Archivio tag: chiara nasti

Chiara Nasti copre d’insulti chi osa offendere il figlio

Chiara Nasti non ci sta verso chi offende il figlio e promette “punizioni corporali”

Chiara Nasti si difende dalle violenze sul figlio.

La piaga che si sta diffondendo a causa dei social si fa sempre più puzzolente. Nonostante molti vengano denunciati giornalmente per le offese che riversano sui personaggi noti, la problematica non si arresta. Diventa anche più seria quando le offese si propagano verso le anime innocenti.

È di queste ultime ore l’esperienza raccontata e documentata dell’influencer Chiara Nasti. La ragazza ha postato delle storie dove si vede il figlio di un anno Thiago giocare con le sue preziose borse. Poi d’improvviso le va a tirare i capelli. Lei gli dice che non si fa ma lui continua a farlo.

Da lì parte una lunga polemica scaturita dalle parole di alcune signore che la invitano a picchiarlo per ricondurlo sulla retta via, sperduta perché viziato. Ovviamente non tarda ad arrivare la reazione di Chiara con parole molto forti:

Quando si parla di mio figlio mi frega , se una mi dice prendilo a schiaffi dal vivo penso che potrei prenderla io a schiaffi. Ma poi un bambino di 12 mesi che può essere viziato , quando si parla di mio figlio esco pazza.

Ogni tanto sui social devi avere paura come parli perché poi escono articoli, ci vogliono i calci sulle gengive a sta gente.Come si fa a dire a una persona ” tuo figlio é viziato” prendilo a schiaffi in faccia. Ma dove vivete? Poi becchi le persone sbagliate e succedono i guai, venitemelo a dire dal vivo

Una mamma può sopportare tutto tranne che si tocchi il figlio e sicuramente in questa situazione si è molto esagerato. È anche vero che chi decide di mostrare la propria vita sui social ovviamente si espone a critiche. La Nasti avrà molto da fare quando nascerà anche la bambina che aspetta e le critiche degli haters si raddoppieranno.

Che ne pensate della sua reazione?

Leggi anche...

Nota e seguitissima influencer pronta a convolare a giuste nozze!

Pronta a convolare a nozze una nota e seguitissima influencer

È sicuramente un periodo d’oro per una nota influencer.

Stiamo parlando della napoletana Chiara NastiCome sapete la giovane è da poco diventata mamma di Thiago, il figlio avuto con il calciatore della Lazio e della Nazionale Mattia Zaccagni

La gravidanza di Chiara è stata accompagnata da numerose polemiche, relative all’acquisto di peso e la linea che molte gestanti non curano. La Nasti ha difeso la sua volontà di non “svaccarsi” durante i nove mesi e per questo ha ricevuto numerose critiche (concetto giusto, modo di porsi errato).

Ora che è diventata mamma, invece, l’influencer si lamenta del fatto che la cura del figlio l’assorbe moltissimo e per questo ha meno tempo per il lavoro…

Ma un altro impegno coinvolgerà la Nasti nei prossimi mesi. Il settimanale “Chi”, oggi in edicola, ci rivela che lei ed il compagno Zaccagni sono pronti a convolare a giuste nozze. La coppia ha scelto come location del ricevimento Villa Miani che ha una vista panoramica su Roma.

Gli invitati saranno 200 e la data delle nozze è stata fissata al 20 giugno prossimo:

A questo punto facciamo gli auguri per le future nozze a questi giovani genitori ed al loro bimbo.

by Emmaforever

Leggi anche...

Due giocatori sono stati esclusi dalla Nazionale per i loro trascorsi amorosi?

Due giocatori sono stati esclusi dalla Nazionale per i loro trascorsi amorosi?

Sembra incredibile ma nel 2022 ancora la vita privata potrebbe condizionare l’immagine sportiva di determinati atleti e influenzare  la loro carriera agonistica.

Una categoria di sportivi sempre al centro del gossip sono indubbiamente i calciatori. Il binomio calciatori/veline è da sempre al centro dei rotocalchi di gossip.

Quanti giocatori di serie A hanno sposato ragazze provenienti dal mondo dello spettacolo come veline, letterine, ereditiere.

