‘Uomini e Donne’ Arriva il lungo sfogo notturno di Samantha Curcio, tra lei e Alessio Cennicola è finita: parole dolorosamente vere!

‘Uomini e Donne’ Arriva il lungo sfogo notturno di Samantha Curcio, tra lei e Alessio Cennicola è finita: parole dolorosamente vere!

Apprendiamo dal profilo Instagram di Samantha Curcio che tra lei e Alessio Cennicola è definitivamente finita, dopo le avvisaglie degli ultimi giorni (in primis la foto di lui in discoteca con “un’amica”, il blocco sui social di Samantha…ecc.ecc).

La giovane prova a spiegare il suo stato d’animo degli ultimi tempi e come la rottura non sia arrivata in maniera afrrettata, piuttosto la conseguenza di tutta una serie di cose che proprio non andavano tra loro:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Parla una donna ferita, che probabilmente si aspettava altro da questa esperienza televisiva, un principe azzurro che non è arrivato (ne esistono ancora? Chiedo per un’amica…).

La trasmissione di Maria De Filippi regala sogni che difficilmente si tramutano in solide realtà (mi ricorda una televendita), in quanto in trasmissione avviene solo una conoscenza superficiale e solo fuori da quegli studi si riescono a vedere le persone per quello che sono.

Samantha è una giovane e bella donna e avrà sicuramente modo di trovare un ragazzo serio che la metta al primo posto nella sua vita!

Voi cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. emerenzianail 18/07/2021 09:11

    Lei non ha mai ispirato gran simpatia, però devo dire che un po’ mi dispiace perché penso ci credesse molto in questa storia. Alla fine quando capisci che l’altra persona non ti corrisponde è brutto. C’è da dire che lui non mi ha mai convinto.

  2. Anneelliotil 18/07/2021 09:46

    Mi dispiace tanto per lei e le auguro di riprendersi presto e di andare avanti. È una ragazza bella, intelligente (che sa anche scrivere bene, cosa rara purtroppo di questi tempi!). Ha certamente un carattere particolare ma si capisce che ne ha passate tante! Alessio…era a caccia di followers per cambiare lavoro, purtroppo! (hbr)

  3. emmaforeveril 18/07/2021 09:48

    troppo diversi: lui riccone viziato che si è stufato del giocattolino. Scaduta l’immagine della tronista, ai suoi occhi lei è apparsa come una mogliettina petulante e se l’è data a gambe levate.

  4. samarcandail 18/07/2021 10:01

    L’Ho sempre visto finto anche in trasmissione

  5. Ilaria.89il 18/07/2021 10:07

    Giá a Uomini e donne si era visto quanto lui fosse più orgoglioso rispetto al suo interesse per Samantha e quanto lei fosse più presa di lui, quanto erano diversi, lui non ha sudato nulla per ottenere quello che ha, lei sì.

  6. Umbertoil 18/07/2021 10:10

    mi dispiace per voi

  7. CapaMoniqueil 18/07/2021 11:09

    Alla fine non fregava nè a lei nè a lui di questa storia.

  8. sissi14il 18/07/2021 12:25

    Anche io la penso un po’ come la capa, non ho visto grande trasporto. Forse samantha si è convinta che lui fosse quello giusto, soprattutto post trono, voleva fortemente la sua storia d’amore e non si è resa conto che non era così.
    Mi spiace per lei. Durante il trono non mi è piaciuta, poi ho seguito qualche sua storia e mi è sembrata molto genuina.
    Le auguro di trovare qualcuno che sappia apprezzarla, e le auguro di superare le tante insicurezze che ancora ha, nonostante il carattere forte che mostra

  9. Hope 27il 18/07/2021 12:51

    Sinceramente non ho mai visto sentimento né da parte di lui né da parte di lei SORRY 

    E quindi che lei si definisca ora “donna innamorata” mi lascia un pò perplessa …

    Erano troppo diversi … sono stati “insieme” sin troppo …

     

  10. sarah_michelazziil 18/07/2021 14:20

    Questa ha imparato da Nilufarza, tutto sto racconto drammatico e tragico per due mesi o poco più di bombate, fomentando di fatto le persone contro di lui, salvo poi chiedere di non offenderlo per fare anche la parte della donna che nonostante tutto difende il suo ex. Non mi piace per niente. State a vedere che lei non è tanto diversa da lui. Sta già smarkettando fanghi anti cellulite. Quella che andava fiera di essere curvy.

  11. binauralil 18/07/2021 15:38

    Lei un po’ esagerata in questa esternazione, lui ha da poco risposto e la decisione sembra averla subita e che volesse risolvere.

    Però troppo diversi: lei vita già da casalinga, lui i suoi 27 anni vuole ancora viverseli. Erano partiti col piede giusto, insieme h24 nel primo mese… finita la luna di miele le differenze sono emerse. Però non so, a me sembra più lei che volesse troncare al primo ostacolo.

  12. sissi14il 18/07/2021 16:46

    Uh ho letto la risposta di Alessio… qui le cose si ribaltano mi sa… altro che genuinità HAHA

  13. Roxaneil 18/07/2021 17:01

    Invece io le credo, credo al suo dolore ed al suo sfogo notturno (che non condivido) e che Alessio non la trattasse con tenerezza e comprensione. Quando tutti dicevano di trovarli carini nelle dirette, ho sempre avverto lui un tantino esagerato nel prenderla in giro..non so, ma non mi trasmetteva grandi sentimenti. Spero che lei sia coerente e non continui a rispondergli attraverso i social.

Lascia un commento