Archivio tag: alessio gaudino

‘Amici Speciali’ Le sfide alle quali assisteremo stasera che decreteranno i quattro finalisti che si contenderanno la coppa il 5 giugno! Vi piacciono gli abbinamenti fatti?

‘Amici Speciali’ Le sfide alle quali assisteremo stasera che decreteranno i quattro finalisti che si contenderanno la coppa il 5 giugno! Vi piacciono gli abbinamenti fatti?

amici speciali anticipazioni

Su Witty.Tv abbiamo visto la ballerina Giulia Pauselli incontrare i vincitori di puntata Alessio Gaudino e Alberto Urso e chiedere loro di schierare i componenti della propria squadra contro quelli della squadra avversaria per le sfide previste stasera 29 maggio. Il primo a decidere, in quanto più votato dalla giuria, è stato Alberto che ha così stabilito: lui sfiderà Random, perché lo ritiene il suo opposto; Irama versus Gaia Gozzi perché secondo il tenore sono stati separati alla nascita; ed infine Javier Rojas versus Andreas Müller perché trattasi per lui di due fuoriclasse.

Ecco invece come Alessio Gaudino ha deciso le restanti sfide: Michele Bravi contro  il latinista Umberto Gaudino; Giordana Angi contro Gabriele Esposito ed infine Gaudino si schiera contro Stash and The Kolors. 

Il ballerino ha optato in tutti e tre i casi per una sfida danza – canto.

Vi piacciono le decisioni prese da Alberto ed Alessio?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Amici Speciali’ Cambia il regolamento che decreterà i quattro finalisti. E tutti gli altri cosa faranno in finale?

‘Amici Speciali’ Cambia il regolamento che decreterà i quattro finalisti. E tutti gli altri cosa faranno in finale?amici speciali rivoluzioni

Il 25 maggio andrà in onda la penultima puntata di Amici Speciali ed è giunto il momento di preparare il terreno per la finale del 5 giugno. Il blog di Davide Maggio ci rivela il meccanismo che decreterà il vincitore dell’edizione: venerdì assisteremo ad una sfida a squadre fra i Bianchi e i Blu con tre manche.

Al termine di ciascuna manche il campione votato dai componenti della squadra sarà automaticamente finalista del talent ( in ciascuna squadra il finalista sarà eletto tra coloro che vogliono candidarsi e non tra tutti e sei).

Ai tre così stabiliti, si aggiungerà il quarto finalista scelto tra gli altri nove rimasti in corsa (non è specificato con quale meccanismo di voto).

Gli otto concorrenti rimasti fuori, il 5 giugno potranno schierarsi accanto al loro preferito e, con la loro esibizione, portare voti al futuro vincitore.

Più supporter ci saranno, più il finalista in questione potrà vincere il talent dato che ai suoi voti (espressi col televoto) si aggiungeranno quelli dei supporter.

Resta da capire quanto spazio verrà dato al televoto per decretare il vincitore. Indubbiamente lasciare al pubblico a casa la possibilità di decidere con il televoto  a chi dare la vittoria è uno stimolo maggiore per attrarre il pubblico da casa (dato che finora il talent  non ha fatto numeri eclatanti con gli ascolti) e la finalità della beneficenza per contrastare  il Coronavirus lo rende sicuramente più allettante, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Amici Speciali’ Predica bene ma razzola male, ben venga lo scopo benefico, ma perchè il vincitore non può essere decretato interamente dal pubblico? Ecco il discutibile regolamento…

‘Amici Speciali’ Predica bene ma razzola male, ben venga lo scopo benefico, ma perchè il vincitore non può essere decretato interamente dal pubblico? Ecco il discutibile regolamento…

Maria de Filippi amici speciali

Amici Speciali, come sapete, nasce con la finalità di allietare il pubblico in un momento particolarmente complesso per la nostra nazione (e il mondo intero), puntando su volti noti e un format rodato e non possiamo no rimarcare che i proventi ricavati (dal televoto) saranno devoluti proprio per aiutare le istituzioni a sconfiggere la Pandemia in corso.

Ma il concetto di gara resta ugualmente e alla fine delle quattro puntate verrà decretato il nome del vincitore, tra i dodici concorrenti divisi tra ballerini e cantanti, che vi parteciperanno.

Ecco cosa prevede il regolamento:

Eh si a prima vista sembra parecchio complicato!  :O

E come al solito lascia parecchia libertà d’azione agli autori (mi ha in parte ricordato il cartoon “Le 12 fatiche di Asterix” HAHA HAHA HAHA ), in quanto in ogni puntata le regole possono essere modificate a seconda della necessità del momento!

Ma questo non ci stupisce, perché è da Amici 17 (l’edizione vinta da Irama) che il regolamento ha cominciato a vacillare alla grande (ricordate le eliminazioni in numero variabile durante le puntate e la vittoria di Lauren Celentano nel circuito danza rimandata inspiegabilmente alla puntata successiva?)

E’ normale, in un talent in diretta, non lasciare completamente il potere decisionale al pubblico da casa?

A prima vista, fra i dodici nomi in gara (Stash and The Kolors, Irama, Alberto Urso, Giordana Angi, Gaia Gozzi, Michele Bravi, Random, Alessio Gaudino, Umberto Gaudino, Javier Rojas, Andreas Muller, Gabriele Esposito), per voi chi sarà il designato alla vittoria?  LAMAGA

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Amici 19′ Gossip – Giulia Molino si racconta a 360° partendo dagli episodi di bullismo di cui è stata vittima che l’hanno resa anoressica, alla domanda cruciale: “Sei innamorata?” e la risposta appare strana…

‘Amici 19′ Gossip – Giulia Molino si racconta a 360° partendo dagli episodi di bullismo di cui è stata vittima che l’hanno resa anoressica, alla domanda cruciale: “Sei innamorata?”  e la risposta appare strana…

Giulia Molino amici 19

Il talent Amici 19 si è concluso ma, grazie ad Instagram, possiamo continuare a seguire le vite dei nostri beniamini. Giulia Molinoad esempio, sta facendo molte dirette, tante delle quali sono in compagnia di Francesco Bertoli, il cantante conosciuto nel talent col quale sta trascorrendo la quarantena dopo la fine del programma. Da una diretta di Francesco con Javier Rojas, abbiamo appreso che i due si trovano nella campagna romana in una zona tranquilla.