Gli esempi sono tantissimi. Citiamo Costanza Caracciolo e Cristian Vieri, Francesco Totti e Ilary Blasi, Federica Nargi e Alessandro Matri.

C’è però una notizia dell’ultima ora che fa scalpore. Il magazine Chi, oggi in edicola, ci rivela questo tra le chicche di gossip.

“Come mai mister Roberto Mancini ha lasciato a casa Mattia Zaccagni e Nicolò Zaniolo, che in campionato brillano? Al ct non sono piaciuti i diverbi pubblici tra i due per via di un amore condiviso, la bella Chiara Nasti, che ha scelto Zaccagni e scatenato la guerra tra i bomber”.

Sembra dunque che al Commissario Tecnico della Nazionale Italiana Roberto Mancini non sia piaciuto il gossip di cui i due talentuosi calciatori si sono resi protagonisti.

I due pare che si siano contesi l’influencer Chiara Nasti. La napoletana ha però scelto di condividere la sua vita con Zaccagni con il quale tra qualche mese avrà un bebè.

Zaniolo è invece ancora alla ricerca dell’anima gemella. Ma, come sapete, da oltre un anno è diventato papà di Tommaso, nato dalla sua relazione con Sara Scaperrotta. 

Questa estate il calciatore ha trascorso alcuni giorni in vacanza col figlio in Sardegna.

In conclusione, e mi rivolgo agli appassionati di calcio, può essere questa la motivazione che ha indotto Mancini a non convocare in Nazionale Zaccagni e Zaniolo?

by emmaforever

Leggi anche...

Chiara Nasti di nuovo oggetto di forti critiche difende la sua “plastica” e poi cancella ma…

Chiara Nasti torna alla carica e stavolta difende la sua “plastica”ma poi cancella…ma le talpine hanno salvato tutto

Da quando Chiara Nasti è rimasta incinta le polemiche sui social intorno a lei fervono peggio di quelle di un matrimonio imminente, peccato che siano per motivi meno nobili.

Dopo la discussione innescata con l’ex tronista Anna Munnafò per via del peso in gravidanza che si prende che non dovrebbe costituire un problema,

Uomini e Donne, Anna Munnafò da una lezione di vita a Chiara Nasti!

quello sullo svaccamento post-gravidanza criticato fortemente da alcune vip donne che non accettano certi ragionamenti,

Elena Barolo, Francesca Barra e Paola Turani attaccano Chiara Nasti e il discorso sullo “svaccamento” post-gravidanza

oggi tocca alla “plastica” del suo lato A, perchè è noto che Chiara si sia rifatta il seno un po’ di tempo fa.

Gli haters ormai l’hanno presa di mira dopo le dichiarazioni poco ortodosse fatte nelle settimane scorse e così non perdono occasione per istigarla e come riuscirci meglio se non pungendola sul lato fisico a cui lei tiene tanto?

Ovviamente la Nasti, pur facendo finta che non gliene importo nulla dei giudizi, alla fine ci casca e risponde a tono. Guardate infatti cosa è successo sotto il suo profilo ig:

Forse dopo si è resa conto che era meglio non controbattere e ha cancellato tutto ma le talpine hanno salvato ogni cosa come vi abbiamo riportato sopra.

Non si placa quindi il malcontento che gira intorno all’influencer che continua a non essere amata per i suoi modi e le sue risposte pungenti.

Voi che ne pensate di tutto il quadro generale che ci ha presentato di sè stessa?

Leggi anche...

Elena Barolo, Francesca Barra e Paola Turani attaccano Chiara Nasti e il discorso sullo “svaccamento” post-gravidanza

Elena Barolo, Francesca Barra e Paola Turani attaccano Chiara Nasti e il discorso sullo “svaccamento” post-gravidanza

Pensavamo che la polemica innescata dall’influencer Chiara Nasti sulla gravidanza si fosse conclusa.

E invece la sua critica alle donne che, dopo la gravidanza si svaccano, ossìa deformano il loro corpo con chili di troppo, ancora sussiste.

Dopo l’intervento di Anna Munafò Anna Munafò risponde a chi la critica per la sua nuova fisicità e si candida per un reality assai particolare! altre donne dello spettacolo sono intervenute per dire la loro su questo tema.

Innanzitutto la giornalista Francesca Barra, moglie dell’attore Claudio Santamaria, ha fatto proprio un articolo sulle dichiarazioni della Nasti.

E poi un’altra influencer, Paola Turaninon ha potuto fare a meno di dire la sua.

Dopo la gravidanza, nella quale ha preso 20 kg, l’influencer si sente bene anche con due o tre kg di più e da un giudizio pessimo sulla Nasti.Infine anche l’ex velina Elena Barolo è voluta intervenire sul tema attaccando i fan della Nasti.

Leggete di seguito tutti i rimproveri che le succitate le hanno rivolto:

Come avete visto, Chiara replica partendo in quarta solo alla Turani:

“Paola Turani, quella che veniva 10 anni fa sotto le mie foto spammandomi le foto di “seguitemi ricambio”… leccare il cu*o alla gente e dire quello che vogliono sentirsi dire ti riesce bene, che pagliaccio che sei”:

In conclusione, il tema dello “svaccamento” continua a tenere banco sui social e ad interessare anche le donne dello spettacolo.

E voi, in questo catfight social, da che parte state?

by emmaforever

Leggi anche...

Continuano le polemiche su Chiara Nasti e le sue dichiarazioni in merito alla sua gravidanza fortemente criticate sui social

Continuano le polemiche su Chiara Nasti e le sue dichiarazioni in merito alla sua gravidanza fortemente criticate sui social

L’influencer Chiara Nasti e la sua gravidanza stanno diventando un caso pieno di polemiche.

La giovane, come sapete, ha mostrato orgogliosa il suo pancione ma il discorso principale per lei verte sulla forma fisica.

Soprattutto sulla capacità di non deformare il proprio corpo con i chili in più, che nel suo gergo napoletano per la precisione è “svaccare“.

Su questo tema c’è stata una polemica social, nella quale è intervenuta anche l’ex tronista Anna Munafò. Le sue considerazioni le potete rileggere qui Uomini e Donne, Anna Munnafò da una lezione di vita a Chiara Nasti!.

Ma la polemica non si ferma qui.

Un utente, dopo avere visto le foto dell’influencer incinta, ha scritto:

“Spero soltanto che quel bambino abbia un briciolo di cervello in più rispetto alla mamma che è una persona frivola”.

E la Nasti ha risposto come segue:

In seguito a questi attacchi degli haters la Nasti non mostrerà mai suo figlio sui social come ha risposto a quell’utente?

Si tratta di una semplice risposta piccata o attuerà veramente questa decisione?

by emmaforever

Leggi anche...

Uomini e Donne, Anna Munnafò da una lezione di vita a Chiara Nasti!

Uomini e Donne, Anna Munnafò da una lezione di vita a Chiara Nasti!

 

La gravidanza è uno dei momenti più importanti e intensi nella vita di una donna.

Il corpo si prepara a far crescere una vita dentro di sé, cambiano le abitudini e cambia anche l’alimentazione della gestante.

Molte donne, inevitalbilmente, prendono alcuni chili in eccesso che poi è anche difficile smaltire.

L’influencer Chiara Nasti, in dolce attesa, sfodera un fisico da pin up ed è fiera che il suo corpo sia rimasto uguale a prima della gravidanza, ad eccezione del pancione.

Una utente le ha fatto il seguente commento:

“Lei non ha preso kg.. certo, certo… cosa ci sarà di male a dire di aver preso kg per una cosa così bella… bah”.

La Nasti ha prontamente replicato:

“Nessuno.. siete voi problematiche a pensare che uno lo faccia per vantarsi soltanto perché le stesse si svaccano…. io anche se prendo 20 kg per la mia gravidanza non ho problemi dopo a toglierli subito”.

L’influencer afferma che lei non lo fa per vantarsi a dire di essere capace a tornare al peso ideale non appena avrà partorito.  Sono invece  quelle  donne che non ci riescono a tornare come prima,  che dunque  si “svaccano”, a essere irritate nei suoi confronti.

A volte converrebbe contare fino a 100 prima di scrivere sui social

A dire la sua ci ha pensato anche l’ex tronista Anna Munafò. 

