Archivio tag: Alessandro Zarino

Compleanno d’amore per l’ex tronista e la “sua” splendida velina!

Compleanno pieno d’amore per l’ex tronista e la “sua” velina

Ieri un ex tronista ha compiuto gli anni e festeggiato con la sua famosa fidanzata.

Stiamo parlando di Alessandro ZarinoVe lo ricordate? Lui ha partecipato nell’estate del 2019 alla versione Nip di Temptation Island, dove fece perdere la testa a Jessica Battistelloallora fidanzata di Andrea Filomena.

L’attenzione mediatica ricevuta convinse la redazione di Uomini e Donne a proporgli il trono. Tra alti e bassi, fughe e ritorni nello studio del dating show, lui conobbe e s’innamorò della sua corteggiatrice Veronica Burchielli

Sembrava un sentimento forte ma si spense durante i mesi del lockdown causato dal Coronavirus.

Dopo un periodo di singletudine, Zarino ha ritrovato l’amore con una ex velina di Striscia la NotiziaShayla Gatta.

Abbiamo conosciuto questa talentuosa ballerina ad Amici 14, successivamente Shayla è stata una delle ballerine di Ciao Darwin.

Ma il suo ruolo più prestigioso resta quello di velina a Striscia per circa tre anni.

Tornando all’amore, lei e Zarino all’inizio non ostentavano apertamente la loro relazione, ma le storie postate da entrambi su Instagram la scorsa estate erano inequivocabili. I dettagli li trovate QUI: Ex di Amici ed ex tronista di Uomini e donne vengono allo scoperto in maniera…acrobatica!.

A distanza di mesi il loro amore procede a gonfie vele e ieri Zarino ha festeggiato il compleanno con gli amici ma soprattutto con la sua amata:

Maria De Filippisenza volerlo, c’entra anche nell’amore nato tra questi due vip, siete d’accordo? Shayla e Zarino vi piacciono insieme?

by Emmaforever

Leggi anche...

L’ex ballerina di Amici e l’ex tronista di Uomini e Donne raccontano com’è nato il loro amore

Un amore inaspettato tra la ballerina e l’ex tronista

Nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma è così: l’ex ballerina di Amici, Shaila Gatta e l’ex tronista di Uomini e Donne, Alessandro Zarino, stanno vivendo una bellissima storia d’amore.

All’inizio hanno negato che stessero insieme ma poi sono venuti allo scoperto

Vengono allo scoperto in maniera…acrobatica!

Perchè avevano negato? E come nato questo giovane amore? Ecco cosa hanno raccontato a Chi:

Shaila. «Ci siamo conosciuti qualche anno fa, pur abitando molto vicini, grazie ai social network. Cosi é arrivato prima un caffe, poi un altro, fino a diventare amici. Un’amicizia leale, autentica, anche se entrambi sapevamo che, sotto sotto, c’era dell’altro. Passano mesi, anni. Nel frattempo io conosco un’altra persona, lui invece approda a Uomini e donne. Ci ritroviamo solo sei, sette mesi fa».

D. Il primo bacio quando arriva?

Shaila. «Questa estate, dopo diversi incontri di lavoro».

D. Lo ricorda?

Shaila. «Come fosse ieri! II primo, in verità, è stato meno romantico. Scriva pure volante. Eravamo proprio sotto casa mia. Il secondo, invece, é stato in Salento, in Puglia».

D. L’emozione?

Shaila. «Indescrivibile. Era qualcosa che desideravo da troppo tempo, ma sapevo che era giusto aspettare. Sono dell’idea che nulla succeda mai per caso e che esista un filo invisibile che lega le persone e tutti gli eventi che accadono nella nostra vita».

D. Chi ha fatto la prima mossa?

Shaila. «lo!» (sorride).

D. E così, Alessandro?

Alessandro. «Sì: un bacio bello, emozionante ma, allo stesso tempo, tanto spiazzante. Inutile girarci attorno: non me l’aspettavo».

Shaila. «Uscivo da un’altra relazione, avevo i miei limiti, ma volevo far capire ad Alessandro che ero finalmente pronta a rifidarmi di qualcuno. Lui ha avuto la forza e la pazienza di aspettare».

