovo fuori dal normale, patologico proprio FACEPALM 

  5. barbara76il 17/01/2019 09:37

    credo che ci abbiano provato . Ma lui per me resta interessante quanto una bomboniera. Lei era ancora molto piccola durante il trono e credo debba trovare la sua strada oltre a fare la vita di una ragazza della sua età

  6. Aleda 89il 17/01/2019 14:17

    D’accordissimo con te AnnaP,credo che quello che hai scritto sia il motivo della rottura tra i due.Però si potevanno evitare certi posti social,specialmente il proclamo del grande amore per i due anni di loro giorni fa.Ogni bene a tutti e due!

  7. safari92il 17/01/2019 14:56

    Ma il comunicato stile discorso di fine anno? THINKING DOH

  8. NERIOil 17/01/2019 15:24

    la cosa positiva è che ci hanno provato sul serio, almeno per un certo periodo …e questo è sufficiente per meritare rispetto , in una marea di coppie farlocche fin dall’inizio 

    per la verità, è mia opinione personalissima che abbiano resistito anche  parecchio in rapporto alla differenza di età 

    x annap :  su questo non concordo con te ( ovviamente è solo un mio parere) : il tuo ragionamento per me è soltanto teorico, perchè è vero che conta sopratutto la diversità di esigenze di vita  e progetti futuri , questo è giusto, ma spesso questa diversità è accentuata proprio dalla differenza di età, , sopratutto se siamo di fronte ad un trentenne rapportato ad una  diciannovenne ( inciderebbe meno un rapporto 40-30 ) 

  9. Dark550il 17/01/2019 17:44

    Troppa differenza di età, due generazioni differenti che poi vogliono cose diverse anche se puoi avere il cervello e c’è l’amore ma hai sempre 20 anni e la giusta immaturità, l’altro è molto più grande di te, con altre idee e vissuto, quando impareranno questi uomini a cercare loro coetanee o poco più…

Lascia un commento