Archivio tag: Alessio Barbieri

Per Alessio Barbieri ex corteggiatore di Teresa Cilia splende il sole …

Splende il sole per Alessio Barbieri ex corteggiatore di Teresa Cilia

Alessio Barbieri uno dei corteggiatori di Teresa Cilia fu costretto a lasciare il programma per problemi di salute, ma ieri nella sua pagina ufficiale ha lasciato un messaggio ..

Per Alessio splende il sole, segno che lui sta meglio e che la guarigione è vicina… ad Alessio facciamo di nuovo un grosso in bocca al lupo con  l’ augurio di pronta guarigione e di non mollare mai!

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

Leggi anche...

Alessio Barbieri ex corteggiatore di Teresa Cilia ci spiega perchè abbandonò Uomini e donne

Ve lo ricordate Alessio, il bell’idraulico che corteggiava Teresa Cilia e che aveva colpito molte di noi per i modi concreti e spicci con cui affrontava Teresa e il programma? Nessuna lusinga, nessuna parola fuori posto ma incisivo e dannatamente sincero nell’approcciarsi in un corteggiamento fuori dal comune.

A me piaceva molto, ma improvvisamente se ne andò senza dare spiegazioni a nessuno. Avevamo fiutato un problema di salute quando la mamma dopo poco il suo abbandono aveva postato una sua foto in cui si parlava di accertamenti medici che potete trovare in

Alessio Barbieri, corteggiatore di Teresa Cilia, ci saluta dall’ospedale

Oggi Alessio Barbieri torna a scrivere nella sua pagina e spiega il motivo della sua sparizione

Davanti alla salute in pericolo c’è veramente poco da dire, soprattutto quando si è così giovani come Alessio…ha ragione nel dire che ora ha un’altra lotta da fronteggiare che quella di vincere l’amore di una donna, e noi gli facciamo un grandissimo in bocca a lupo con la cognizione che sicuramente ce la farà a combattere questa battaglia che la vita gli ha messo di fronte, perchè quando si hanno il carattere e la determinazione di Alessio si può solamente vincere  LOVE

 

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Alessio Barbieri, corteggiatore di Teresa Cilia, ci saluta dall’ospedale

Ringraziamo la mamma di Alessio e le sue admin per averci dato notizie. Il Vicolo delle news gli fa tanti auguri di pronta guarigione, ed a prescindere dagli schermi televisivi gli augura di tornare presto alla sua vita quotidiana senza alcun problema di salute. Forza Alessio, siamo con te!!!

Leggi anche...