D. Qualche settimana fa avevate smentito le voci riguardanti la vostra relazione.

Alessandro. «Lo chiami pure senso di protezione. Volevamo tutelare il nostro sentimento ed essere sicuri prima di mostrarci al mondo».

Quindi riassumendo si sono mostrati nel fare video molto “vicini” ma non hanno voluto svelare che stavano insieme per proteggersi, ma tanto noi li avevamo già sgamati.

Leggi anche...

Ex di Amici ed ex tronista di Uomini e donne vengono allo scoperto in maniera…acrobatica!

Dopo la smentita iniziale l’ex tronista e la ex di Amici vengono allo scoperto

Qualche mese fa ci siamo occupati di una coppia nata nel mondo dei programmi di Maria De Filippiquella composta da Alessandro Zarino e Shayla Gatta.

Per chi non li conoscesse, sappia che lui è stato tentatore a Temptation Island, poi tronista e infine corteggiatore a Uomini e Donne. Ha vissuto una relazione breve con la ragazza conosciuta nel dating show, Veronica Burchielli, prima che la stessa finisse in malo modo.

Shayla, invece, oltre ad avere partecipato ad Amici 14 è stata ballerina a Ciao Darwin e velina a Striscia la notizia.

Le prime segnalazioni sulla coppia sono giunte quest’estate, i due avevano trascorso un week end in un parco naturalistico nei dintorni di Napoli. I dettagli li trovate QUI: Continua la frequentazione fra l’ex velina e l’ex tronista di Uomini e Donne.

Zarino e la Gatta, dopo le foto pubblicate sulle riviste di gossip, hanno smentito la relazione dai loro profili social affermando che si trattasse di una semplice amicizia.

Ma, nelle ultime ore, i due hanno postato delle foto insieme dove si scambiano un bacio in una posizione che per molti di noi è proibitiva:

A questo punto dobbiamo supporre che le segnalazioni di qualche mese fa erano corrette? Oppure Zarino e Shayla cinque mesi fa erano semplicicemente amici e, nel tempo, quel sentimento si è tramutato in amore e ce lo hanno voluto rivelare proprio nelle ultime ore?

A voi la risoluzione di questo enigma! O anche no…

by Emmaforever

Leggi anche...

Continua la frequentazione fra l’ex velina e l’ex tronista di Uomini e Donne

Continua la frequentazione fra l’ex velina e l’ex tronista di Uomini e Donne

Qualche settimana fa era giunta la segnalazione dell’avvistamento insieme di due volti noti dei programmi di Maria De Filippi: Shayla Gatta e Alessandro Zarino.

Lei è un’ex allieva ballerina che ha partecipato ad Amici 14, l’edizione vinta dai The Kolors. Dopo la partecipazione al talent, ha lavorato ininterrottamente a Mediaset, tra cui ” Ciao Darwin”.

Per due anni è stata la velina mora a “Striscia la notizia”. Attualmente la stiamo vedendo in tv a “Paperissima”.

Alessandro Zarino invece è stato tentatore all’edizione del 2019 di Temptation Island. Poi fu promosso tronista nell’edizione di Uomini e Donne 2019/2020.

Da lì, dopo varie vicissitudini, lui uscì dal dating show fidanzato con Veronica Burchielli. Ma il grande amore finì anche per colpa del lockdown.

Veronica è tornata alla cronaca del gossip perchè è misteriosamente sparita dai social da alcuni mesi. I particolari del mistero qui giallo su un’ex tronista scomparsa da due mesi dal web!.

Qualche settimana fa Zarino e Shayla si trovavano nello stesso luogo, Umoya, un bellissimo parco naturale in provincia di Caserta. Un fan si fece una foto con entrambi. Ma ne’ l’ex tronista ne’ l’ex velina postarono qualcosa in coppia.

In queste ore i due invece  sono usciti allo scoperto con un reel dove la coppia da prova delle propria capacità ginniche.

In una storia di Zarino si vede poi chiaramente Shayla.

Non sappiamo se questo rapporto sia una bella amicizia, come spesso si sente dire dai protagonisti, o qualcosa di ben più profondo. Un elemento che accomuna Zarino e Shayla è sicuramente la città natale, Napoli, che non è un elemento da sottovalutare.

