‘Uomini e Donne’ Veronica Burchielli e la confessione choc sul suo ex Alessandro Zarino

‘Uomini e Donne’ Veronica Burchielli e la confessione choc sul suo ex Alessandro Zarino

Lei è stata sia corteggiatrice sia tronista per un breve periodo all’interno di Uomini e Donnestiamo parlando di Veronica Burchielli

Terminata l’esperienza televisiva, la ligure ha cominciato un lavoro di influencer e ora  promuove la bellezza delle donne curvy dal suo profilo Instagram. Per lei è molto importante diffondere questo messaggio in quanto in passato ha sofferto sia  di anoressia che di bulimia. La Burchielli ieri ha risposto a delle domande dal suo profilo e ha dato due risposte molto interessanti:

Veronica rivela che quando ha partecipato a Uomini e Donne era troppo insicura e che ora, invece, sarebbe più in grado di affrontare il giudizio della gente e per questo vorrebbe la sua rivincita ripartecipando al programma!

Inoltre l’ex tronista rivela che il suo ex fidanzato la disprezzava quando era sottopeso, che non la trovava attraente e per questo l’ha lasciata. E’ evidente che lei si stia riferendo al fidanzato che aveva quando era in un preoccupante stato di magrezza, cioè Alessandro ZarinoE poco fa su Instagram Veronica ha ammesso che la storia con il napoletano ha avuto un triste epilogo e lei solo ora ha metabolizzato il dolore ed è stata in grado di parlarne:

Che ne pensate di questa triste vicenda?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 30/11/2021 03:55

    di Veronica ricordo solo la colossale pagliacciata del  trono assegnatole in dieci secondi da Maria, in studio …un record penso 

     

  2. CapaMoniqueil 30/11/2021 09:29

    Le accuse sono veramente molto pesanti

  3. ale1508il 30/11/2021 09:33

    Infatti

  4. Marottail 30/11/2021 11:22

    terza partecipazione? per carità

  5. Eidosil 02/12/2021 15:50

    Mah, io francamente rimango perplessa da una esternazione così grave. Dubito che lui le abbia detto una frase del genere, e lasciata per un problema del genere. Ci sarà stato di più tra loro, che ha poi portato alla chiusura.

Lascia un commento