Uomini e Donne, continua il catfight social tra due ex!

Uomini e Donne, continua il catfight social tra due ex!

Uomini e Donne, continua il catfight social tra due ex!

L’anno scorso nella precedente stagione di Uomini e Donne, si formarono diverse coppie.

Alcune esistono ancora, altre sono già finite. Tra queste, possiamo includere quella composta da Samantha Curcio e Alessio Cennicola.

I due sembravano partiti con il piede giusto, con tanto di immediata convivenza a Roma. Ma poi il sentimento si è sgonfiato, come un soufflé venuto a male.

Tra loro volarono più volte degli stracci (i dettagli li trovate QUI: Uomini e Donne Trash Alessio Ceniccola ribatte alla sua ormai ex fidanzata Samantha Curcio che reagisce così! ).

Sembrava tutto morto e sepolto e invece ieri, nel box domande su Instagram, Alessio ha risposto a delle domande che riguardavano la sua ex. Tra le tante risposte, ha pure dichiarato di non essere mai stato innamorato di lei.

Queste risposte hanno suscitato la reazione di Samantha. La bella pugliese ha fatto delle storie su Instagram, dove ha dichiarato che non avrebbe voluto tornare a parlare di Alessio, che ormai non fa più parte della sua vita.

Ha poi rivelato che tempo fa si erano sentiti in maniera cordiale, ma queste risposte del suo ex proprio non le sono andate giu! Samantha è rimasta male soprattutto del fatto che lui abbia dichiarato di non essere mai stato innamorato di lei.  Secondo lei in questo modo ha preso in giro non solo lei ma anche altre persone che lavorano ad Uomini e Donne.

Infine la Curcio è convinta che Cennicola abbia parlato di lei per fare hype, per ottenere nuovi articoli sui blog dato che da tempo non si parla più di lui:

Che ne pensate di questo nuovo catfight social fra questi due ex fidanzati? Anche se è trascorso del tempo, fra i due sembra essere rimasto del vivido rancore. Secondo voi chi ha ragione (se qualcuno ce l’ha…)?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 01/07/2022 13:18

    lui è soltanto un avip ( aspirante vippino)  in cerca disperata di visibilità…ma lei, come ha fatto ad infatuarsi di un bellimbusto del genere? o era anche lei una avip? 

  2. Marottail 01/07/2022 14:37

    Poco mi importa di loro 2, per me hanno torto entrambi.  Quello che mi ha sorpresa è che in base a ciò che dice lei, sono i tronisti a decidere quali corteggatori far scendere, in base ai video dei provini che gli vengono mostrati. Io pensavo che vedessero per la prima volta i corteggiatori (appuntamento al buio) quando scendono le scale e solo successivamente, se non sono soddisfatte/i, fanno scendere altre persone, scegliendole da foto. Praticamente i tronisti già hanno un’idea su chi può piacer loro ancor prima di vederli scendere dalle scale. Questa cosa mi ha cambiato ogni idea sul trono classico. Uno shock :O Quando Maria chiede chi ti ha colpito di più esteticamente? o fa dire le prime 2 paroline di presentazione è tutta una farsa?

Lascia un commento