Archivio tag: carolina marconi

GF Vip, Carolina Marconi è convinta di uscire perchè gli autori non la vogliono più

GF Vip, Carolina Marconi è convinta di uscire perchè gli autori non la vogliono più

La puntata del Grande Fratello Vip 7 in onda domani avrà dei momenti importanti. In primis entreranno sei nuovi concorrenti tutti single. I particolari qui GF Vip, In arrivo nel reality sei affascinanti single! Le coppie della Casa si sfalderanno?.

E poi verrà eliminato definitivamente dal gioco uno tra George Ciupilan, Pamela Prati, Patrizia Rossetti e Carolina Marconi. A proposito di quest’ultima, per lei questi due ultimi giorni non sono stati facili.

Si è resa conto di avere ricevuto numerose nomination e questo l’ha molto delusa perchè pensava di avere più amici nella Casa.

Carolina poi ha maturato in questi giorni un altro sospetto e questa volta riguarda gli autori e il conduttore Alfonso Signorini.

Ecco cosa dice la venezuelana a Nikita Pelizon.

“Io mi volevo alzare e dire che rinuncio ai soldi perchè mi fanno tanto comodo per la gravidanza, rinuncio alla presenza e me ne vado.

Io stavo per fare quello perchè sembra che non mi vogliano gli autori!”

Purtroppo il resto del discorso di Carolina non abbiamo potuto ascoltarlo perchè è stato silenziato dalla regia.

La Marconi è convinta che gli autori la vogliano fuori perchè durante la puntata di lunedì ha fatto alterare Signorini. Come ricorderete, lei non ha apprezzato la visione di quelle clip dove non usciva, a suo parere,  una bella immagine di lei medesima.

La Marconi in puntata ha ribadito a Signorini con tono aggressivo che lei ha accettato di partecipare al reality per diffondere un messaggio alle donne che come lei nella vita hanno avuto un tumore.

La venezuelana è convinta che gli autori la vogliano fuori per la sua maleducazione nei confronti di Signorini.

Secondo voi ha ragione a pensare questo? Sarà proprio Carolina ad uscire definitivamente dal reality domani?

by emmaforever

Leggi anche...

Scatena una forte polemica Cristina Quaranta per la frase su Carolina Marconi

Scatena una forte polemica Cristina Quaranta per la frase su Carolina Marconi

Polemica non da poco!

Ieri sera, durante la puntata del Gf Vip 7, abbiamo visto una Carolina Marconi molto agguerrita.

Lei non sopporta le falsità e così reagisce davanti a certe ingiustizie parlando male dei suoi compagni. Ovviamente gli autori non possono farsi scappare l’occasione di far poi vedere i video a tutti, creando così dinamiche.

La cosa non è stata gradita dalla venezuelana che non ha affatto reagito bene ieri e se l’è presa anche con Alfonso e autori per averla voluta mettere in cattiva luce.

Inoltre far vedere il tutto ha portato i suoi compagni a nominarla e a scatenare il web contro di lei che ora la vuole assolutamente punire. Il motivo?

Chi sosteneva Marco Bellavia non ha dimenticato quell’espressione di Carolina nei suoi confronti, mai fatta vedere in prima serata:

“Sei patetico”.

Alfonso non contento della frustrazione creata nella Marconi dopo la clip che la ritraeva e la sua reazione forte conseguente ad esso, ha chiesto a Cristina Quaranta che ne pensasse.

Sappiamo tutti che la show-girl non è una che le manda a dire, spesso anche senza tatto, e quindi quando il conduttore le ha chiesto se si aspettava un carattere così peperino, ha risposto così:

Fa una terapia. Sono gli ormoni che vanno in act.

La frase ha scatenato i social che si sono indignati con la Quaranta, che sembrava dal ghigno volesse fare una battuta, e non dare una giustificazione agli sbalzi d’umore di Carolina.

Si sa che chi ha avuto un tumore e ha dovuto fare la chemioterapia, deve assumere gli ormoni per andare in menopausa anticipatamente e questo sicuramente influisce sull’umore di una donna.

L’insensibilità di Cristina nell’esporre questo problema di Carolina non è andata giù ai telespettatori, che empatizzano con la Marconi per la sua storia clinica.

Ecco il video incriminato, giudicate voi se la Quaranta voleva fare una battuta o dare una reale giustificazione a sostegno dell’ex compagna di Casa:

Leggi anche...

