‘UeD’ Samantha Curcio pensa ancora a Cennicola? In che rapporti è con gli ex tronisti?

‘UeD’ Samantha Curcio pensa ancora a Cennicola? In che rapporti è con gli ex tronisti?

Samantha Curcio, l’ex tronista curvy di Uomini e Donne, non è più curvy. In questi giorni si parla di lei e del suo dimagrimento. Molti hanno pensato fosse dovuto alla delusione d’amore con Alessio Cennicola, altri che essendo rimasta single volesse rimettersi in piazza al meglio della forma. E’ lei stessa a dirci come sta oggi, se con Alessio la storia è superata e se è pronta per tornare ad amare.

La ragazza al magazine dedicato al programma ha raccontato che la storia è finita per problemi caratteriali, avevano due approcci diversi nell’affrontare le discussioni che dopo il primo mese di magia si erano fatte troppo frequenti. Lei probabilmente ha fatto troppo la ‘moglie‘ da subito, mentre avrebbero dovuto viversela più smart.

Dopo tre mesi ricomincia a ‘respirare’ la vita, a non soffrire più come prima, a pensare al futuro, soprattutto a quella laurea da conseguire e che ha messo da parte per un periodo. Il dimagrimento spiega che non è stato voluto e l’amore può attendere.

La nostalgia di Samantha nel ricordare il suo periodo a Uomini e Donne è tanta, e quando le viene chiesto se sente ancora i suoi ex colleghi di trono (Massimiliano Mollicone e Giacomo Czerny) risponde così:

«Massimiliano e Giacomo sono stati due compagni di trono fantastici. Per modo di pensare e di essere sono molto pili vicina a Giacomo e Martina quindi li sento spessissimo. Massimiliano lo sento un po’ meno ma cid non vuol dire che non ci vogliamo bene e non ci stimiamo. In realta sono rimasta in ottimi rapporti con entrambi».

Non le è rimasto l’amore ma almeno qualche amicizia sì. Vi piacerebbe rivederla sul trono?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 09/10/2021 15:06

    rivederla sul trono ?  ma assolutamente no! 

    per quanto riguarda il dimagrimento, sono contento x lei se ora si sente meglio psicologicamente ….però se ( e sottolineo se) tale dimagrimento fosse stato veramente causato dalla delusione con Alessio…allora il flop sarebbe stato utilissimo!!!

    tanto Alessio era farlocco, lo si capiva fin dalla scelta , in cui lui emanava lo stesso entusiasmo che ho io quando devo pagare il bollo della macchina 

Lascia un commento