Giulia ha colto anche la palla al balzo per raccontare ai suoi fan del dramma vissuto da adolescente: oggetto di bullismo era finita nel tunnel dell’anoressia e la famiglia si mostrava incapace di aiutarla. Tutto questo drammatico racconto si trova  nel brano Nietzsche, scritto per:

“Portare speranza, il messaggio che tutto passa. Mi sentivo sola, l’unica persona a soffrire, ma non siete soli. Dovete permettere alle persone che vi amano davvero di starvi accanto, ma dovete decidere voi come rialzarvi. Non ci sarà mai qualcuno che vi darà la forza, le forze dovete prenderle voi. Io sono rinata il giorno in cui ho detto basta, l’ho detto io. I miei genitori erano impotenti…l’ho fatto perché stavo perdendo anche il canto. Perdendo molto peso e massa muscolare, avevo problemi fisici anche alle corde vocali. Spesso ero afona, non riuscivo ad emettere un suono. Mi sono resa conto che stavo perdendo di vista il sogno di una vita. Affidatevi a una passione, ricordatevi che vivete per amore di quella cosa”.

Ma oggi la verace napoletana è divenuta una ragazza forte e sicura di se’ e sta vivendo un momento molto positivo, nonostante la pandemia del Coronavirus. Ieri durante un’intervista, la giornalista le ha chiesto se fosse innamorata e lei ha risposto così:

Cosa ne pensate della sua risposta? C’è qualcuno nella sua vita? Sappiamo che Nicolai Gorodiskii le aveva proposto di fare un viaggio insieme ma lei ha rifiutato. Sappiamo anche che il ballerino professionista Alessio Gaudino sui social le ha più volte mostrato il suo apprezzamento. E infine accanto a lei ora c’è Francesco che ci tiene però a precisare che è come un fratello.

Il mistero s’infittisce, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Ad ‘Amici 18’ sta per tornare, tra i ballerini professionisti, un amatissimo ex allievo, all’epoca la sua dolorosa eliminazione commosse la stessa Maria De Filippi!

Ad Amici 18 sta per tornare, tra i ballerini professionisti, un amatissimo ex allievo, all’epoca la sua dolorosa eliminazione commosse la stessa Maria De Filippi!

maria de filippi amici 1

 

 

 

 

 

 

Il serale di Amici è in procinto di partire e, come sapete, il direttore artistico è nuovamente Giuliano Peparini, autore di “quadri di danza” molto apprezzati dal pubblico.

Il coreografo si avvale per il suo lavoro di artisti molto preparati e molti li conosciamo perchè li abbiamo visti come allievi ad Amici e poi nei corpi di ballo de “Lo schiaccianoci”, ” Romeo e Giulietta”  e nel tour di Claudio Baglioni.

In occasione dell’edizione di questo serale vi abbiamo segnalato il ritorno di Cristian Lo Prestiil bellissimo ballerino di Amici 14 che ha pure ritrovato come collega l’ex fidanzata Virginia Tomarchio.

Ma un altro ex allievo, amatissimo dal pubblico, sta per tornare, di chi stiamo parlando?

Vi ricordate che durante Amici 15 Emma Marrone ed Elisa (le due coach della Squadra Bianca) piansero molto nel momento in cui dovettero eliminare un ballerino molto talentuoso?

E che questa eliminazione fece commuovere anche una conduttrice di polso come Maria De Filippi?

Eh si, stiamo parlando proprio di lui, l’amatissimo Alessio La Padula, la cui eliminazione allora lasciò tutti di stucco, perchè era dato addirittura come probabile vincitore, dopo l’infortunio accorso ad Andreas Muller che gli costò l’abbandono del serale.

Tre anni sono passati da allora, Alessio ha lavorato con Veronica Peparini nel programma “Nemica amatissima” e poi con Giuliano in ” Giulietta e Romeo” dove rivestiva il ruolo di Paride.

E sarà stato proprio Giuliano a volerlo quest’anno nel talent? Abbiamo visto Alessio proprio a Roma in compagnia di Lo Presti e altri professionisti. 

La sua preparazione classica potrebbe dunque essere molto utile nei quadri dove si esibiranno Rafael Quenedit e Vincenzo Di Primo:

Anche un altro ballerino amatissimo di Amici 15 sta arrivando a Roma: Alessio GaudinoAnche lui è divenuto essenziale per i lavori di Giuliano. E nel daytime di oggi abbiamo visto Andreas Muller aiutare Valentina Vernia a preparare la sua coreografia per il serale.

Si ricostituirà (grazie anche alla presenza di Gabriele Esposito) la classe di danza di Amici 15? Che ne pensate? Sareste contenti?

by Emmaforever

Leggi anche...

Alessio Gaudino oggi pomeriggio a Padova per l’evento Vodafone Amici tour

Oggi pomeriggio l’ultimo eliminato del serale di Amici 15 è stato ospite l centro vodafone di Padova per il tuor di Amici, ecco un video e delle foto esclusive,

Se qualcuno è stato all’evento può mandare video e foto sulla nostra pagina fan  che li aggiungiamo, grazie

Leggi anche...