Archivio tag: carolina ronca

Ex corteggiatrice molto amata si è laureata e ha condiviso un bellissimo pensiero con i suoi followers!

Bellissimo il pensiero condiviso ai suoi followers  da un’amatissima ex corteggiatrice per la sua laurea

Non tutti coloro che partecipano come tronisti/ste e corteggiatori/trici a Uomini e Donne ambiscono poi a entrare nel mondo dello spettacolo.

Alcuni, dopo l’esperienza televisiva, riprendono a fare il loro lavoro e a completare gli studi, è questo ad esempio il caso dell’ex corteggiatrice di Giacomo Czerny, Carolina RoncaLa romana arrivò alla scelta finale e sembrava anche la preferita di Czerny ma lui le preferì la lombarda Martina Grado.

Trascorsi alcuni mesi, Carolina trovò comunque l’amore al fianco di un affascinante ragazzo. I dettagli qui Uomini e Donne l’x corteggiatrice Carolina Ronca ha trovato l’amore.

E in questi giorni la romana ha raggiunto uno dei traguardi più importanti della sua vita laureandosi in Storia dell’Arte! 
Carolina ha pubblicato su Instagram le classiche foto con la corona di alloro in testa e la tesi di laurea in mano.

E, cosa altrettanto importante, ha scritto un lungo e toccante messaggio per i suoi follower. In esso Carolina rivela di avere sofferto di attacchi di panico e che non sapeva se sarebbe mai riuscita a laurearsi.

La partecipazione a Uomini e Donne serviva anche a superare quella fase della sua vita, anche se alla fine non era servito a nulla.

E invece ha poi trovato quella forza in se stessa attraverso proprio lo studio della Storia dell’Arte.

Che ne pensate del messaggio che Carolina ha rivolto ai suoi follower per raccontare la sua esperienza personale? Vi è piaciuto?

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ L’ex corteggiatrice Carolina Ronca ha trovato l’amore

‘Uomini e Donne’ L’ex corteggiatrice Carolina Ronca ha trovato l’amore

Lei è stata una delle protagoniste della scorsa edizione di Uomini e Donne, Carolina Ronca. Il feeling con il tronista Giacomo Czerny aveva convinto una parte del pubblico che lei sarebbe stata sicuramente la sua scelta, ma poi il ligure le ha preferito la lombarda Martina Grado.

E oggi lei ha postato questa foto molto eloquente:

Carolina si scambia un bacio con un ragazzo, Filippo, uno studente universitario come lei.

L’ex corteggiatrice ha voltato pagina, ha tenuto fede alle sue dichiarazioni in cui ammetteva che il programma le era stato d’aiuto per aprirsi e viversi l’amore, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ A distanza di tempo, ecco l’augurio di Giacomo Czerny per la sua ex corteggiatrice Carolina Ronca

‘Uomini e Donne’ A distanza di tempo, ecco l’augurio di Giacomo Czerny per la sua ex corteggiatrice Carolina Ronca

Giacomo Czerny sta vivendo al massimo la sua storia con Martina Grado, la corteggiatrice che ha scelto nel dating show Uomini e Donne. I due cercano di viversi il più possibile e lei è divenuta anche la protagonista e musa ispiratrice per la sua professione di videomaker.

In molti però ancora ritengono che lui inizialmente abbia illuso l’altra corteggiatrice, Carolina Roncaperchè le diceva delle frasi e aveva degli atteggiamenti talmente affettuosi che davano l’idea che lui avrebbe scelto proprio la bionda romana.

Ma Giacomo, in un’intervista al settimanale Mio, ci tiene proprio a chiarire questo dubbio:

“Non l’ho illusa e con lei non ho mai parlato d’amore, quando invece Martina mi è entrata dentro”:

L’ex tronista poi fa un augurio speciale alla Ronca:

Sarei felice di vederla sul trono. Lei ha voglia di amare e se lo merita. Le auguro di essere felice”.

Tutto è bene quel che finisce bene e voi la pensate come Giacomo, vorreste vedere Carolina sul trono?

by emmaforever

Leggi anche...