La Gatta ha avuto una lunga frequentazione con un collega che non è finita bene. E’ Zarino l’uomo giusto per farle tornare il sorriso?

by emmaforever

Leggi anche...

E’ giallo su un’ex tronista scomparsa da due mesi dal web!

E’ giallo su un’ex tronista scomparsa da due mesi dal web!

In queste ore su Instagram è scoppiato un giallo che sta creando ansia negli utenti del web.

Da due mesi circa un’ex tronista e corteggiatrice, attualmente influencer non da segnali di se’ ai fan. Stiamo parlando di Veronica Burchiellila bella ligure che ebbe una relazione con Alessandro Zarino.

I due uscirono dallo studio di Uomini e Donne dopo essere stati in entrambi i ruoli di tronista e corteggiatrice, Sembravano molto innamorati ma si lasciarono durante il lockdown.

Poco tempo fa, Veronica ha rivelato delle frasi raccapriccianti che Zarino le disse in merito al suo aspetto fisico. I particolari qui ‘Uomini e Donne’ Veronica Burchielli e la confessione choc sul suo ex Alessandro Zarino.

La Burchielli sin da adolescente ha avuto problemi con la sua fisicità: è stata anoressica e bulimica perchè voleva avere una fisicità che contrastava con quella sua naturale.

Solo recentemente Veronica si è mostrata bellissima nella sua floridezza. Ha anche lanciato sul mercato on line una linea di bellezza per capelli.

In conclusione tutto sembrava procedere per il verso migliore ma lei è…sparita! Le sue fan hanno notato che Veronica non ha nemmeno più aggiornato il suo brand.

Che cosa può esserle accaduto per spingerla a sparire così?

Facciamo un appello a Veronica affinché si palesi con i suoi fan che tanto la amano e che sono preoccupati per lei.

by emmaforever

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Veronica Burchielli e la confessione choc sul suo ex Alessandro Zarino

‘Uomini e Donne’ Veronica Burchielli e la confessione choc sul suo ex Alessandro Zarino

Lei è stata sia corteggiatrice sia tronista per un breve periodo all’interno di Uomini e Donnestiamo parlando di Veronica Burchielli

Terminata l’esperienza televisiva, la ligure ha cominciato un lavoro di influencer e ora  promuove la bellezza delle donne curvy dal suo profilo Instagram. Per lei è molto importante diffondere questo messaggio in quanto in passato ha sofferto sia  di anoressia che di bulimia. La Burchielli ieri ha risposto a delle domande dal suo profilo e ha dato due risposte molto interessanti:

Veronica rivela che quando ha partecipato a Uomini e Donne era troppo insicura e che ora, invece, sarebbe più in grado di affrontare il giudizio della gente e per questo vorrebbe la sua rivincita ripartecipando al programma!

Inoltre l’ex tronista rivela che il suo ex fidanzato la disprezzava quando era sottopeso, che non la trovava attraente e per questo l’ha lasciata. E’ evidente che lei si stia riferendo al fidanzato che aveva quando era in un preoccupante stato di magrezza, cioè Alessandro ZarinoE poco fa su Instagram Veronica ha ammesso che la storia con il napoletano ha avuto un triste epilogo e lei solo ora ha metabolizzato il dolore ed è stata in grado di parlarne:

Che ne pensate di questa triste vicenda?

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Shock! Ex tronista ha rischiato la vita

‘Uomini e Donne’ Shock! Ex tronista ha rischiato la vita

L’ex tronista Alessandro Zarino è stato protagonista di una terribile avventura in cui ha rischiato la vita. Il napoletano ha deciso di partecipare alla scalata dell’Everest. A RTL 102.5 Zarino ha raccontato:

“Ho deciso di mettermi alla prova partecipando a questo evento per la lotta ai cambiamenti climatici. Un’azienda che si occupa di abbigliamento eco-sostenibile ha organizzato questa sfilata. Io ero l’unico italiano tra 12 partecipanti. Un’avventura che ancora oggi mi fa tremare la notte. Qualcuno ha lasciato, siamo ritornati alla base in sette. Ma a 6 mila metri ho avuto problemi: non respiravo più, mi hanno dato l’ossigeno! Sono intervenuti i medici che seguivano la scalata. Sono sceso subito”.

