Amedeo Andreozzi rincara la dose, ecco le sue parole che hanno fatto inc…avolare i fans…che fine ha fatto il Grande Amore per Alessia Messina? E’ mai esistito? Voi cosa pensate?

Amedeo Andreozzi atto secondo, ecco come ci smonta il Grande Amore alla stazione dei treni…

Come se non bastassero le sue parole in un’intervista di qualche giorno fa (la trovate QUI… ) ecco l’ultimo post di Amedeo Andreozzi su IG, post che ha fatto inalberare molti fans, giudicate voi:

Amedeo si sta realmente riferendo al sentimento che lo ha legato per alcuni mesi ad Alessia Messina, sentimento per il quale aveva speso parole importanti e dedicato una canzone che ha segnato un’era della trasmissione di Maria De Filippi al punto di farli approdare novelli fidanzati a Temptation Island

Il 24 maggio era la domenica del week-end immediatamente successivo alla messa in onda della scelta…giorni in cui i due apparivano felici e si scambiavano messaggi d’amore sui social, messaggi che facevano sognare chi credeva nel loro sentimento…

Ha davvero illuso per mesi Alessia Messina e tutti i fan della coppia? Chi è la vittima in tutta questa situazione? Dite la vostra…

Leggi anche...

Lascia un commento