Pamela Prati, dopo l’affaire Caltagirone, è ora accusata di plagio musicale

Pamela Prati, dopo l’affaire Caltagirone, è ora accusata di plagio musicale

Non c’è pace per la concorrente del Grande Fratello Vip 7, Pamela PratiIn ogni puntata il conduttore Alfonso Signorini la coinvolge in blocchi che hanno come soggetto la fake storia con Mark Caltagirone.

Su Pamela c’è il grave sospetto che anche lei sia coinvolta nelle bugie sull’identità dell’imprenditore che lei doveva sposare.

Sulla vicenda c’è in atto un’indagine della Procura che dovrà fornire le basi per avviare poi un processo sulla responsabilità di ciascuno dei protagonisti dell’Affaire Caltagirone.

Ma la Prati in queste ore è coinvolta in un’altra questione: è stata accusata di plagio musicale da una concorrente della Casa!

Ecco cosa rivela Carolina Marconi a Nikita Pelizon in merito alle due hits di successo di Pamela, “Menealo” e ” Che te la pongo”.

“E poi “che te la pongo, che te la pongo” e “menealo un pochito”  è un gruppo sudamericano. Che le hai scritte tu?

Questa canzone non l’hai scritta e le altre? Quali sono le altre che hai scritto? Può darsi che hai scritto le altre ma queste due? Posso sottoscrivere che non le hai scritte te!”

Carolina sostiene dunque che quelle due hits per cui Pamela è conosciuta e apprezzata, in realtà sono state scritte da due artisti sudamericani che lei conosce bene.

Che succederà ora? Gli autori informeranno Pamela di questa insinuazione di Carolina? Tra le due in questo momento non scorre nemmeno buon sangue dopo le discussioni di ieri in puntata!

Una nuova tegola sta per abbattersi sulla testa scura di Pamela?

by emmaforever

Leggi anche...

Antonino Spinalbese, dopo avere incontrato Ginevra Lamborghini, dichiara: “Sono delle pagliacciate!”

Antonino Spinalbese, dopo avere incontrato Ginevra Lamborghini, dichiara: “Sono delle pagliacciate!”

Nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip 7 non poteva mancare l’ennesimo confronto tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghinitanto desiderato dal conduttore Alfonso Signorini che ama questo tipo di dinamiche.

Un esempio? I gregorelli di due anni fa, una dinamica  sulla quale lui e gli autori ci hanno costruito due mesi di programma, anche se era tutta una fiction.

Ginevra, come sapete, è stata squalificata ma continua ad essere protagonista delle puntate perchè una parte di pubblico spera che lei e Antonino si fidanzino una volta che lui uscirà dal reality.

I Gintonic ieri hanno esultato quando c’è stato il confronto tra i due gieffini e Ginevra ha usato belle parole verso Antonino.

Ma il coiffeur è veramente interessato alla Lamborghini? E’ pronto ad avere una storia con lei? Ecco cosa ne pensa veramente dell’incontro appena avuto con l’ereditiera.

Il suo pensiero reale si evince nella chiacchierata fatta poco dopo con Carolina Marconi.

“Con lei ( Ginevra ndr) mi sono comportato in maniera diversa assolutamente, però ” Sii Ginevra!”…mi sembrano delle pagliacciate! Dai, sono delle pagliacciate! Non lo so, mi sembra..

Comunque mi devo fare i miei pensieri perché lei comunque esponendosi così tanto nei miei confronti nel senso che comunque mi ha ammirato proprio!

Lascia perdere che lei ha chiesto scusa, che non riesce a trattenersi, non me ne frega niente!”

Da questo discorso che Spinalbese ha fatto alla Marconi si evince dunque che per lui questi confronti siano delle vere e proprie pagliacciate! Non è certo una valutazione positiva, siete d’accordo? 

Ma il colpo di grazia lo ha dato quando ha dichiarato:

‘Se fossi innamorato di Ginevra non starei con Giaele. ‘Sei innamorato di Giaele?’ Non parlerei così di Ginevra. Non mi sbilancio’.

Cosa ne penserà di questo la Lamborghini che si è assai volentieri prestata a questo teatrino senza mai andare contro le parole di Signorini?

E i Gintonic continueranno a sperare nel futuro di coppia dei loro beniamini?

by emmaforever

Leggi anche...

Dopo la puntata Wilma Goich, Amaurys Perez e Patrizia Rossetti attaccano Marco Bellavia

Dopo la puntata Wilma Goich, Amaurys Perez e Patrizia Rossetti attaccano Marco Bellavia e la regia cambia inquadratura!

