GF Vip, Carolina Marconi è convinta di uscire perchè gli autori non la vogliono più

GF Vip, Carolina Marconi è convinta di uscire perchè gli autori non la vogliono più

La puntata del Grande Fratello Vip 7 in onda domani avrà dei momenti importanti. In primis entreranno sei nuovi concorrenti tutti single. I particolari qui GF Vip, In arrivo nel reality sei affascinanti single! Le coppie della Casa si sfalderanno?.

E poi verrà eliminato definitivamente dal gioco uno tra George Ciupilan, Pamela Prati, Patrizia Rossetti e Carolina Marconi. A proposito di quest’ultima, per lei questi due ultimi giorni non sono stati facili.

Si è resa conto di avere ricevuto numerose nomination e questo l’ha molto delusa perchè pensava di avere più amici nella Casa.

Carolina poi ha maturato in questi giorni un altro sospetto e questa volta riguarda gli autori e il conduttore Alfonso Signorini.

Ecco cosa dice la venezuelana a Nikita Pelizon.

“Io mi volevo alzare e dire che rinuncio ai soldi perchè mi fanno tanto comodo per la gravidanza, rinuncio alla presenza e me ne vado.

Io stavo per fare quello perchè sembra che non mi vogliano gli autori!”

Purtroppo il resto del discorso di Carolina non abbiamo potuto ascoltarlo perchè è stato silenziato dalla regia.

La Marconi è convinta che gli autori la vogliano fuori perchè durante la puntata di lunedì ha fatto alterare Signorini. Come ricorderete, lei non ha apprezzato la visione di quelle clip dove non usciva, a suo parere,  una bella immagine di lei medesima.

La Marconi in puntata ha ribadito a Signorini con tono aggressivo che lei ha accettato di partecipare al reality per diffondere un messaggio alle donne che come lei nella vita hanno avuto un tumore.

La venezuelana è convinta che gli autori la vogliano fuori per la sua maleducazione nei confronti di Signorini.

Secondo voi ha ragione a pensare questo? Sarà proprio Carolina ad uscire definitivamente dal reality domani?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento