Archivio tag: alessio cennicola

La fidanzata di Alessio Ceniccola, ex della tronista Samantha Curcio, è una donna famosa!

Alessio Ceniccola ritrova l’amore al fianco di una donna famosa!

Oggi torniamo ad occuparci di un ex corteggiatore di Uomini e Donne che in passato ci ha fornito tanti spunti trash: Alessio Ceniccola

Ve lo ricordate? Lui fu scelto dalla tronista curvy Samantha Curcio, anche in maniera piuttosto celere, e le rispose di sì. Tutto sembrava procedere bene, ma poi i due decisero di lasciarsi.

Il finale di questa relazione fu caratterizzato da tanti catfight social fra Alessio e Samantha, i dettagli li trovate QUI:  Uomini e Donne #Trash Alessio Ceniccola ribatte alla sua ormai ex fidanzata Samantha Curcio che reagisce così!.

Ormai di tempo ne è passato dalla fine della loro relazione e sia Samantha che Alessio hanno voltato pagina da tempo; proprio quest’ultimo ha ritrovato l’amore con una bella bionda e romana come lui: Eleonora Gaspodini.

Lei è un volto noto per chi è amante delle fiction, è un’attrice di produzioni televisive.

Nel suo curriculum, tra le altre cose, troviamo la sua partecipazione alle fiction Blanca 2 e Buongiorno mamma. In relazione a quest’ultimo lavoro ha postato si Instagram una foto con Raoul Bova.

Alessio ed Eleonora sembrano molto coinvolti, vi piacciono insieme?

by Emmaforever

Leggi anche...

Uomini e Donne, continua il catfight social tra due ex!

Uomini e Donne, continua il catfight social tra due ex!

Uomini e Donne, continua il catfight social tra due ex!

L’anno scorso nella precedente stagione di Uomini e Donne, si formarono diverse coppie.

Alcune esistono ancora, altre sono già finite. Tra queste, possiamo includere quella composta da Samantha Curcio e Alessio Cennicola.

I due sembravano partiti con il piede giusto, con tanto di immediata convivenza a Roma. Ma poi il sentimento si è sgonfiato, come un soufflé venuto a male.

Tra loro volarono più volte degli stracci (i dettagli li trovate QUI: Uomini e Donne Trash Alessio Ceniccola ribatte alla sua ormai ex fidanzata Samantha Curcio che reagisce così! ).

Sembrava tutto morto e sepolto e invece ieri, nel box domande su Instagram, Alessio ha risposto a delle domande che riguardavano la sua ex. Tra le tante risposte, ha pure dichiarato di non essere mai stato innamorato di lei.

Queste risposte hanno suscitato la reazione di Samantha. La bella pugliese ha fatto delle storie su Instagram, dove ha dichiarato che non avrebbe voluto tornare a parlare di Alessio, che ormai non fa più parte della sua vita.

Ha poi rivelato che tempo fa si erano sentiti in maniera cordiale, ma queste risposte del suo ex proprio non le sono andate giu! Samantha è rimasta male soprattutto del fatto che lui abbia dichiarato di non essere mai stato innamorato di lei.  Secondo lei in questo modo ha preso in giro non solo lei ma anche altre persone che lavorano ad Uomini e Donne.

Infine la Curcio è convinta che Cennicola abbia parlato di lei per fare hype, per ottenere nuovi articoli sui blog dato che da tempo non si parla più di lui:

Che ne pensate di questo nuovo catfight social fra questi due ex fidanzati? Anche se è trascorso del tempo, fra i due sembra essere rimasto del vivido rancore. Secondo voi chi ha ragione (se qualcuno ce l’ha…)?

by Emmaforever

Leggi anche...

‘UeD’ Samantha Curcio pensa ancora a Cennicola? In che rapporti è con gli ex tronisti?

‘UeD’ Samantha Curcio pensa ancora a Cennicola? In che rapporti è con gli ex tronisti?

Samantha Curcio, l’ex tronista curvy di Uomini e Donne, non è più curvy. In questi giorni si parla di lei e del suo dimagrimento. Molti hanno pensato fosse dovuto alla delusione d’amore con Alessio Cennicola, altri che essendo rimasta single volesse rimettersi in piazza al meglio della forma. E’ lei stessa a dirci come sta oggi, se con Alessio la storia è superata e se è pronta per tornare ad amare.

La ragazza al magazine dedicato al programma ha raccontato che la storia è finita per problemi caratteriali, avevano due approcci diversi nell’affrontare le discussioni che dopo il primo mese di magia si erano fatte troppo frequenti. Lei probabilmente ha fatto troppo la ‘moglie‘ da subito, mentre avrebbero dovuto viversela più smart.

Dopo tre mesi ricomincia a ‘respirare’ la vita, a non soffrire più come prima, a pensare al futuro, soprattutto a quella laurea da conseguire e che ha messo da parte per un periodo. Il dimagrimento spiega che non è stato voluto e l’amore può attendere.

La nostalgia di Samantha nel ricordare il suo periodo a Uomini e Donne è tanta, e quando le viene chiesto se sente ancora i suoi ex colleghi di trono (Massimiliano Mollicone e Giacomo Czerny) risponde così:

«Massimiliano e Giacomo sono stati due compagni di trono fantastici. Per modo di pensare e di essere sono molto pili vicina a Giacomo e Martina quindi li sento spessissimo. Massimiliano lo sento un po’ meno ma cid non vuol dire che non ci vogliamo bene e non ci stimiamo. In realta sono rimasta in ottimi rapporti con entrambi».

Non le è rimasto l’amore ma almeno qualche amicizia sì. Vi piacerebbe rivederla sul trono?

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Arriva il lungo sfogo notturno di Samantha Curcio, tra lei e Alessio Cennicola è finita: parole dolorosamente vere!

‘Uomini e Donne’ Arriva il lungo sfogo notturno di Samantha Curcio, tra lei e Alessio Cennicola è finita: parole dolorosamente vere!

Apprendiamo dal profilo Instagram di Samantha Curcio che tra lei e Alessio Cennicola è definitivamente finita, dopo le avvisaglie degli ultimi giorni (in primis la foto di lui in discoteca con “un’amica”, il blocco sui social di Samantha…ecc.ecc).

La giovane prova a spiegare il suo stato d’animo degli ultimi tempi e come la rottura non sia arrivata in maniera afrrettata, piuttosto la conseguenza di tutta una serie di cose che proprio non andavano tra loro:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Parla una donna ferita, che probabilmente si aspettava altro da questa esperienza televisiva, un principe azzurro che non è arrivato (ne esistono ancora? Chiedo per un’amica…).

La trasmissione di Maria De Filippi regala sogni che difficilmente si tramutano in solide realtà (mi ricorda una televendita), in quanto in trasmissione avviene solo una conoscenza superficiale e solo fuori da quegli studi si riescono a vedere le persone per quello che sono.

Samantha è una giovane e bella donna e avrà sicuramente modo di trovare un ragazzo serio che la metta al primo posto nella sua vita!

Voi cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Leggi anche...

Botta e risposta tra l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Alessio Cennicola e Stefania Orlando che non ci sta ad un suo commento su di lei

Botta e risposta tra l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Alessio Cennicola e Stefania Orlando che non ci sta ad un suo commento su di lei

Perchè a volte i fan facciano certe domande a personaggi noti nati in contesti televisivi diversi non si capisce, ma accade e quando accade nessuno si tira giustamente indietro.

Questa volta protagonista è Alessio Cennicola, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne che è stato scelto da Samantha Curcio, che alla domanda cosa pensasse di Stefania Orlando, ha risposto:

Stefania deve averci letto una piccola accusa di opportunismo e così ha subito replicato su instagram:

Con “Tutto è impuro con gli impuri” ha messo a posto il povero Alessio. Che ne pensate di queste azioni-reazioni?

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Qual è stata la scelta più vista e quella meno della stagione 2020-2021?

‘Uomini e Donne’ Qual è stata la scelta più vista e quella meno della stagione 2020-2021?

Ieri lunedì 24 maggio è andata in onda la scelta di Giacomo Czerny che ha preferito Martina Grado a Carolina Ronca e dunque per questa stagione è terminata la frazione di Uomini e Donne dedicata al Trono Classico.

Ma in termini di auditel qual è stata la scelta più vista e quella meno seguita in termini di share? Ecco la classifica definitiva:

  1. Davide Donadei e Chiara Rabbi 24,5 % di share e 3.511.000 telespettatori;
  2. Samantha Curcio e Alessio Ceniccola 24 % di share e  2.986.000 telespettatori;
  3. Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto 23.2 % di share e 2.993.000 telespettatori;
  4. Sophie Codegoni e Matteo Ranieri 22,9 % di share e 3.022.000 di telespettatori;
  5. Jessica Antonini e Davide Lo Russo 21,86 % di share e 2.809.000 telespettatori;
  6. Giacomo Czerny e Martina Grado 21,3 % di share e 2.978.000 telespettatori.

La tanto attesa scelta del videomaker ligure si è posizionata all’ultimo posto in classifica benchè fosse oggetto di ampie discussioni sul web mentre la più vista è stata quella di Davide Donadei forse per Beatrice Buonocore che è stata la corteggiatrice più apprezzata di stagione.

Vi aspettavate questi dati?

by emmaforever

Leggi anche...