Pamela Prati, dopo l’affaire Caltagirone, è ora accusata di plagio musicale

Pamela Prati, dopo l’affaire Caltagirone, è ora accusata di plagio musicale

Non c’è pace per la concorrente del Grande Fratello Vip 7, Pamela PratiIn ogni puntata il conduttore Alfonso Signorini la coinvolge in blocchi che hanno come soggetto la fake storia con Mark Caltagirone.

Su Pamela c’è il grave sospetto che anche lei sia coinvolta nelle bugie sull’identità dell’imprenditore che lei doveva sposare.

Sulla vicenda c’è in atto un’indagine della Procura che dovrà fornire le basi per avviare poi un processo sulla responsabilità di ciascuno dei protagonisti dell’Affaire Caltagirone.

Ma la Prati in queste ore è coinvolta in un’altra questione: è stata accusata di plagio musicale da una concorrente della Casa!

Ecco cosa rivela Carolina Marconi a Nikita Pelizon in merito alle due hits di successo di Pamela, “Menealo” e ” Che te la pongo”.

“E poi “che te la pongo, che te la pongo” e “menealo un pochito”  è un gruppo sudamericano. Che le hai scritte tu?

Questa canzone non l’hai scritta e le altre? Quali sono le altre che hai scritto? Può darsi che hai scritto le altre ma queste due? Posso sottoscrivere che non le hai scritte te!”

Carolina sostiene dunque che quelle due hits per cui Pamela è conosciuta e apprezzata, in realtà sono state scritte da due artisti sudamericani che lei conosce bene.

Che succederà ora? Gli autori informeranno Pamela di questa insinuazione di Carolina? Tra le due in questo momento non scorre nemmeno buon sangue dopo le discussioni di ieri in puntata!

Una nuova tegola sta per abbattersi sulla testa scura di Pamela?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento