Charlie Gnocchi accusato dai suoi compagni di essere il burattino degli autori del GF Vip. Ecco perchè

Charlie Gnocchi accusato dai suoi compagni di essere il burattino degli autori del GF Vip. Ecco perchè

Nella puntata di domani ser, un altro concorrente lascerà la Casa del Grande Fratello Vip 7. Tra quelli in nomination per l’eliminazione c’è anche Charlie Gnocchi

Lo speaker radiofonico è tra i gieffini meno amati dal pubblico a causa del  pessimo comportamento avuto nei confronti di Marco Bellavia. 

Molti telespettatori avrebbero voluto vederlo fuori dal reality insieme a Ginevra Lamborghini  e Giovanni Ciacci.

Ieri sera lo speaker ha voluto scatenare una discussione fra gli inquilini. Voleva radunare tutti per fare un’attività di gruppo e ha criticato i gieffini che stavano in giardino a ballare.

Il suo atteggiamento, decisamente provocatorio è probabilmente scaturito da una richiesta del confessionale per creare dinamiche, non ha ingannato i due concorrenti Carolina Marconi e Antonino Spinalbese.

La prima è convinta infatti che Gnocchi non agisca spontaneamente ma esegua i compiti che gl’impartiscono gli autori.

“Tu non devi essere il burattino del Grande Fratello, tu devi fare le cose che ti senti di fare!”

Spinalbese invece non apprezza l’atteggiamento dispotico dello speaker che vuole imporre la sua volontà sugli altri e per questo lo reputa una persona prepotente.

“Fino a dieci minuti fa volevi fare il confronto. Smettila Charlie, non mi manipolare con le stron*ate. Finiscila, non sono un’idiota, smettila! Se tu inizi a parlare con 12 persone e la cosa interessa, arriva la tredicesima e continua.

Se tu ti comporti da maleducato e sei un prepotente non trovi più nessuno. Ma smettila, fai ridere! C’hai trent’anni più di me, hai detto. Ma dove li hai spesi questi trent’anni? Per non accettare le cose, che hai fatto una ca*ata!”

Carolina e Antonino rivelano così di avere un pessimo giudizio su Gnocchi e il suo modo di agire. E voi che ne pensate? Anche secondo voi Gnocchi agisce dietro le direttive del confessionale?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento