Due giocatori sono stati esclusi dalla Nazionale per i loro trascorsi amorosi?

Due giocatori sono stati esclusi dalla Nazionale per i loro trascorsi amorosi?

Sembra incredibile ma nel 2022 ancora la vita privata potrebbe condizionare l’immagine sportiva di determinati atleti e influenzare  la loro carriera agonistica.

Una categoria di sportivi sempre al centro del gossip sono indubbiamente i calciatori. Il binomio calciatori/veline è da sempre al centro dei rotocalchi di gossip.

Quanti giocatori di serie A hanno sposato ragazze provenienti dal mondo dello spettacolo come veline, letterine, ereditiere.

Gli esempi sono tantissimi. Citiamo Costanza Caracciolo e Cristian Vieri, Francesco Totti e Ilary Blasi, Federica Nargi e Alessandro Matri.

C’è però una notizia dell’ultima ora che fa scalpore. Il magazine Chi, oggi in edicola, ci rivela questo tra le chicche di gossip.

“Come mai mister Roberto Mancini ha lasciato a casa Mattia Zaccagni e Nicolò Zaniolo, che in campionato brillano? Al ct non sono piaciuti i diverbi pubblici tra i due per via di un amore condiviso, la bella Chiara Nasti, che ha scelto Zaccagni e scatenato la guerra tra i bomber”.

Sembra dunque che al Commissario Tecnico della Nazionale Italiana Roberto Mancini non sia piaciuto il gossip di cui i due talentuosi calciatori si sono resi protagonisti.

I due pare che si siano contesi l’influencer Chiara Nasti. La napoletana ha però scelto di condividere la sua vita con Zaccagni con il quale tra qualche mese avrà un bebè.

Zaniolo è invece ancora alla ricerca dell’anima gemella. Ma, come sapete, da oltre un anno è diventato papà di Tommaso, nato dalla sua relazione con Sara Scaperrotta. 

Questa estate il calciatore ha trascorso alcuni giorni in vacanza col figlio in Sardegna.

In conclusione, e mi rivolgo agli appassionati di calcio, può essere questa la motivazione che ha indotto Mancini a non convocare in Nazionale Zaccagni e Zaniolo?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 07/10/2022 01:08

    il gossip si ingrossa e si auto-alimenta, arrivando negli angoli più impensati…tocca a noi non farci travolgere 

    quello che viene sospettato è sicuramente un “segno meno”  x i due giocatori ..ma no0n è quella la causa  per cui Mancini non li ha chiamati :  si tratta di  motivi strettamente disciplinari e relativi al mondo calcistico, non ai rotocalchi : Mancio ha una autentica fissazione per il codice etico e sia Zaniolo che Zaccagni si sono comportati male verso la Nazionale , sempre secondo i parametri di misura di Mancini, giusti o sbagliati che siano  …

    troppo lungo dire i due motivi ( diversi) in un commento …ma se qualcuna vuole saperlo glielo dico 

  2. twiggy92il 07/10/2022 07:49

    Ciao nerio sono una grande appassionata di calcio e mi interesserebbe approfondire

  3. Mammapsicopaticail 07/10/2022 08:32

    Anche a me farebbe piacere conoscere le motivazioni reali, Nerio.

  4. Bio2011il 07/10/2022 12:54

    Nerio certo che vorrei sapere! Almeno non mi fermo alla causa gossippara!!!

  5. NERIOil 08/10/2022 01:22

    SCUSATEMI ragazze…ho notato solo ora la vs. richiesta…ok

    allora tenete presente che Mancio è un pò PARANOICO per le regole etiche di comportamento…e quindi a volte anche esagerato

    cmq Zaniolo lo ha momentaneamente accantonato x punizione , per aver partecipato attivamente a bruttissimi e sgradevoli  cori anti–Lazio ,  dopo la vittoria della Roma in Conference

    Zaccagni per aver volontariamente lasciato , a giugno, il ritiro della Nazionale, adducendo che non si sentiva a posto, quando invece i medici lo avevano dato come guarito perfettamente 

    entrambi sono stati “puniti”, ma lo stesso Mancio ha detto che si tratta di una cosa solo contingente ,  e li richiamerà, ovviamente se giocano bene  

  6. Bio2011il 08/10/2022 10:55

    Grazie Nerio, una punizione, diciamo, educativa!

Lascia un commento