Archivio tag: Angelina Mango

Il web preoccupato per Angelina Mango: cosa le sta succedendo?

Che succede ad Angelina Mango?

In queste ore il web è in subbuglio per delle foto che girano sull’amata cantante Angelina Mango. La vincitrice del circuito canto di Amici 22 nelle immagini più recenti appare assai dimagrita. E i suoi  fan sono seriamente preoccupati per lei. Si tratta di un dimagrimento che non dovrebbe destare alcuna preoccupazione? Oppure l’aspetto di Angelina rivela un disagio interiore che lei sta vivendo in questo periodo? Anche le parole usate nel video denotano una lieve stanchezza psichica. La ragazza sprona tutti a truccarsi per sentirsi meglio anche quando stanno “un po’ così”.

Ma andiamo per ordine. Come sapete, la Mango aveva fatto il sold out per i concerti in programma in giro per l’Italia e l’Europa. I dettagli qui Angelina Mango batte ben due record!.

Poi un problema alle corde vocali ha impedito alla cantante di esibirsi in alcune attesissime date.

In queste ore ad Angelina è giunta la comunicazione che il suo album “Poke’ melodrama” ha vinto la categoria Best Album del 2024. Una bella soddisfazione per lei.

Intanto su Instagram la cantante ha pubblicato le foto del suo Capodanno. Abbiamo notato che la Mango ha trascorso il 31 dicembre con amici e colleghi a Volterra. Nella foto di gruppo si vede lei con Gianluca Ginoble, componente de Il Volo. Presente alla festa anche la fidanzata di quest’ultimo.

Grande assente il fidanzato storico di Angelina, il suo inseparabile chitarrista Antonio Cirigliano.

La vita professionale della Mango, nonostante quel problema alle corde vocali, procede splendidamente. Ma è forse quella privata che invece le sta dando preoccupazioni?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Al concerto di Angelina Mango, due carismatici allievi che hanno partecipato con lei ad Amici

Al concerto di Angelina una piccola Réunion con due ex compagni che hanno partecipato con lei ad Amici

In questi giorni la vincitrice del circuito canto di Amici 22, Angelina Mangosta facendo un tour sold out in giro per l’Italia. Purtroppo però non è stata presente alla data del 15 ottobre a Napoli che ha dovuto annullare. Il motivo? Una faringite acuta che l’ha spinta, prudentemente, a rinunciare al concerto.

In compenso il 13 ottobre i numerosissimi fan hanno potuto godere appieno della sua voce nella data di Roma.

E, presenti nel pubblico, c’erano anche due ex allievi di Amici 22 che dunque hanno partecipato all’edizione di Angelina. Uno è Giovanni Cricca.  Il cantante di Riccione ha preso una pausa dalla musica per alcuni mesi, ma questa estate è tornato ad esibirsi. I dettagli qui Il ritorno sulla scena artistica di un amato finalista di Amici sparito da tempo!

L’altro ex allievo invece è il talentuoso ballerino Ramon AgnelliIl danzatore classico si è ormai stabilito a Roma e lavora al Teatro dell’Opera della capitale come insegnante.

Cricca e Ramon sono andati a vedere il concerto della loro cara amica Angelina. Nel video li vediamo insieme che esultano per l’esibizione della Mango.

Questa è la dimostrazione che tra i ragazzi che hanno partecipato al talent nascono delle belle e vere amicizie, e che soprattutto non c’è invidia e rivalità.

Che ne pensate?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Ballerino di Amici difende a spada tratta Angelina Mango dai suoi haters!

In difesa di Angelina Mango accorre un ex ballerino di Amici…

Questo è assolutamente un momento d’oro per la cantante Angelina Mango

Dopo un’estate trionfale, la vincitrice del canto ad Amici 22 è pronta ad iniziare il tour europeo che è già sold out.

Ma la felicità di Angelina è, come al solito, minata dagli haters, sempre pronti ad attaccarla. Stavolta, oggetto delle critiche, è il look della cantante, soprattutto quello in cui le si vedevano le mutande attraverso un modello di pantaloni alquanto originale.

Dinanzi ai commenti spiacevoli su Angelina, a prendere le difese di lei ci ha pensato un ex ballerino di Amici, Gianmarco Petrelli

Il ragazzo ora fa parte del corpo di ballo che si esibisce con lei, i dettagli li trovate QUI: Nel corpo di ballo di Angelina Mango presente un ex collega di Amici.