Ieri è stata una puntata del Grande Fratello Vip 7 molto attesa dal pubblico. Marco Bellaviadopo venti giorni, è tornato nella Casa dalla quale se n’era andato in preda ad una forte crisi di nervi.

Come ricorderete, il mental coach era stato respinto e vessato dai concorrenti anziani della Casa. C’era chi, come Giovanni Ciacci, credeva che Bellavia recitasse.

Altri invece, come Patrizia Rossetti ed Elenoire Ferruzzi, che la Casa non fosse adatta a lui ma che dovesse curarsi in ospedale.

Ieri Marco, ormai ripresosi a livello psicologico, è  tornato nella Casa per cantarne quattro a chi lo aveva tanto gravemente offeso. Bellavia ha rivelato a quegli individui imbarazzati di avere sentito tutto quello che essi hanno detto alle sue spalle.

Il mental coach ha concluso il suo intervento invitando i concorrenti a smettere di discutere e fare del male. Piuttosto devono sfruttare questa occasione per dare un buon esempio a chi li guarda.

Nessuno dei presenti ha potuto ribattere alle parole di Bellavia. Una volta finita la puntata, alcuni inquilini hanno mostrato la loro indignazione per quello che era stato detto loro.

In primis Wilma Goich che ha detto:

“E’ inutile che continuiate a dire che siamo tutti delle mer*e perchè io non mi sento una mer*a per nulla”:

Patrizia Rossetti ha ribadito che Bellavia si riferiva alle offese che lui ha ricevuto mentre era ancora nella Casa, perchè dopo il suo ritiro nessuno ne ha più parlato male.

Amaurys Perez invece afferma di avere sempre spronato Marco ad essere forte, a non piangere perchè fuori il suo amato  figlio lo stava guardando. Questo però non è stato fatto vedere.

La regia, dopo le dichiarazioni di questi tre concorrenti, decide di cambiare inquadratura: perché non ha permesso ai telespettatori di ascoltare quello che stavano continuando a dire?

E’ chiaro che, per questi tre concorrenti, le accuse rivolte da Marco non sono corrette. Anche Carolina Marconi in puntata si è tirata fuori dicendo che lei ha sempre parlato bene del mental coach.

E voi da che parte state?

by emmaforever

Leggi anche...

Charlie Gnocchi accusato dai suoi compagni di essere il burattino degli autori del GF Vip. Ecco perchè

Charlie Gnocchi accusato dai suoi compagni di essere il burattino degli autori del GF Vip. Ecco perchè

Nella puntata di domani ser, un altro concorrente lascerà la Casa del Grande Fratello Vip 7. Tra quelli in nomination per l’eliminazione c’è anche Charlie Gnocchi

Lo speaker radiofonico è tra i gieffini meno amati dal pubblico a causa del  pessimo comportamento avuto nei confronti di Marco Bellavia. 

Molti telespettatori avrebbero voluto vederlo fuori dal reality insieme a Ginevra Lamborghini  e Giovanni Ciacci.

Ieri sera lo speaker ha voluto scatenare una discussione fra gli inquilini. Voleva radunare tutti per fare un’attività di gruppo e ha criticato i gieffini che stavano in giardino a ballare.

Il suo atteggiamento, decisamente provocatorio è probabilmente scaturito da una richiesta del confessionale per creare dinamiche, non ha ingannato i due concorrenti Carolina Marconi e Antonino Spinalbese.

La prima è convinta infatti che Gnocchi non agisca spontaneamente ma esegua i compiti che gl’impartiscono gli autori.

“Tu non devi essere il burattino del Grande Fratello, tu devi fare le cose che ti senti di fare!”

Spinalbese invece non apprezza l’atteggiamento dispotico dello speaker che vuole imporre la sua volontà sugli altri e per questo lo reputa una persona prepotente.

“Fino a dieci minuti fa volevi fare il confronto. Smettila Charlie, non mi manipolare con le stron*ate. Finiscila, non sono un’idiota, smettila! Se tu inizi a parlare con 12 persone e la cosa interessa, arriva la tredicesima e continua.

Se tu ti comporti da maleducato e sei un prepotente non trovi più nessuno. Ma smettila, fai ridere! C’hai trent’anni più di me, hai detto. Ma dove li hai spesi questi trent’anni? Per non accettare le cose, che hai fatto una ca*ata!”

Carolina e Antonino rivelano così di avere un pessimo giudizio su Gnocchi e il suo modo di agire. E voi che ne pensate? Anche secondo voi Gnocchi agisce dietro le direttive del confessionale?

by emmaforever

Leggi anche...

