Alessia Messina chiarisce, una volta per tutte, che con Amedeo Andreozzi…

Alessia Messina torna a scrivere sulla sua storia d’amore con Amedeo Andreozzi

Pochi giorni fa avevamo fatto un articolo al riguardo (Alessia Messina e Amedeo Andreozzi: aria di nostalgia nei loro messaggi) e oggi, dopo millemila messaggi arrivateli, Alessia ha pubblicato uno status su IG, abbastanza eloquente, poi arriva il messaggio di una sua amica (che chiarisce molti aspetti…) e infine arriva anche lei, Alessia Messina:

Voi cosa ne pensate delle sue parole? Ha veramente voltato pagina?

Se volete essere aggiornati su tutte le notizie di Amici iscrivetevi a questa pagina facebook: Le news di Amici

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 05/01/2016 15:27

     

    ale06: sumi ..scusami…starei qui x ore ma devo andare …ti rispondo un’ultima volta poi…magari…ne riparleremo!!…hai detto bene…” se c’è amore ci si viene incontro”…x me…purtroppo alessia…se ne è resa conto solo adesso…dopo tre mesi di scaxxx continui…post acidi…freddi….categorici …che hanno fatto venire l’ulcera a tanti di noi…immagino che un po’ ..(.e sono ottimista nel dire ” un po’)….abbiano offeso amedeo…non credi???…purtroppo…. in noi essere umani …..in misura diversa sì ma spesso…prevale l’orgoglio e in amedeo….da quello che abbiamo imparato a conoscerlo…ce n’è abbastanza!!!

     si ma entrambi erano categorici….

    io sono  daccordo sull’orgoglio.. ma qui si parla di altro… cmq sia lui è libero di prendere le sue decisioni ma gli basta poco anche a lui per passargli il sentimento

    sono immaturi entrambi

  2. Rebesail 05/01/2016 15:28

    no clandestino no non lo so i problemi caratteriali  forse 

    sumi86: in che senso??? bo certo lei ci è caduta con tutte le scarpe con lui quindi per me non ne esce certo ora che si sono rivisti…. però lui deve cambiare…. è troppo rigido… spero non le abbia proposto una storia clandestina o roba simile, perchè mi scadrebbe sotto i piedi… dallo squallore

     

  3. pepa77il 05/01/2016 15:28

    Anche ora rispondendo a una fan .. da colpa fan vedono cose diverse da sue ma fa pace con il cervello

  4. sumi86il 05/01/2016 15:30

     

    Rebesa: no clandestino no non lo so i problemi caratteriali forse

     si ma sulla compatibilità caratteriale ci si lavora… penso no?

  5. Dafneil 05/01/2016 15:35

    vorrei avere un’informazione,se possibile:

     

    ma perché gli screen che io leggo iniziano da destra a sinistra.

    anche per gli altri articoli è cosi: è un sito italiano,non è un manga

    Grazie

     

     

  6. Sardissimail 05/01/2016 15:36

    Che sia insicura si è sempre capito…per quello si circonda di persone che le dicono quanto sia bella e quanto sia brava e ringrazia i fans a mio avvuso esagerati che la riempiono di complimenti, non sia mai che qualcuno le faccia una critica anche costruttiva…a mio avviso come ogni personaggetto uscito da un reality deve solo ringraziare chi perde a tempo a idolatrarli come se avessero fatto qualcosa di importante, le hanno solo fatto presente che posta delle cose poco chiare…non sia mai

  7. Sardissimail 05/01/2016 15:38

    Tra qualche mese rimpiangerà chi si è permesso di dire queste ” eresie”

  8. sumi86il 05/01/2016 15:40

    è insicura…. ma sicuramente per crescere ha bisogno di essere spronata nè criticata nè elogiata…. il punto è che spesso viene criticata per tutto….. adesso non capisco cosa abbia fatto di male quando lei ha solo fatto capire che le manca lui

  9. ashelyil 05/01/2016 15:41

    Sumi io sono pro Amedeo xke i comportamenti di lei nn mi sono mai piaciuti ha sbagliato alla grande e ora prende le conseguenze

  10. sumi86il 05/01/2016 15:42

     

    ashely: Sumi io sono pro Amedeo xke i comportamenti di lei nn mi sono mai piaciuti ha sbagliato alla grande e ora prende le conseguenze

     ma infatti questo le servirà di lezione… se lui le ha rifilato un no… in caso contrario è lui a sbagliare

  11. ashelyil 05/01/2016 16:07

    per me le cose ce lei ha detto e fatto intendere sono state pesanti e se amedeo nn ci passa sopra lo capisco. cmq tutto servirà ad entrambi a comportarsi diversamente in storie future e auguro a lei di tenere fuori amiche e ohane da tutto ciò

    sumi86: ma infatti questo le servirà di lezione… se lui le ha rifilato un no… in caso contrario è lui a sbagliare

     

