‘Amici 19′ Gossip – Giulia Molino si racconta a 360° partendo dagli episodi di bullismo di cui è stata vittima che l’hanno resa anoressica, alla domanda cruciale: “Sei innamorata?” e la risposta appare strana…

‘Amici 19′ Gossip – Giulia Molino si racconta a 360° partendo dagli episodi di bullismo di cui è stata vittima che l’hanno resa anoressica, alla domanda cruciale: “Sei innamorata?”  e la risposta appare strana…

Giulia Molino amici 19

Il talent Amici 19 si è concluso ma, grazie ad Instagram, possiamo continuare a seguire le vite dei nostri beniamini. Giulia Molinoad esempio, sta facendo molte dirette, tante delle quali sono in compagnia di Francesco Bertoli, il cantante conosciuto nel talent col quale sta trascorrendo la quarantena dopo la fine del programma. Da una diretta di Francesco con Javier Rojas, abbiamo appreso che i due si trovano nella campagna romana in una zona tranquilla.

Giulia ha colto anche la palla al balzo per raccontare ai suoi fan del dramma vissuto da adolescente: oggetto di bullismo era finita nel tunnel dell’anoressia e la famiglia si mostrava incapace di aiutarla. Tutto questo drammatico racconto si trova  nel brano Nietzsche, scritto per:

“Portare speranza, il messaggio che tutto passa. Mi sentivo sola, l’unica persona a soffrire, ma non siete soli. Dovete permettere alle persone che vi amano davvero di starvi accanto, ma dovete decidere voi come rialzarvi. Non ci sarà mai qualcuno che vi darà la forza, le forze dovete prenderle voi. Io sono rinata il giorno in cui ho detto basta, l’ho detto io. I miei genitori erano impotenti…l’ho fatto perché stavo perdendo anche il canto. Perdendo molto peso e massa muscolare, avevo problemi fisici anche alle corde vocali. Spesso ero afona, non riuscivo ad emettere un suono. Mi sono resa conto che stavo perdendo di vista il sogno di una vita. Affidatevi a una passione, ricordatevi che vivete per amore di quella cosa”.

Ma oggi la verace napoletana è divenuta una ragazza forte e sicura di se’ e sta vivendo un momento molto positivo, nonostante la pandemia del Coronavirus. Ieri durante un’intervista, la giornalista le ha chiesto se fosse innamorata e lei ha risposto così:

Cosa ne pensate della sua risposta? C’è qualcuno nella sua vita? Sappiamo che Nicolai Gorodiskii le aveva proposto di fare un viaggio insieme ma lei ha rifiutato. Sappiamo anche che il ballerino professionista Alessio Gaudino sui social le ha più volte mostrato il suo apprezzamento. E infine accanto a lei ora c’è Francesco che ci tiene però a precisare che è come un fratello.

Il mistero s’infittisce, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. gabryguil 11/04/2020 16:32

    Da mesi si dice che stia con Federico chissà

  2. Riloniil 12/04/2020 22:46

    Belle parole ha usato per parlare dell’anoressia. Spero che queste parole possano essere d’ aiuto a tanti ragazzi. LOVE

Lascia un commento