Archivio tag: claudia cavaglià

‘Uomini e Donne’ Lorenzo Riccardi è nei guai, ora si beccherà un “No” colossale da Claudia Dionigi? Prestate attenzione a cosa scrive una persona assai vicina all’amareggiata corteggiatrice…

Lorenzo Riccardi è nei guai, ora si beccherà un “No” colossale da Claudia Dionigi? Prestate attenzione a cosa scrive una persona assai vicina alla corteggiatrice amareggiata…

claudia dionigi e lorenzo riccardi

Come ben saprete ieri si sono tenute le nuove registrazioni dei troni classici di Uomini e Donne, molte delle dinamiche in studio sono ruotate intorno alla finta scelta di Lorenzo Riccardi (mi risulta assai strano che le sue corteggiatrici possano averci anche lontanamente creduto, sapendo che le scelte occuperanno la prima serata di Canale 5…), trovate l’articolo con le anticipazioni QUI: Anticipazioni Uomini e Donne – trono classico – di giovedì 03.01.19: Lorenzo Riccardi fa la sua scelta…farlocca! Baci e abbracci che contano più di un bacio e la ramanzina di Maria De Filippi a Luigi Mastroianni e Andrea Cerioli .

A quanto pare la scelta non è andata affatto giù neanche a chi è assai vicino ad una delle sue corteggiatrici, parliamo della cognata di Claudia Dionigi che scrive quanto segue in un commento su Instagram (grazie dolci e pucciose talpine! KISS KISS ):

Da quanto ci hanno raccontato le nostre talpine presenti in puntata, Claudia è uscita scossa dalla registrazione e l’aver visto, per l’ennesima volta, Lorenzo rincorrere la “fuggitiva” Giulia Cavaglià non avrà aiutato a stemperare la situazione creata dal tronista (la sua ricerca di certezze ha minato quelle delle sue corteggiatrici…)…voi cosa pensate?

Claudia riuscirà a credere, nuovamente, alle parole del tronista che pende, letteralmente, dalle labbra della rivale? Voi cosa fareste al suo posto (occhio che non avete oggetti contundenti… HAHA HAHA )?

Leggi anche...