Archivio tag: alessia messina e amedeo andreozzi

Alessia Messina e quelle parole che lasciano speranza: certe sensazioni non le provi con chiunque…con chi ce l’avrà?

Alessia Messina dichiara: certe sensazioni non le provi con chiunque…

Nei giorni scorsi siamo tornati a parlare di Alessia Messina ed all’incontro avvenuto col suo ex Amedeo Andreozzi grazie al matrimonio dei loro ex compagni di Temptation Island Emanuele D’Avanzo ed Alessadra De Angelis (potete leggere QUI)

Dopo l’evento Amedeo ha speso belle parole per la ragazza siciliana (potete leggerle QUI)

Lei ieri sui Social posta queste parole e risponde anche ad un’amica

Non trovate che siano parole positive, un segno di felicità e che magari fanno pensare a qualcosa di bello che sta per succedere? Alessia ha finalmente ritrovato l’amore? Glielo auguriamo di cuore!

Leggi anche...

Alessia Messina risponde con una frecciatina alle provocazioni di Amedeo Andreozzi? Secondo voi, sotto sotto, pensa ancora a lui?

Alessia Messina e il suo post che sa tanto di postumi del Grande Amore

Il loro Grande Amore aveva fatto innamorare e sognare una moltitudine di followers, gli stessi followers “caduti in preda alla depressione” in seguito alla notizia della loro separazione definitiva…  POPCRN  POPCORNS  POPCRN  POPCORNS

Un post, su IG, di Alessia Messina ci sembra una risposta/frecciatina ad una recente intervista di Amedeo Andreozzi (la trovate QUI… e ancora QUI…):

Vi ricordate la frase in oggetto e chi la pubblicò in un recente passato? Bravissime!

Secondo voi è veramente una frecciatina nei suoi confronti o solo un semplice caso? Della serie le note sono 7…rosso di sera bel tempo di…  HAHA

Leggi anche...

Alessia Messina chiarisce, una volta per tutte, che con Amedeo Andreozzi…

Alessia Messina torna a scrivere sulla sua storia d’amore con Amedeo Andreozzi

Pochi giorni fa avevamo fatto un articolo al riguardo (Alessia Messina e Amedeo Andreozzi: aria di nostalgia nei loro messaggi) e oggi, dopo millemila messaggi arrivateli, Alessia ha pubblicato uno status su IG, abbastanza eloquente, poi arriva il messaggio di una sua amica (che chiarisce molti aspetti…) e infine arriva anche lei, Alessia Messina:

Voi cosa ne pensate delle sue parole? Ha veramente voltato pagina?

Se volete essere aggiornati su tutte le notizie di Amici iscrivetevi a questa pagina facebook: Le news di Amici

Leggi anche...

Alessia Messina lancia un messaggio di sfida sui social! Con chi ce l’ha?

Alessia Messina e il Business…Capitolo 1

Si ritorna sul solito tema, il Business…tanto caro ai personaggi di Uomini e Donne e ai Vip provenienti da qualsiasi realtà televisiva (anche il GF ne è un buon esempio no?…) questa volta ad entrare di diritto nel “Io può e voi no…se non vi va bene fatevi una vita!(cit.)” è Alessia Messina:

Premesso che non ci sia nulla di male nel perseguire una carriera da testimonial di questo o quello (poi che ci sia legalità o meno non siamo noi a doverlo verificare…) non comprendiamo questi post in cui si ostenta un atteggiamento di sfida nei confronti di eventuali detrattori e l’unica cosa che si ottiene è quella di smuovere ulteriormente le acque già agitate…volutamente…voi cosa ne pensate?

E dell’intervento di Gianmarco Valenza e Laura Molina?

Un saluto al Lupo FantasminoHAHA  HAHA  HAHA

by Gossippetta (lo firmo che se qualcuno vuole rispondere sa a chi riferirsi… ;) )

Leggi anche...

Alessia Messina e Amedeo Andreozzi, nel giorno del compleanno di lei…mai così vicini ma così lontani…

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina…le rovine di un Grande Amore

Alessia Messina ha festeggiato a Roma il suo 22esimo compleanno…stesso giorno, stessa città…qualcuno era a “zonzo” per la città eterna e pubblicava un messaggio relativo a…

Già, Amedeo Andreozzi ha ragione…con un telefono si possono fare tante cose e decidere di non farne altre…voi cosa ne pensate?

Leggi anche...

Uomini e donne – Amedeo Andreozzi ed Alessia Messina stasera: prima sì, poi no ed alla fine sì ma….