GF Vip 7, un vip rivela inaspettatamente di aver fatto la chemioterapia

GF Vip 7, un vip rivela inaspettatamente di aver fatto la chemioterapia 

Nelle scorse ore Alberto De Pisis si è lasciato andare a una confessione sul suo passato proprio con Carolina Marconi.

Alberto ha raccontato di aver affrontato un delicato percorso di chemioterapia durato circa 8 mesi per combattere un tumore.

De Pipis ha deciso di condividere questo momento difficile della sua vita proprio con Carolina che da poco ha sconfitto un cancro al seno e ha deciso di rimettersi in gioco 

‘Grande Fratello’ Ex gieffina rivela di avere un tumore e di dover affrontare la chemio

Carolina parlando della crescita dei capelli ha detto:

“Se rimango qua sei mesi mi crescono fino a qui (indicando le orecchie)”. A te sono cresciuti più forti? Tu mi capisci, quando mi hai detto quella cosa lì”.

Quindi la Marconi fa capire che anche Alberto ha fatto la chemioterapia che a sua volta ha risposto:

“Amore, io ho fatto 8 mesi di chemioterapia”.

Senza andare troppo nei dettagli ha confermato e Carolina gli ha detto:

“Piano piano me lo racconterai. Siamo due guerrieri”.

Sicuramente nelle prossime puntate Alberto si aprirà e racconterà la sua storia.

https://twitter.com/sailorsartvrn/status/1579506936290377729?s=19

Vi sareste mai immaginati tutto ciò?

Leggi anche...

GF Vip, Che sta accadendo realmente fra Amaurys Perez e Cristina Quaranta? Arriva una frecciatina che coglie il bersaglio…

GF Vip, Che sta accadendo realmente fra Amaurys Perez e Cristina Quaranta? Arriva una frecciatina che coglie il bersaglio…

GF Vip, Che sta accadendo realmente fra Amaurys Perez e Cristina Quaranta? Arriva una frecciatina che coglie il bersaglio…

In un nostro precedente articolo vi abbiamo raccontato della lite avvenuta fra Luca Salatino e Cristina Quaranta

L’ex tronista si è molto offeso perchè lei ha lanciato delle insinuazioni sul massaggio che Nikita Pelizon gli ha fatto per il mal di schiena. I toni usati da Luca non sono piaciuti a Elenoire Ferruzzi.

Carolina Marconi invece ha intimato a Cristina di non lanciare insinuazioni nei confronti di Nikita e Luca in quanto lei stessa si prende delle libertà con Amaurys Perez, alquanto discutibili poiché lui è sposato. I particolari della lite li trovate QUI: Nella notte scoppia una lite fragorosa e oggi Luca Salatino medita di abbandonare la Casa del GF Vip 7.

Ma che cosa sta accadendo fra Amaurys e Cristina? Tutto è cominciato lo scorso sabato, quando c’è stata la festa. Gli autori, per sciogliere i freni dei concorrenti, hanno dato loro delle bottiglie da bere nel corso della cena. L’alcool ha sicuramente reso euforici i gieffini e durante i balli, Cristina si è buttata per terra e Amaurys le si è gettato addosso.

Poi i due, ridendo, hanno mimato un rapporto sessuale.

Un episodio simile si ripetuto questo sabato notte, la Quaranta è salita in braccio sempre al solito Amaurys. Questi contatti scherzosi non sono sfuggiti all’attenzione di Carolina che ha ricordato a Cristina di scherzare meno con un uomo sposato.

Ma c’è anche un’altra donna che ha deciso di dire la sua sulla faccenda.

Si tratta di Soraia Allamfidanzata di Salatino, l’ex corteggiatrice ha postato una foto di Amaurys e Cristina e ha scritto questo.

“Io sempre muta. Ho 28 anni e non 10. Riesco a capire la differenza tra un massaggio con malizia e un massaggio fatto con totale purezza. Cara 40 i neuroni si possono usare anche tutti insieme! Spero per te che questo commento è stato espresso perché sei ignorante e non per provocazione. Per colpire Luca perché ormai avete capito che è molto amato. Elenoire fai ridere, giuro che i tuoi commenti mi fanno volare. Questo è quello che passa da fuori non altro. Rifletterei più su questo video al posto di pensare a me.”

Che ne pensate dell’intera faccenda?

by Emmaforever

Leggi anche...