Gianmarco ha prontamente preso, in maniera accorata, le difese di Angelina.

Ecco cosa ha pubblicato nelle sue storie su Instagram:

In conclusione Gianmarco se la prende con le persone adulte che si sono messe a offendere la sua amica e che, pertanto, fanno un pessimo uso dei social.

Voi cosa ne pensate?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Nel corpo di ballo di Angelina Mango presente un ex collega di Amici

Nel corpo di ballo di Angelina presente anche l’amico che ha partecipato con lei ad Amici

Nel corpo di ballo di Angelina presente anche lui!

L’ex allieva di Amici 22, Angelina Mango è ormai entrata di diritto nel panorama della musica italiana. La sua popolarità ha varcato la soglia dei nostri confini e lei sta organizzando il suo tour in Europa per il prossimo autunno/ inverno

Due giorni fa la cantante lucana si è esibita all’atteso evento Tim Music Awards. Una kermesse canora, presentata da Vanessa Incontrada e Carlo Conti, che si svolge all’Arena di Verona a ogni fine estate. In questa occasione i cantanti, che si sono meglio distinti con la loro produzione, vengono premiati dai conduttori.

Anche Angelina ha ricevuto ben tre premi. Naturalmente non poteva non esibirsi in quell’importante anfiteatro. Accanto a lei, nel corpo di ballo, c’era un caro amico: Gianmarco Petrelli.

Lui ha partecipato alla stessa edizione di Angelina. Fu eliminato durante le prime puntate del serale. Ha vissuto una lunga relazione con un’altra allieva di Amici 22, Megan Ria.

La scorsa sera dunque Gianmarco Angelina hanno condiviso insieme l’importante palco dell’Arena di Verona.

Chissà se Petrelli sarà presente all’atteso tour europeo della Mango in giro per l’Europa.

A questo punto è facile supporre di si! Maria De Filippi continua a creare posti di lavoro anche di riflesso, non credete?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Angelina Mango batte ben due record!

Angelina Mango e i record che molti non si aspettavano

Angelina Mango da record!

Il talent Amici di Maria De Filippi continua a sfornare cantanti e ballerini di successo!

La ventiduesima edizione, come sapete, è stata vinta dal ballerino Mattia Zenzola. Il circuito canto invece fu vinto dalla vulcanica Angelina Mangofiglia del compianto artista Pino.

Dopo la sua partecipazione ad Amici, Angelina ha avuto una carriera in ascesa. Ha vinto il Festival di Sanremo con il brano “La noia” e ha partecipato all’Eurovision Song Contest. Questo evento musicale l’ha fatta conoscere ed apprezzare anche dal pubblico europeo.

E, proprio in questi giorni, Angelina ha battuto due record. Sono i suoi stessi fan a rivelarlo sui social!

Il tour italiano della cantante è ovunque sold out. Anche le date di Monaco, Colonia e Londra del tour europeo registrano il tutto esaurito. E per questo è stata anche aggiunta una nuova data, Francoforte.

E non è finita qui: “La noia” è il brano di un cantante solista italiano più scaricato su Spotify e più ascoltato all’estero nel 2024.

Un successo veramente travolgente quello di Angelina Mango. Che ne pensate?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Un debutto da record per l’ep di Angelina Mango

Angelina Mango da record!

Che record Angelina!

Ogni mese nel panorama musicale debuttano i nuovi lavori dei cantanti sia affermati che esordienti. I cantanti usciti da questa edizione di Amici di Maria De Filippi stanno infatti promuovendo i loro ep in giro per l’Italia. E c’è una cantante finalista ad Amici 22 che sta avendo un successo enorme. Naturalmente stiamo parlando di Angelina Mango.

Conosciuta dal pubblico grazie al talent, la vittoria di Angelina al Festival di Sanremo e la sua partecipazione all’Eurovision Song Contest ha ne hanno decretato la popolarità.

Qualche giorno fa la Mango ha partecipato ad un evento in tv promosso da Radio Zeta. Lei è stata l’ultima a cantare ma era la più attesa dal pubblico. In questi giorni è uscito il suo disco “Poke’ Melodrama” ed ha già conseguito un importante record. A rivelarcelo è Spotify.

Ecco cosa ha pubblicato qualche giorno fa il sito ufficiale di Instagram di questa piattaforma musicale.

Eh si, appena uscito,il 27, 28 e 29 maggio, l’ep di Angelina ha fatto il migliore debutto. In tre giorni è entrato nella top ten dei primi 10 migliori debutti mondiali su Spotify!

Si tratta di un risultato eccezionale per una cantante uscita da Amici, siete d’accordo? 
Chissà come sarà orgogliosa di lei Maria De Filippi! E come lo sarebbe stato il suo papà Pino!

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Quattro famosi ballerini di Amici fanno il tifo per Angelina Mango all’Eurovision Song Contest!

Ecco chi fa pubblicamente il tifo stasera per Angelina all’Eurovision Song Contest

Angelina stasera all’Eurovision song contest.

Stasera, 11 maggio, ci sarà l’attesa finalissima dell’Eurovision Song Contest 2024. Per l’Italia, come sapete, in gara c’è Angelina Mangocon il brano “La noia”.

La figlia del compianto artista Pino Mango, è ormai entrata di diritto nel panorama musicale italiano. La sua vittoria del Festival di Sanremo è stata preceduta dalla sua felice partecipazione ad Amici 22.

Pur non avendo vinto il talent, Angelina è stata la cantante dell’edizione che più ha raccolto i frutti di quella partecipazione che l’ha fatta conoscere al grande pubblico. I dettagli qui A gran sorpresa arriva il secondo disco di platino per la cantante di Amici 22.

Stasera Angelina sarà la portavoce della musica italiana all’Eurovision Song Contest che si tiene in Svezia. E, a fare il tifo per lei, quattro noti ballerini ex allievi di Amici: Mattia Zenzola, Benedetta Vari, Isobel Kinnear e Carola Puddu. I primi tre hanno partecipato con la Mango alla stessa ventiduesima edizione del talent. La terza, Carola, invece era presente ad Amici 21. E tutti gli altri?

I quattro ballerini hanno dimostrato pubblicamente il loro sostegno alla Mango. In queste ore c’è polemica sulla kermesse canora a causa della Rai che ha pubblicato senza autorizzazione i voti della semifinale. E la tensione nei confronti della cantante israeliana. Hanno dovuto chiedere pubblicamente scusa ma tutti si è risolto senza ripercussioni sull’Italia per fortuna.

Aspettiamo di vedere anche il sostegno ad Angelina da parte anche di qualche cantante che, come lei, ha partecipato ad Amici. Per ora tutto tace.

Che ne pensate?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

I bookmakers scommettono su Angelina all’Eurovision. Indovinate il loro pronostico?

I bookmakers si esprimono su come si piazzerà Angelina all’Eurovision

I bookmakers scommettono sull’ Esc: Angelina dove si piazzerà in classifica?

Come per tutte le competizioni, gare e giochi, i bookmakers anche quest’anno si sono espressi su chi vincerà l’Eurovision song contest. Ovviamente a noi italiani interessa principalmente come si piazzerà l’Italia. A rappresentarci nella manifestazione canora più importante d’Europa è Angelina Mango. La cantante ha vinto lo scorso Festival di Sanremo con il brano “La noia“.

Angelina con questa canzone è già al secondo disco di platino. In Italia è indubbiamente piaciuta, vedremo ora cosa succederà lì. Sono giorni ormai che la Mango è in Svezia per fare le prove. Sono trapelate svariate notizie sulla sua performance e relativa scenografia. E proprio dopo aver visto le prove, i bookmakers si sono espressi su come secondo loro si piazzerà la cantante in classifica.

A quanto pare Angelina potrebbe arrivare a sfiorare il podio. Sopra di lei solo Croazia, Svizzera e Ukraina. La distanza però è veramente minima perchè lei viene data a 1.85 e la seconda e terza a 1.60. Certo ciò che conta è vincere, ma anche arrivare sul podio dal nulla non è niente male.

Ricordiamo che la figlia di Mango è nota al pubblico grazie alla partecipazione di Amici dello scorso anno, dove, nonostante fosse la favorita, ha trionfato Mattia Zenzola. Subito dopo, la partecipazione a Sanremo e la vittoria. E’ una ragazza giovane che sta costruendo ora la sua carriera, quindi anche piazzarsi in alto sarebbe comunque un ottimo traguardo.

Voi che pensate, quante possibilità ha di ribaltare i pronostici e vincere?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Due ex allieve di Amici faranno parte del corpo di ballo di Angelina Mango all’ESC 2024!