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina stasera nello stesso posto ma…

L’altro giorno vi avevamo annunciato che Amedeo Andreozzi e Alessia Messina si sarebbero rivisti perchè entrambi ospiti ad un evento, ecco l’articolo ma subito lo staff della Messina ha smentito e la sera Alessia nella sua pagina ufficiale ha scritto…

Alessia Messina minaccia querele per il gestore del negozio che ha sponsorizzato un evento di cui lei non era a connoscenza, ma il giorno dopo cambiano le cose e in pagina di Alessia compare un comunicato…

Alessia alla fine ha preso accordi con il proprietario del negozio, lo stesso che voleva querelare, e lo staff annuncia che la Messina parteciperà all’evento…

Stessa cosa viene comunicata nella pagina di Amedeo Andreozzi

Ora tutti si chiedono se i due si incontreranno e ci pensa lo staff di Alessia (come sempre onnipresente quando c’è da smentire qualcosa) a rispondere:

Cosa sarà successo in un giorno da far cambiare idea ad Alessia e prensenziare all’evento? Ma soprattutto per non incontrarsi che faranno uno di mattina e uno di pomeriggio? Ci pare ovvio che alla fine i due avranno modo quantomeno di incrociarsi e qui casca l’asino, perchè i loro fans stanno già sognando ad un bel ritorno di fiamma…è ciò che accadrà? Lo scopriremo nei prossimi giorni…sempre Stay Tuned!

 

Leggi anche...

Scambi di dediche d’amore tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina per i tre mesi insieme… la crisi é stata superata!

Per i primi tre mesi insieme Alessia Messina  e Amedeo Andreozzi si scambiano dediche d’amore…

La settimana scorsa Amedeo  Andreozzi e Alessia Messina  sono stati al centro dell’attenzione perché lei con un comunicato ufficiale aveva annunciato la rottura con Amedeo, crisi poi rientrata dopo qualche giorno perché lui è andato a riprendersela in Sicilia e dopo aver discusso hanno fatto pace e sono tornati insieme! Oggi è un giorno speciale per loro festeggiano i primi tre mesi insieme … ecco cosa scrivono nel loro profili ufficiali …

 

Cosa ne pensate di quello che si sono scritti?

Ecco il video che ha pubblicato

La crisi è definitivamente rientrata? Voi cosa ne pensate?

A voi i commenti…

Leggi anche...

Alessia Messina e Amedeo Andreozzi si sono lasciati

E’ finita la storia nata all’interno degli studi di Uomini & Donne

Dopo la fine di Tempatition Island il rapporto tra Alessia e Amedeo sembrava andare a gonfie vele ma in questi giorni già vi avevamo parlato di una bufera tra i due fidanzati vi abbiamo lasciato tutti gli indizi possibili ed immaginabili per farvi capire che forse la storia era giunta al capolinea.

Poco fa attraverso la sua pagina facebook è la stessa Alessia a dare la notizia che la storia tra lei e Amedeo è giunta al termine.

 
La ragazza appare provata e stanca e lascia parlare al posto suo il suo staff…replicherà Amedeo a tutto ciò? NOn ci resta che attendere, intanto sul web si è scatenato il putiferio e la maggior parte della gente si è schierata verso Alessia e sta massacrando lui. Da che parte starà la ragione? E c’è una ragione in queste cose? Chi lo sa!

Leggi anche...

Temptation Island, anticipazioni quinta puntata: Week-end da sogno e un colpo di dvena nel finale

Cosa succederà nella puntata di Temptation Island che andrà in onda domani sera su canale 5?

Domani sera andrà in onda la penultima puntata di Temptation Island, vedremo i fidanzati e le fidanzate che trascorerrano week-end da sogno con i single, Isabella Falasconi partire da sola dopo aver visto alcuni comportamenti del suo fidanzato Mauro Donà con la single Marta invece Alessandra De Angelis dopo aver visto un filmato del suo fidanzato  Emanuele D’Avanzo con Fabiola decide di non partire e restare da sola nel villaggio.

Quella di domani sera sarà una puntata ricca di eventi, infatti vedremo Dario Loda arrabbiarsi e piangere forse dopo aver visto un video della sua fidanzata che l’ha ferito molto, lacrime anche per Alessia Messina che si augura che Amedeo alla fine del percorso si riscopra innamorato di lei.

Durante il quinto falò le fidanzate saranno messe a dura prova e una delle coppie a sorpresa si incontrerà per l’ultimo falò, come finirà tra Alessandra e Emanuele, non resta che attendere la messa in onda della puntata di domani sera…

Ecco il video anticipazione( cliccate sull’immagine per vederlo)

Chi di voi seguirà la puntata?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap!

Leggi anche...

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina avvistatt ieri sera a Napoli una fan manda foto e racconta…

Ecco cosa racconta una fan che ieri sera ha incontratro Amedeo Andreozzi e Alessia Messina a Napoli…

Ieri sera Amedeo Andreozzi e Alessia Messina sono stati avvistati a Mergellina a Napoli, ecco alcune foto che hanno fatto alcune fan che li hanno visti insieme:

Una ragazza che li ha visti raccontta…

Questa è un ulteriore prova che i due stanno insieme e sono usciti uniti dal programma, avete ancora dubbi?

 

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap!

Leggi anche...