A gran sorpresa arriva il secondo disco di platino per la cantante di Amici 22

Sorpresa per la cantante partita in sordina e poi esplosa in estate

Amici 22 non ha portato grandi risultati a livello di canto. I dischi di platino o oro non sono fioccati come nell’anno di Sangiovanni e Aka7even. E nessuno ha raggiunto un simile traguardo durante il talent, come accaduto ad LDA con disco di platino o Alex con disco d’oro l’anno prima.

Dopo la finale però c’è stato un crescendo per uno di loro che prima ha conquistato il platino e poco dopo ha doppiato il risultato. Parliamo di Angelina Mango. Con il suo brano “Ci pensiamo domani” ha preso l’oro il 19 giugno. Il mese dopo era platino. E un altro mese dopo ancora ha raggiunto il secondo platino per cui oggi ringrazia tutti. Inoltre ha vinto l’oro anche per l’album “Voglia di vivere”.

La ragazza è stata molto apprezzata anche da altri cantautori come Tiziano Ferro che ha fatto un bel duetto con lei durante il suo concerto, o il rapper Guè. Anche il tour sta andando molto bene con tutti sold out. Dunque Angelina è l’unica cantante di Amici 22 che è riuscita a portare casa grandi risultati.

Siete contenti per lei?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

Lascia un commento