Una brutta avventura per Zarino fortunatamente conclusasi bene!

Ne sarà la pena?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Amici Gossip’ Cosa bolle in pentola fra Rosa Di Grazia e l’ex tronista assai fisicato?

‘Amici Gossip’ Cosa bolle in pentola fra Rosa Di Grazia e l’ex tronista assai fisicato?

Poco fa le nostre talpine ci hanno segnalato delle storie su Instagram molto interessanti! Guardate attentamente queste foto e da chi sono state pubblicate:

Eh si, pare proprio che la ballerina Rosa Di Grazia e l’ex tronista Alessandro Zarino si trovassero nello stesso momento a Ischia, allo stesso tavolo e sulla stessa imbarcazione. 

I due sono entrambi partenopei, sarà questo un elemento che ha fatto si che si conoscessero? Lei è tornata single dopo la storia con Deddy, lui è molto desiderato ma molto restio ad impegnarsi come hanno dimostrato i fuochi di paglia con Veronica Burchielli e Francesca Brambilla.

Poco fa Rosa è apparsa in compagnia di Akaseven che canterà al concerto di Gigi d’Alessio e indovinate chi è che assiste al concerto? Si proprio lui Zarino!

Che ne pensate? Noi vi terremo informati!

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Nel video musicale della hit estiva di Pierpaolo Pretelli, oltre alla fidanzata Giulia Salemi, anche un ex tronista e due sexi gemelle famose

‘Grande Fratello Vip’ Nel video musicale della hit estiva di Pierpaolo Pretelli, oltre alla fidanzata Giulia Salemi, anche un ex tronista e due sexi gemelle famose

L’ex gieffino Pierpaolo Pretelli è molto emozionato per la prossima uscita della sua hit estiva “L’estate più calda” che segue quella dello scorso anno “Rondine”. Tutto è stato curato nei minimi particolari e il video, ispirato al personaggio di James Bond, è stato girato su una barca, al largo dell’isola di Ischia. Tra i partecipanti, oltre all’immancabile fidanzata Giulia Salemi e alla cantante esotica Giorgina, tra i protagonisti del video ci sono un ex tronista molto noto e due gemelle che hanno fatto la storia del Grando Fratello:

Li avete riconosciuti? Nel videoclip ci sono Alessandro Zarino e le gemelle Jessica e Lidia Vella.

Che Zarino e Pretelli fossero amici ne eravamo a conoscenza, ci era sfuggita invece la conoscenza con le Vella.

Sarà sicuramente un videoclip molto sexi con tutta questi bei ragazzi e belle ragazze, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Boom Veronica Burchielli senza freni: cosa ne pensa dell’aiuto ricevuto da Giulia De Lellis? E il motivo per cui è finita con Alessandro Zarino è proprio quello? Infine scopriamo chi è la corteggiatrice (ora influencer) che lei proprio non sopporta!

‘Uomini e Donne’ Boom Veronica Burchielli senza freni: cosa ne pensa dell’aiuto ricevuto da Giulia De Lellis? E il motivo per cui è finita con  Alessandro Zarino è proprio quello? Infine scopriamo chi è la corteggiatrice (ora influencer) che lei proprio non sopporta!

veronica Burchielli uomini e donne

E’ una Veronica Burchielli senza freni quella che ha risposto alle domande più “cattivelle” dei fan:

Veronica ha anche molto apprezzato le parole di sostegno che Giulia De Lellis ha usato per difenderla dagli haters che criticavano la sua presenza a Venezia.

Di tutt’altro tono la risposta sull’influencer Soleil Stasi che a Veronica non risulta essere molto simpatica.

E infine scopriamo qualche dettaglio in più sul perché sia finita tra lei e Alessandro Zarino dato che nessuno dei due è mai sceso nei dettagli.

Forse il napoletano era troppo preso da se stesso, forse un po’ troppo narcisista? LAMAGA

Come interpretate le risposte a “mezza bocca” di Veronica?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...