Nella notte scoppia una lite fragorosa e oggi Luca Salatino medita di abbandonare la Casa del GF Vip 7

Nella notte scoppia una lite fragorosa e oggi Luca Salatino medita di abbandonare la Casa del GF Vip 7

Che lite!

Ieri sera nella Casa del Grande Fratello Vip 7 si è svolta una bella festa a tema spaziale con in finale una bella torta di compleanno per festeggiare il compleanno di Edoardo Donnamaria, che ha compiuto 30 anni.

Tutto volgeva al meglio fino a quando Cristina Quaranta si è rivolta a Luca Salatino per fargli una domanda.

Gli ha chiesto se alla sua fidanzata Soraia Allam possa avere provato fastidio vedere il massaggio che Nikita Pelizon gli ha fatto qualche giorno fa. 

Lo chef lamentava un dolore alla schiena e Nikita si è offerta di fargli un massaggio. Lui è rimasto, durante il massaggio alle spalle, sempre vestito con la maglietta.  

Salatino dinanzi a questa insinuazione della Quaranta è andato su tutte le furie e ha risposto sgarbatamente. A quel punto è intervenuta Elenoire Ferruzzi che gli ha detto di abbassare i toni.

La Quaranta ha ridimensionato la sua domanda dicendo che si trattava di una semplice riflessione. Secondo lei comunque Nikita ha delle mire su Luca. 

Carolina Marconi a quel punto ha deciso d’intervenire per difendere la Pelizon. La venezuelana sottolinea come sia più grave il comportamento della Quaranta, quando sabato scorso, si è sdraiata a terra a gambe aperte per fare un ballo hot con Amaurys Perez. 

Ieri sera invece è addirittura saltata in braccio al cubano. Cristina si è difesa dicendo che non c’era alcuna malizia da parte sua. Lei e Perez, dopo il ballo hot, si sono girati verso la telecamera e hanno salutato la moglie di lui, Angela.

Il cubano si sente a posto con la coscienza. 

https://twitter.com/sisonokevin/status/1578901112606052352?t=0T4oXZ-hTsCmAzkeqpwNkQ&s=19

Stamattina Luca si è svegliato triste. Si è pentito di avere bevuto e della lite avvenuta e sta meditando di andarsene perché si è reso conto che questo mondo non è adatto a lui.

Che ne pensate dell’accaduto? 

by emmaforever

Leggi anche...

GF Vip 7, il compagno di una gieffina la difende da chi le augura di morire!

GF Vip 7, il compagno di una gieffina la difende da chi le augura di morire!

GF Vip 7, il compagno di una gieffina la difende da chi le augura di morire!

C’è molta attesa per la puntata del Grande Fratello Vipche andrà in onda questa sera, c’è una forte.

Attendiamo di conoscere i provvedimenti che il conduttore Alfonso Signorini e gli autori del reality prenderanno.

Provvedimenti attesi nei confronti dei concorrenti che hanno bullizzato Marco Bellavia fino ad indurlo al ritiro anticipato.

Tra questi il web ha fatto anche il nome di Carolina Marconi. La venezuelana ha più volte parlato con Bellavia dei suoi problemi, invitandolo a cercare delle soluzioni.

Ma ad una parte del web questo suo interessamento non è piaciuto e degli hater le hanno addirittura augurato la morte! Un augurio ancora più terribile dato che la Marconi ha vinto solo recentemente la sua battaglia contro il cancro.

I particolari della sua storia li trovate QUI: Grande Fratello Ex gieffina rivela di avere un tumore e di dover affrontare la chemio.

A difenderla da questo terribile augurio ci ha pensato il suo compagno, Alessandro Tulli.

Ecco cosa ha scritto l’uomo su Instagram:

“Dal momento in cui uno si espone sa che le critiche ci saranno sempre e vanno accettate…ma qui si va aldilà del gioco, aldilà dell’esperienza che rimane unica. Qui c’è tutta la sofferenza di una persona che sta cercando di uscire lentamente da una situazione veramente dura e che si è rimessa in gioco e che è grata alla vita per averle dato una seconda possibilità. Voleva trasmettergli la sua forza di combattere spingendolo a reagire e a non restare lì a piangersi addosso. Gettare alla gogna una mediatica una persona che ha sempre avuto un bellissimo rapporto con Marco (che stimo e al quale va tutto il mio affetto e la mia solidarietà). Carolina ha un cuore troppo grande ed è sempre stata dalla parte dei più deboli. A tutto c’è un limite!”

Che ne pensate della difesa di Tulli nei confronti della sua compagna Carolina? Ha ragione secondo voi?

by Emmaforever

Leggi anche...