Anticipazioni Uomini e Donne: la tanto sospirata scelta di Giacomo Czerny è…

Anticipazioni Uomini e Donne: la tanto sospirata scelta di Giacomo Czerny è…

Finalmente è stata registrata la puntata di Uomini e Donne con scelta di Giacomo Czerny che vedremo nei prossimi giorni in onda su canale 5. Vi possiamo anticipare che la scelta è ricaduta su:

  • Martina Grado

Entra Giacomo con un completo scuro casual e maglia bianca sotto. Le ragazze oggi sono bellissime. Il vestito di Carolina è stratosferico: di raso rosso e con scollo a cuore e spalline morbide, lungo. Martina abito lungo nero molto aderente.

Iniziano con i momenti belli sia con l’una che con l’altra. Poi si arriva alle due giornate lunghe e si inizia prima con Martina poi con Carolina facendo vedere i tre momenti della giornata (mattina-pomeriggio-sera) alternati.

Martina gli fa trovare un biglietto con su scritto “Ci vediamo alla scelta“. Lui si arrabbia ma lei era affacciata al balcone a gustarsi la scena. Si abbracciano e lei gli fa un regalo: un braccialetto come il suo con tre simboli: una è una piume ma gli altri non siamo riusciti ad identificarli. Stanno a significare la passione, la leggerezza, la complicità tra loro due. Poi dal cellulare lui legge una lettera che le ha scritto in cui le ribadisce che non hanno avuto un inizio facile ma poi si sono conosciuti e capiti e sono cresciuti insieme.

Si passa a vedere la mattina con Carolina. Lei ha tappezzato tutti i muri con le loro chat e si mettono a leggerle insieme. Lui ha scritto una lettera anche a lei dove le dice che l’ha sempre capita e non ha mai pensato fosse falsa, che sono simili e non si pente di nulla, ed è contento di averla conosciuta ed essere arrivato lì con lei.

In studio Gianni dice che dalle lettere sembra quasi che lui stia salutando per sempre Martina mentre a Carolina stia dicendo che la vuole scoprire fuori di lì. Giacomo lo contraddice dicendo che in realtà quelle lettere le ha scritte di getto senza avere ancora chiara la scelta.

Si prosegue con il pomeriggio di Martina. La ragazza presenta con una videochiamata la sua mamma a Giacomo, che dice al tronista che le porte di casa sua sono aperte, che finalmente vede Martina con occhi diversi che esprimono sentimenti che non le vedeva provare da tanto. Poi gli fa conoscere anche il papà e ridono tutti insieme quando lo esorta a sceglierla e trattarla bene. Giacomo è contento soprattutto del fatto che lei abbia compreso la sua scelta di non presentare i suoi a nessuno.

Poi di sera sono all’aperto e lei avvia un video sul maxischermo dove si legge la lettera che lei gli ha scritto pensando possa essere l’ultima. Gli scrive che lei è innamorata, che secondo lei sono fatti per stare insieme. Lui si emoziona e da sottofondo “Marte e Venere” fa da colonna sonora. Lui chiede di spegnere le telecamere e si baciano.

Poi c’è la sera con Carolina (perdonatemi ma non ricordiamo il momento pomeridiano trascorso insieme) dove lei lo accompagna in un giardino in ci sono tutte le foto delle esterne con le frasi più importanti che si sono detti scritte sopra. Alla fine si affacciano su una terrazza e sotto vedono una scritta formata con delle candele illuminate che recita “Scegli me“. Giacomo sceglie di far spegnere le telecamere e si baciano.

In studio rimangono tutti basìti del fatto che lui si sia baciato entrambe fino alla fine. Prima di uscire Carolina regala dei fiori di ringraziamento a Maria e Claudio.

Prima della scelta Maria fa la sua proposta lavorativa a Giacomo (potete leggerla QUI).

Giacomo fa entrare Carolina. Dopo le solite frasi di circostanza e ripasso del loro percorso, lui le fa intendere che a metà percorso voleva scegliere e uscire con lei. Poi però hanno iniziato a discutere, da lì non si sono più trovati e quindi non è lei la sua scelta. Lei rimane scioccata: gli rimprovera che l’abbia costretta a dimostrargli il suo sentimento e farglielo esprimere proprio a parole per cosa? Si poteva fermare prima allora. Lui però dice che fino all’ultimo non aveva veramente idea di chi scegliere, poi le chiede di potersi salutare ma lei rifiuta. Lei vuole fargli un augurio ma alla fine dice: “Anzi no l’augurio me lo faccio da sola, mi auguro il meglio perchè me lo merito”. Una volta uscita lui si mette a piangere e dice che le augura anche lui il meglio.

Si passa quindi alla scelta d’amore: Giacomo è molto agitato. Inizia come al solito, poi le dice che a metà percorso l’avrebbe voluta mandare via ma poi si è preso del tempo per cercare di capirla meglio e alla fine si è reso conto di essere preso da lei, che si completano e che vuole viversela fuori. Sulle note sempre di “Marte e Venere” di Marco Mengoni che ormai è la loro canzone, si alzano a ballare e si baciano tutto il tempo senza mascherina. In studio tutti gli fanno gli auguri, anche Massimiliano e Vanessa e Samantha con Alessio che Giacomo ha voluto testimoni in questo giorno di giubilo.

Alessio ci ha tenuto a dire che indossava il vestito che si era fatto confezionare per la scelta ma che non ha potuto sfoggiare per ovvi motivi quel giorno.

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Arriva finalmente la scelta di Giacomo Czerny

‘Uomini e Donne’ Arriva finalmente la scelta di Giacomo Czerny

Sono mesi che seguiamo il trono di Giacomo Czerny a Uomini e Donne e finalmente è arrivato il momento della scelta. Sapevamo che oggi si sarebbe registrata una puntata ma non avevam certezza che ci fosse la scelta tra Carolina Ronca e Martina Grado, a fornirci l’indicazione ci pensano gli ex compagni di trono di lui Samantha Curcio e Massimiliano Mollicone, che annunciato candidamente che oggi saranno in puntata.

Se non per sostenere Giacomo nella sua scelta perchè dovrebbero essere presenti? Non è nemmeno l’ultima registrazione di stagione visto che si registrerà anche domani e molto probabilmente anche la prossima settimana, pertanto siamo sicuri che oggi sapremo finalmente l’epilogo di un trono che ci ha appassionato, fatto sognare, arrabbiare, emozionare.

E voi…cosa vi aspettate? A stasera per le anticipazioni dettagliate.

Leggi anche...

Anticipazioni Uomini e Donne – il trono di Giacomo Czerny – registrato domenica 09/05/21: il gesto eclatante di Martina e la maturazione di Carolina. La scelta si avvicina ma c’è ancora una cosa da affrontare…

Anticipazioni Uomini e Donne – il trono di Giacomo Czerny – registrato domenica 09/05/21: il gesto eclatante di Martina e la maturazione di Carolina. La scelta si avvicina ma c’è ancora una cosa da affrontare…

Giacomo va al centro studio con Carolina e Martina. Si inizia con il vedere l’esterna di Carolina. Ci sono le candele accese a forma di cuore, loro al centro con una coperta. Sono molto vicini, lei gli ribadisce di provare amore per lui, è forse quasi pronta anche ad un NO dicendogli che con lui ha imparato ad amare senza essere contraccambiata, senza sentirsi dire le stesse parole dall’altro, prima aveva paura di ciò ora l’ha vinta. Sono molto vicini, comunque vada lei è felice di quello che hanno vissuto insieme.

Con Martina vediamo la sua ombra dietro una parete illuminata da dietro, lui davanti e parte un video dove lei gli dice che è presa da lui e vuole viverlo fuori e gli dà le sue chiavi di casa a significare che gli sta dando le chiavi del suo cuore. Il gesto è forte e importante e gli fa sentire la canzone di Mengoni “Venere e Marte“. Si abbracciano, sono vicini e lui gli dice che ha imparato tanto da questa esperienza e anche da lei.

In studio lui dice di essere ancora ad un punto critico pertanto decide di trascorrere una giornata intera con entrambe prima di scegliere perchè ha bisogno di viverle ancora un po’ entrambe. Quindi la prossima settimana ci sarà la sua scelta.

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Giacomo Czerny e il mistero del bracciale scomparso. L’ha regalato a Carolina Ronca? La redazione occulta il gesto ma le talpine lo sgamano

‘Uomini e Donne’ Giacomo Czerny e il mistero del bracciale scomparso. L’ha regalato a Carolina Ronca? La redazione occulta il gesto ma le talpine lo sgamano

Eccoci qui alle battute d’arresto del trono di Giacomo Czerny, che molto presto farà la sua scelta tra Carolina Ronca e Martina Grado. Nel frattempo le nostre talpine a cui non sfugge nulla hanno notato un particolare avvenuto nella quarta esterna che sembra fornirci un quadro indiziario su chi verte la sua preferenza.

Giacomo si è sempre presentato al braccio con dei bracciali, in particolare uno non è mai mancato al suo polso sin dalla prima esterna fino alla quarta avvenuta con Carolina. Fate attenzione alle gallery che vi stiamo proponendo:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Vi ho fatto lo screen di tutte le esterne con Carolina, il bracciale è sempre lì al polso destro, nella quarta è presente ma fino ad un certo punto…le ultime due foto sono della stessa esterna dove prima il bracciale c’è e poi scompare misteriosamente. In quell’incontro Carolina gli regala la sua foto in cui aveva 6 anni e lui evidentemente per ricambiare gli dona una cosa sua alla quale deve tenere parecchio.

Ovviamente il gesto non viene svelato dalla redazione che decide di omettere il tutto, ma nulla si può nascondere alle talpine del Vicolo ormai si sa.

Che ne pensate del gesto occultato?

Leggi anche...

Anticipazioni Uomini e Donne – trono di Massimiliano – registrato il 02/05/21: baci, parole d’amore e uscite dallo studio. Carolina ne approfitta per lanciare una stoccatina a Giacomo

Anticipazioni Uomini e Donne – trono di Massimiliano – registrato il 02/05/21: baci, parole d’amore e uscite dallo studio. Carolina ne approfitta per lanciare una stoccatina a Giacomo

Oggi si è registrato anche il trono di Massimiliano.

Inizia con Maria chiede a Massimiliano se vuole vedere prima l’esterna di Vanessa o di Eugenia, lui dice di andare per ordine quindi sceglie Vanessa ma la ragazza chiede a Maria di farle vedere prima l’esterna con Eugenia visto che l’ha fatta dopo di lei in quanto vuole vedere come si è relazionato dopo.

Fanno l’esterna all’interno dello studio, lui vede sul led una lettera che gli ha scritto Eugenia quindi inizia a seguirla ascoltando la voce di lei che la legge. Poi entra la ragazza che gli dice che grazie a lui non si sente più di avere 50 anni mentalmente ma 20 come è giusto che sia. Si sdraiano sul tappeto a terra, si abbracciano, lui la ringrazia perchè grazie a lei sta crescendo e maturando.

Si passa a vedere l’esterna con Vanessa. Lui la rimprovera perchè sembra sempre far dei passi indietro con lui. Gli dice di provare dei sentimenti ma poi mette le mani avanti dicendo di non essere innamorata. Lei lo porta su una terrazza e di sotto c’è uno striscione con varie frasi (non si leggevano bene sul led), lui le guarda emozionato e poi fa spegnere le telecamere.

In studio ovviamente dicono ciò che è scontato: si sono baciati e lei gli ha confessato di essere innamorata di lui. Eugenia a questo punto capisce perchè con lei non ha voluto spegnere le telecamere e inizia a rivolgere a Massimiliano un sacco di domande non permettendo a Vanessa di approfondire ciò che ha provato con lui in esterna. Vanessa è infastidita dalla cosa, le consiglia di non essere sempre così pesante scandagliando ogni cosa chirurgicamente e di lasciarle il giusto spazio per viversi i suoi sentimenti, alla fine non sopportando più la situazione si alza e se ne va a sedere al posto suo visto che Massimiliano continuava a parlare con l’altra. Dopo un po’ chiede a Maria di poter uscire proprio dallo studio, il tronista dice ad Eugenia (ormai logorroica a livelli estremi) che poi continuerà a rispondere a tutte le sue domande ma che ora sente di dover uscire ed andare da Vanessa, si alza ed esce dallo studio.

Il trono di Massimiliano finisce così.

Prende parola Carolina che rivolgendosi a Giacomo gli fa notare che in certe situazioni sei portato ad alzarti ed andartene, come può vedere non succede solo a lei, sono reazioni di pancia inevitabili. Lui le risponde che loro fan bene a far ciò che si sentono ma lui deve farsi la sua opinione. Durante i balli Martina spesso si è avvicinata a Giacomo per parlargli.

Di Giacomo si è parlato ieri quindi oggi nulla. Sia Martina che Carolina hanno pianto alla scelta di Samantha.

Leggi anche...