La siciliana in passato, proprio per il suo fisico non più filiforme dopo la gravidanza, era stata vittima di body shaming (quanto avvenne lo potete rileggere QUIUomini e Donne, Anna Munafò risponde a chi la critica per la sua nuova fisicità e si candida per un reality assai particolare! ).

Ecco cosa pensa la Munafò delle donne “svaccate” a cui si riferisce la Nasti ( ha risposto sul nostro profilo Instagram vicolodellenews_forum):

“Io sono una di quelle che si è “svaccata” nonostante ciò le ragazzine come te rimangono all’altezza del mio alluce…

Il web porta tante cose buone ma porta anche tante critiche… Se non ti senti offesa da ciò che ti viene detto allora non rispondere offendendo…

Mostra educazione che sicuramente avrai. Perché io ho preso 30 kg per la mia gravidanza e me ne porto ancora 26 dopo due anni.

Sii rispettosa verso le altre donne che di strada davanti ancora ne hai tanta… I follower non fanno la dignità di un individuo… la fai tu…Ciao!”

Dopo la querelle con il suo ex Zaniolo, la Nasti ricade nell’ennesima gaffe social, cosa pensate delle sue parole e della risposta che le ha dato la Munnafò?

E ricordate, chi non risponde è un “gamberetto”! HAHA HAHA HAHA HAHA

by emmaforever

 

Leggi anche...

Influencer molto nota offende i concorrenti del GFVip eppure anche lei ha partecipato ad un reality

Influencer molto nota offende i concorrenti del GFVip eppure anche lei ha partecipato ad un reality

Il Grande Fratello Vip è considerato il reality per eccellenza e per molti è un onore prendervi parte come concorrenti. C’è però un’influencer molto nota che invece assolutamente non prenderebbe mai parte al Gf Vip e che, anzi, considera pure “sfigato” chi vi partecipa:

In conclusione Chiara Nasti lancia una bella frecciatina ai concorrenti ma siamo sicuri che. se le fosse offerto di partecipare, lei direbbe assolutamente no? Anche perchè non ha disdegnato affatto la partecipazione all’Isola dei Famosi anni fa per poi abbandonare perchè sentiva troppo la nostalgia di casa. E’ veramente così libera di parola?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Ex corteggiatore che ha vissuto una storia lampo con una tronista molto discussa, si lancia nella musica

‘Uomini e Donne’ Ex corteggiatore che ha vissuto una storia lampo con una tronista molto discussa, si lancia nella musica

Lui è stato il protagonista di uno di quei troni che hanno lasciato tanta perplessità nel pubblico. Nel 2019 sulla sedia rossa si è seduta la napoletana Angela Nasti che scelse come fidanzato proprio lui, il romano Alessio Campoli preferendolo al super favorito Luca Daffrè. Ma si trattò di una mera scelta televisiva perchè, poco dopo, venne fuori che i due avevano smesso di vedersi e ci fu l’ufficializzazione della rottura.

Da allora Alessio ha ripreso la sua vita ma ha sempre portato avanti la sua passione DEL deejay, ed è riuscito ad incidere una hit:

A fargli pubblicità è anche un suo amico ex corteggiatore dell’epoca, Manuel Galiano, anche lui scelto ma subito liquidato da Giulia Cavaglià.

Cosa aggiungere? Facciamo i nostri in bocca al lupo ad Alessio e alla sua musica!

by emmaforever

Leggi anche...

‘Gossip’ Chiara Nasti è di nuovo innamorata, ecco chi è il suo fidanzato (poco) misterioso…

‘Gossip’ Chiara Nasti è di nuovo innamorata, ecco chi è il suo fidanzato (poco) misterioso…

chiara nasti

Galeotte furono le vacanze a Mykonos.

Chiara Nasti ha un nuovo amore, venuto allo scoperto durante il soggiorno in Grecia. Si tratta del calciatore tedesco ventiduenne Niklas Dorschche milita nel FC Heidenheim (seconda divisione):

I due stanno trascorrendo la vacanza con famiglia e amici in una villa a picco sul mare e sui social si mostrano felici e molto affiatati.

A questo punto possiamo affermare, senza ombra di dubbio, che i calciatori siano la tipologia maschile preferita dalle sorelle Nasti (chiamale sceme… HAHA HAHA HAHA ), vi piacciono insieme?

by Emmaforever

Leggi anche...