Nel corpo di ballo di Angelina Mango all’ESC 2024 ci saranno anche due ex allieve di Amici

Con l’arrivo della bella stagione, molti cantanti si preparano a girare l’Italia e a incontrare i propri fan durante i concerti.

Ma ci sono anche altri eventi importanti ancora in ballo tra cui l’Eurovision Song Contest 2024 che si terrà presso l’Arena di Malmö, in Svezia, dal 7 all’11 maggio.

A rappresentare l’Italia sarà Angelina MangoLa figlia del compianto Pino ha avuto un 2024 davvero esplosivo!

Prima ha vinto la categoria canto della ventiduesima edizione di Amici, poi addirittura il Festival di Sanremo con il brano “La noia”. E’ stata quest’ultima vittoria a consentirle, di diritto, di partecipare all’Eurovision Song Contest.

Come sapete, il brano di Angelina è ricco di sonorità che lo rendono altamente ballabile e per questo motivo la cantante ha voluto che, ad accompagnarla sul palcoscenico svedese, ci fosse un nutrito gruppo di ballerini, ben sei!

Tra questi vi sono due ex allieve di Amici che noi conosciamo molto bene. Una è Arianna Fortiche ha partecipato ad Amici 18La ballerina fu eliminata durante il pomeridiano ma, uscita dal talent, ha lavorato in molti show televisivi e in concerti di cantanti famosi tra cui Alessandra Amoroso.

L’altra ex allieva invece è Valentina VerniaAnche lei ha partecipato ad Amici 18, fu eliminata durante il serale ed ebbe una lunga relazione con il vincitore di quella edizione, Alberto Urso

Attualmente lei alterna l’attività di ballerina a quella di deejay e cantante. I dettagli qui Ballerina di Amici diventa cantante e dj.

In conclusione l’esibizione di Angelina all’Eurovision Song Contest il prossimo maggio sarà, oltre che un divertimento per le nostre orecchie, anche un belvedere, siete d’accordo?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Mattia Zenzola, seppur ferito nell’animo, da una lezione di vita agli ignoranti che l’hanno insultato nei giorni scorsi a causa di…

Mattia Zenzola, ferito dai numerosi insulti ricevuti, replica con intelligenza all’odio…

Sabato scorso si è concluso la seguitissima 74esima edizione del Festival della Canzone italiana di Sanremo. A trionfare è stata Angelina Mango con il brano “La noia”.

A contribuire alla sua vittoria sono stati i voti favorevoli della sala stampa e della giuria della radio, ill voto popolare invece aveva decretato vincitore il trapper napoletano Geolier.

E per questo una parte del pubblico ha reputato immeritata la vittoria di Angelina.  I dettagli li trovate QUI: Ex tronista affermato deejay indignato per la mancata vittoria di Geolier.

Angelina, come sapete, ha partecipato ad Amici 22 dove si è classificata un seconda posizione. Molti ex allievi e ballerini del talent, come Giulia Stabilehanno sponsorizzato la Mango al televoto.

Tra questi era presente anche il vincitore di Amici 22, Mattia Zenzola.

Una scelta fatta con il cuore.

La sua scelta di pubblicizzare l’amica Angelina non è piaciuta ad una parte del web (quasi sicuramente fan di Geolier) e per questo lo hanno ricoperto di pesanti insulti.

Il ballerino di latino è rimasto molto male per le brutte frasi ricevute ed ha deciso di scrivere questo sfogo sul suo profilo Instagram:

”Al netto di quello che è accaduto ieri, in queste ore ho avuto modo di leggere dei messaggi e vorrei esprimere un mio pensiero. Ho supportato una mia amica con la quale ho condiviso una grande esperienza, un’artista che come gli altri sta facendo un percorso bellissimo.

Stimo molto tutti i cantanti in gara, penso sia stato un Sanremo pieno di arte e talento. Per forza di cose, il vincitore è uno. Ma questo non toglie valore agli altri, che ascolto e apprezzo tantissimo.

Ognuno ha espresso una preferenza o ha tifato un amico/a, un idolo, senza mortificare nessuno e per questo non pensavo ci fosse bisogno di insultare o offendere sinceramente. Questa cosa mi ha ferito. La musica è un linguaggio che deve unire, non dividere.

Vi voglio bene, Matti”.

Continua a leggere

Leggi anche...