Archivio tag: cecilia govoni

Intervista esclusiva del vicolodellenews.it a Cecilia Govoni, sapevo di non essere la scelta…Gianmarco Valenza mi ha delusa perché…non credo sia stato manipolato ma…Laura Molina è una “fintona” e…su Sophia Galazzo credo che…

Cecilia Govoni è uscita a testa alta dal trono di Gianmarco Valenza

Faccio una piccola premessa, abbiamo contattato Cecilia consci del fatto che per come era terminata la sua avventura ci poteva stare che ci dicesse che non era né il momento né il luogo di rilasciare dichiarazioni al riguardo…ma lei invece ha dimostrato una forza ed un carattere non comuni, la stessa forza e carattere che l’hanno portata a Uomini e Donne per conoscere Gianmarco, un ragazzo che sentiva caratterialmente vicino a sé.

Se per un ragazza approdare in trasmissione non è una scelta facile per una mamma lo è dieci volte di più, perché si hanno delle responsabilità enormemente maggiori e il rischio di venire giudicati in maniera sbagliata è quasi una certezza…specie se si viene inquadrati per dei giocatori o delle persone “leggere”.

E’ per questo che mi sento di dire che lei lì non giocava ed è stata vera, aveva un interesse sincero per il tronista di Latina e solo la sua maturità (che le ha permesso di leggere alcune dinamiche in anticipo…) le ha consentito di uscire a testa alta dalla trasmissione, senza prestarsi ad essere ulteriormente un mezzo per arrivare al tripudio di petali rossi di un’altra corteggiatrice, per la gioia, soprattutto, di chi tira le redini della trasmissione.

Grazie Cecilia, sei stata una grande donna!.

D: Come mai hai deciso di partecipare a Uomini e Donne?

Ho deciso di partecipare a U&D per fare un’esperienza diversa e per mettermi in gioco visto che da tempo non riesco a provare nessun sentimento per il genere maschile.

D: Appena sei giunta a Uomini e Donne ha i corteggiato fin da subito Gianmarco Valenza, hai mai pensato di corteggiare Amedeo Barbato?

Amedeo non mi è mai interessato, sennò ci uscivo quando me l’ha chiesto alla mia prima puntata.

D: Cosa ti è piaciuto di Gianmarco oltre che fisicamente?

 Sono scesa perché pensavo fosse la tipologia di ragazzo che più si avvicina a me.

D: In esterna lo vedevi davvero interessato a te? Cosa provavi? Ti sei trovata bene con lui fin da subito?

In esterna lo vedevo molto interessato per questo sono rimasta, ha fatto un sacco di cose importanti che mi hanno fatto pensare che fosse realmente interessato.

D: Hai mai pensato che ti potesse scegliere o hai sempre pensato che Laura fosse la sua scelta ed hai comunque voluto combattere fino alla fine?

Ho pensato di poter essere la scelta in base a quello che provavamo in esterna ma ho sempre pensato che sciegliesse Laura per una scelta televisiva e così è stato, mi sembrava inutile continuare a stare lì per fare altre puntate…con quale scopo? Per altro nelle ultime puntate il mio interesse iniziava a scemare per via di alcuni atteggiamenti che assumeva in puntata.

 

 

D: Nell’ultima registrazione hai deciso di andare via…lui ti ha chiesto più volte di rimanere e poi si è trovato costretto a scegliere Laura…sarebbe andata così anche se tu fossi rimasta?

Penso che avrebbe scelto lei comunque, ed era inutile prolungare per altre due settimane magari, per avere lo stesso esito e comunque…oltre a dire rimani non ha fatto nulla, quindi…non c’era più nulla da dirsi, ho capito che persona era troppo tardi.

D: Pensi che lui non sia stato totalmente sincero nei tuoi confronti? Ti ha delusa?

Sì, mi ha delusa perché pensavo fosse un po più maturo, mentre si è rivelato un ragazzino di 24 anni.

D: Hai avuto modo di parlare con lui dopo la registrazione?

No, assolutamente.

D: Che opinione avevi sulle tue “rivali”?

Loretta non mi ha mai preoccupato perché era palese che a lui non piacesse molto…di Laura penso che è una fintona…e il tempo mi darà ragione.

D: Abbiamo visto che hai stretto amicizia con Sophia Galazzo. Cosa ci racconti di lei? Vi sentite spesso? Come sta vivendo questa esperienza?

Sophia è l’unica ragazza con cui ho legato e mi sento, penso sia una brava ragazza, in tutti i sensi…spero che Amedeo non se lasci scappare.

D: Amedeo però non sta facendo il massimo per riprendersela…in compenso ce la sta mettendo tutta Lucas, il nuovo arrivato, pensi che la situazione possa mandare in confusione Sophia?

Non credo perché è una persona coerente, però mai dire mai.

D: Seguivi già da prima U&D? Cosa pensi del programma in generale?

L’ho sempre seguito e viverlo è completamente diverso da quello che credevo, la redazione che lavora dietro a questo programma è composta da persone stupende.

D: Gianmarco ha fatto capire di essere stao manipolato dalla redazione…che ne pensi di questo suo malessere palesato pubblicamente?

Manipolato in cosa? Forse è stato sollecitato a scegliere…manipolato non credo.

D: E il tuo tronista/corteggiatore preferito? Anche tra le donne ovviamente.

Salvatore e Teresa mi piacciono molto, si vede che sono una coppia affiatata…e anche Fabio e Nicole sono molto carini insieme, parlando dei troni dello scorso anno.

D: Tu hai una figlia…ci racconti com’è la tua vita da mamma?

Avere una bambina così giovane sicuramente sono sacrifici ed ho dovuto superare tante difficoltà, una vita piena di impegni ma non c’è cosa più bella al mondo! Può succedermi qualsiasi cosa ma appena la guardo negli occhi passa tutto.

D: Che progetti hai per il futuro?

Continuerò la mia vita normalmente, come ho fatto fino ad oggi, di certo il da fare non mi manca! E la prossima settimana mi vado a fare un viaggetto a Londra.

 

Noi le auguriamo tutto il bene di questo mondo e le diciamo di non demordere, arriverà l’uomo giusto per lei…quello in grado di farle sentire le farfalle nello stomaco e riscoprire l’amore per un Uomo, non uno qualsiasi ma il suo!.

Intervista by Ludo

Leggi anche...

Sophia Galazzo scrive un bellissimo messaggio a Cecilia Govoni…ecco cosa si è sentita di dirle…

Cecilia Govoni non è stata la scelta di Gianmarco Valenza…non deve essere un bel momento per lei…e Sophia Galazzo le scrive una bella dedica…

Sophia Galazzo ha scritto un bel messaggio di sostegno a Cecilia Govoni, l’ex corteggiatrice di Gianmarco Valenza:

Veramente un bel scambio di messaggi tra due amiche…

Leggi anche...