  12. pepa77il 05/01/2016 16:13

    la risposta di lei a chi la critica delle foto eccc

    alessiamessina_realSe ti fai dei pensieri diversi da quelli miei non è un problema mio! Io non me la sono presa da nessuno. Ho difeso la mia amica visto che qualcuno le ha detto che è invidiosa

     

     

  13. pepa77il 05/01/2016 16:26

    alessiamessina_reaIo non ho mai permesso nessuno di insultare chi dice lei, semmai il contrario! Lei signora sa bene di cosa sto parlando.@palmamaldarella Ripeto: sono libera di pubblicare quello che voglio e per chi voglio, voi siete liberi di interpretare il tutto come volete. Poi se sono innamorata o meno non lo si può percepire da un post che metto su un social. Per il resto io non ho illuso nessuno né tanto meno VOI! Buona giornata

  14. sumi86il 05/01/2016 16:58

    mi pare che alessia non dica niente di sconvolgente

  15. sumi86il 05/01/2016 17:38

     

    ashely: per me le cose ce lei ha detto e fatto intendere sono state pesanti e se amedeo nn ci passa sopra lo capisco. cmq tutto servirà ad entrambi a comportarsi diversamente in storie future e auguro a lei di tenere fuori amiche e ohane da tutto ciò

     ma cosa ha fatto intendere lei di grave?

  16. ashelyil 05/01/2016 17:49

    è stato definito mela marcia, zavorra e di peggio pure, le avvocatesse ne hanno dette di ogni e lei ha acconsentito rincarando la dose, beh se amedeo nn è tornato cn lei ne avrà avuto le buone motivazione, ok l’orgoglio ma farsi prendere per il cxxx no

    sumi86: ma cosa ha fatto intendere lei di grave?

     

  17. sumi86il 05/01/2016 18:40

     

    ashely: è stato definito mela marcia, zavorra e di peggio pure, le avvocatesse ne hanno dette di ogni e lei ha acconsentito rincarando la dose, beh se amedeo nn è tornato cn lei ne avrà avuto le buone motivazione, ok l’orgoglio ma farsi prendere per il cxxx no

     lui dovrebbe avere la maturità di scindere tra lei e le amiche, non è stato leggerino nemmeno lui……. poi cmq penso possa capire che fossero momenti di rabbia…

    cmq sia ripeto, se vuole così…. ha facoltà di scegliere… 

  18. pacificil 06/01/2016 19:11

     a me solo il fatto che ci siano persone  pro amedeo in tutta questa storia o pro una coppia nata per andare a TI far fare a lui la vetrina e poi finita perché abbiamo l’ennesimo aspirante attore che deve fare il finto single mi lascia un po’ …così…interdetta.fino a che si pensava fosse una coppia vera ci sta ma appurato che lui mirava ad altro… STICAZZ  anche basta.il bello è che per le fuunnnnzzzz è pure colpa di questa Alessia HAHA HAHA  HAHA  è chiaro che avremo sempre questi soggetti maschili che spopolano nella trasmissione ed oltre.

  19. sumi86il 06/01/2016 20:16

     

    pacific: a me solo il fatto che ci siano persone pro amedeo in tutta questa storia o pro una coppia nata per andare a TI far fare a lui la vetrina e poi finita perché abbiamo l’ennesimo aspirante attore che deve fare il finto single mi lascia un po’ …così…interdetta.fino a che si pensava fosse una coppia vera ci sta ma appurato che lui mirava ad altro… anche basta.il bello è che per le fuunnnnzzzz è pure colpa di questa Alessia è chiaro che avremo sempre questi soggetti maschili che spopolano nella trasmissione ed oltre.

      BRAA 

  20. sumi86il 06/01/2016 20:17

    paci io ti quoto… la speranza mia era per alessia felice, ma credo ormai che sia meglio stia lontana da lui… per il suo bene… però ti quoto sulle tue considerazioni… per me già sostenere amedeo è da folli

  21. fuoridicapail 06/01/2016 23:55

    (handshake) (handshake)  (handshake)  (handshake)  (handshake)  (handshake)  BRAA  BRAA   BRAA  BRAA  INCHINO  INCHINO 

    sumi86: paci io ti quoto… la speranza mia era per alessia felice, ma credo ormai che sia meglio stia lontana da lui… per il suo bene… però ti quoto sulle tue considerazioni… per me già sostenere amedeo è da folli

     

    pacific: a me solo il fatto che ci siano persone pro amedeo in tutta questa storia o pro una coppia nata per andare a TI far fare a lui la vetrina e poi finita perché abbiamo l’ennesimo aspirante attore che deve fare il finto single mi lascia un po’ …così…interdetta.fino a che si pensava fosse una coppia vera ci sta ma appurato che lui mirava ad altro… anche basta.il bello è che per le fuunnnnzzzz è pure colpa di questa Alessia è chiaro che avremo sempre questi soggetti maschili che spopolano nella trasmissione ed oltre.

     

1 2

Lascia una risposta