Mattia Zenzola, seppur ferito nell’animo, da una lezione di vita agli ignoranti che l’hanno insultato nei giorni scorsi a causa di…

Mattia Zenzola, ferito dai numerosi insulti ricevuti, replica con intelligenza all’odio…

Sabato scorso si è concluso la seguitissima 74esima edizione del Festival della Canzone italiana di Sanremo. A trionfare è stata Angelina Mango con il brano “La noia”.

A contribuire alla sua vittoria sono stati i voti favorevoli della sala stampa e della giuria della radio, ill voto popolare invece aveva decretato vincitore il trapper napoletano Geolier.

E per questo una parte del pubblico ha reputato immeritata la vittoria di Angelina.  I dettagli li trovate QUI: Ex tronista affermato deejay indignato per la mancata vittoria di Geolier.

Angelina, come sapete, ha partecipato ad Amici 22 dove si è classificata un seconda posizione. Molti ex allievi e ballerini del talent, come Giulia Stabilehanno sponsorizzato la Mango al televoto.

Tra questi era presente anche il vincitore di Amici 22, Mattia Zenzola.

Una scelta fatta con il cuore.

La sua scelta di pubblicizzare l’amica Angelina non è piaciuta ad una parte del web (quasi sicuramente fan di Geolier) e per questo lo hanno ricoperto di pesanti insulti.

Il ballerino di latino è rimasto molto male per le brutte frasi ricevute ed ha deciso di scrivere questo sfogo sul suo profilo Instagram:

”Al netto di quello che è accaduto ieri, in queste ore ho avuto modo di leggere dei messaggi e vorrei esprimere un mio pensiero. Ho supportato una mia amica con la quale ho condiviso una grande esperienza, un’artista che come gli altri sta facendo un percorso bellissimo.

Stimo molto tutti i cantanti in gara, penso sia stato un Sanremo pieno di arte e talento. Per forza di cose, il vincitore è uno. Ma questo non toglie valore agli altri, che ascolto e apprezzo tantissimo.

Ognuno ha espresso una preferenza o ha tifato un amico/a, un idolo, senza mortificare nessuno e per questo non pensavo ci fosse bisogno di insultare o offendere sinceramente. Questa cosa mi ha ferito. La musica è un linguaggio che deve unire, non dividere.

Vi voglio bene, Matti”.

Che ne pensate della riflessione di Mattia?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento