Archivio tag: alessandro rossi

GF Vip, Alfonso Signorini, testimone della sposa, ha realmente dato buca al matrimonio di Francesca Cipriani?

Francesca Cipriani chiarisce una volta per tutte i motivi dell’assenza di Alfonso Signorini al suo matrimonio

Come saprete l’istrionica Francesca Cipriani si è sposata con il compagno Alessandro Rossi (lo abbiamo conosciuto durante la sua recente partecipazione al GF Vip) e online piuttosto che dare risalto alla notizia, si è parlato quasi esclusivamente dell’assenza di Alfonso Signorini.

Come stampato nelle partecipazioni il conduttore sarebbe dovuto essere il testimone della sposa, peccato che alla fine non sia stato presente all’evento, con tanto di apparente sostituzione all’ultimo secondo con Giucas Casella.

Il prestigiatore aveva stretto una bella amicizia con la sposa durante la partecipazione al Grande Fratello.

Il settimanale “Chi”, in edicola questa settimana chiarisce i motivi alla base dell’assenza del suo Direttore:

“D: Via il dente, via il dolore: c’é qualcosa che vi ha ferito?”

“Hanno scritto che alcuni degli invitati hanno snobbato il matrimonio, ma non è così. Alcuni erano impossibilitati a partecipare a causa del Covid o dell’influenza. Alfonso Signorini, che doveva essere il nostro testimone, con estrema correttezza ci ha avvisato dieci giorni prima che non ce l’avrebbe fatta per un impegno personale importante. Noi però avevamo già stampato gli inviti con il suo nome, può succedere. E non è vero che abbiamo scelto Giucas all’ultimo minuto. Lo abbiamo sempre sentito in questo anno post Gf Vip e quando abbiamo saputo dell’indisponibilità di Alfonso, è venuto spontaneo chiedere a Iui.”

Non poteva naturalmente mancare una domanda alla coppia in relazione al momento in cui hanno capito che la loro storia sarebbe diventata la relazione per sempre, la più importante, quella che si avvicina alla parola famiglia e condivisione.

A: Qui vorrei rispondere io. Ho conosciuto Francesca per caso, a una cena con amici. Quella sera non abbiamo mai smesso di parlarci. Pochi giorni dopo lei doveva fare un intervento estetico. Mi sono detto: “lo tengo a questa ragazza, le starò accanto”. Così è stato. L’ho accompagnata in ospedale e da quel momento non ci siamo più lasciati. Vede, è differente stare bene quando si è a cena e si fa i brillantoni; ma in ospedale, da soli, bisogna essere se stessi, senza fingere. Ed è lì che ho capito quanto la amassi.”

F: Mi sento molto fortunata. La parte più ludica di me l’avete conosciuta in tv. Ma quello è show, spettacolo. Quando si parla di emozioni e amore, cambia tutto e io oggi sono Ia versione migliore di me. Grazie a mio marito, grazie all’amore, quello che ho sempre sognato ed è arrivato.”

Secondo voi possiamo considerare rientrate queste inutili polemiche?

Leggi anche...

Francesca Cipriani convola a nozze circondata da vip colleghi del reality e… due grandi assenti!

Francesca Cipriani sposa Alessandro in un posto da favola circondata da tanti ex gieffini- Ecco le foto

Il fatidico giorno è arrivato! Il 3 dicembre l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 6, Francesca Ciprianiè convolata  a giuste nozze con il suo amato Alessandro Rossi

La boombastica showgirl aveva ricevuto la proposta di matrimonio da lui proprio mentre si trovava nella Casa di Cinecittà lo scorso anno. La Cipriani non aveva mai nascosto il grande desiderio di stare sempre insieme al suo Alessandro. E ora il loro desiderio si è realizzato.

La coppia ha scelto come location del matrimonio la capitale Roma e, per la precisione, una chiesa che si trova sull’Isola Tiberina, piccola lingua di terra al centro del Tevere. Un luogo assai suggestivo e la bellezza della chiesa lascia senza fiato gli invitati.

A proposito di questi ultimi, non potevano mancare  al matrimonio tanti ex gieffini che hanno condiviso con Francesca l’esperienza del GF Vip 6. 

Si tratta di Giucas Casella, Lulù, Clarissa e Jessica Selassié, Aldo Montano, Manila Nazzaro, Carmen Russo, Patrizia Pellegrino, Alex Belli e Delia Duran, Samy Youssef, i futuri genitori Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, Giacomo Urtis, Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme, Raffaella Fico e Nicola Pisu.

Presente anche la misteriosa rapper Miss Keta.

Assente invece Manuel Bortuzzo che lei aveva invitato. 

Ma mancavano anche altri noti gieffini come Ainette Stephens e Soleil Sorge che con lei hanno condiviso gran parte della durata del reality nella Casa.

Addirittura Alfonso Signorini che si diceva dovesse fare il testimone. Come mai non è venuto?

E Katia Ricciarelli non doveva cantare l’Ave Maria in chiesa?

Noi facciamo i nostri più sinceri auguri ai neosposi Alessandro e Francesca!

by emmaforever

Leggi anche...

Ex gieffina convolerà presto a nozze in gran segreto! Ecco chi inviterà alla cerimonia

Ex gieffina convolerà presto a nozze in gran segreto! Ecco chi inviterà alla cerimonia degli ex compagni

Nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip c’era una concorrente pazzamente innamorata del suo fidanzato. Stiamo naturalmente parlando di Francesca Cipriani e del suo fidanzato Alessandro Rossi. 

Durante la permanenza nella Casa di Cinecittà, Francesca non faceva che pensare a lui. Gli autori le concessero la possibilità di far stare Alessandro nella Casa per alcuni giorni perché lei aveva delle crisi incredibili a stargli lontana.

Quando arrivò dicembre e il conduttore Alfonso Signorini comunicò ai concorrenti il prolungamento del reality, la showgirl rinunciò a rimanere nella Casa.

Troppa infatti era la voglia della Cipriani di stare con il suo Alessandro! Lui durante il reality chiese la mano di Francesca che naturalmente accettò.

Quando verrà celebrato questo matrimonio tanto desiderato dagli sposi? La Cipriani ha risposto che sarà proprio nel 2022 ma la data è…. top secret!

Siccome però siamo già al 20 settembre e restano tre mesi e mezzo per la fine del 2022, non mancherà poi così tanto al verificarsi dell’evento, che ne pensate?

La Cipriani ha risposto a delle domande dei fan. Innanzitutto ha confermato che tra lei e Manila Nazzaro i rapporti sono idilliaci.

La showgirl ha anche rivelato i nomi di alcuni gieffini che sono stati invitati al matrimonio:

l’amico di sempre Giucas Casella

Miriana Trevisan

Gianmaria Antinolfi

Aldo Montano

 Manuel Bortuzzo

 Katia Ricciarelli.

Quest’ultima aveva promesso ai futuri sposi che avrebbe cantato l’Ave Maria in chiesa e Francesca ci spera molto.

Infine con Lulù Selassié si scrive frequentemente ma ancora non è riuscita a rivedersi.

Dopo il matrimonio di Davide Silvestri e la sua Lilli ( i particolari qui GF Vip, Davide Silvestri e Lilli si sono sposati in una cornice country, tra gli invitati c’era un’assenza importante!) un’altra gieffina della scorsa edizione convolerà a nozze. E siccome si dice non c’è due senza tre…. 

by emmaforever

Leggi anche...

‘GfVip’ Gli autori continuano a spingere Lucrezia Selassié su Manuel Bortuzzo col complice Alessandro Rossi

‘GfVip’ Gli autori continuano a spingere Lucrezia Selassié su Manuel Bortuzzo col complice Alessandro Rossi

Continua il lavoro degli autori per spingere Lucrezia Selassié verso Manuel Bortuzzo in modo da renderla odiosa ai telespettatori che la considerano una ‘cozza’ appiccicosa.

Dopo la proposta del duetto che vi abbiamo descritto in GFVip; Gli autori spingono Lucrezia Selassié verso Manuel Bortuzzo e scatta di nuovo la censura, c’è stata la prova del Freeze Kiss grazie al quale lei aspettava il momento di baciare Manuel. Ha ammesso di avergli fatto compagnia mentre lui suonava per quel momento, ma nella Love Boat la sirena non ha suonato: chi ha voluto dunque che non scattasse il bacio tra i due? Forse richiesta da parte dello stesso Manuel?

La sera invece, durante il Freeze Kiss lui ha baciato Aldo Montano con lei vicino e poi Ainett Stephens. Quest’ultima è andata poi da Lulù a chiederle se le aveva dato fastidio che avesse baciato Manuel e lei ha negato.

Eppure continua la perplessità del pubblico nei confronti degli autori che spingono la ragazza a corteggiare Manuel. Lui le aveva detto alcuni giorni fa che lasciava le porte aperte alla loro frequentazione ma di fatto continua ad ignorarla ogni volta che può.

A mettere il carico da 100 su questa allucinante situazione c’è anche il fidanzato di Francesca Cipriani, Alessandro Rossi, che da stamattina insiste affinchè Lulù faccia delle avances sempre più esplicite  a Manuel!

Come già sapete, Alessandro non è solo il fidanzato della Cipriani ma anche il frequentatore della casa di Fabrizio Corona (con la sua  impresa edile) che a sua volta è stato il fautore del fidanzamento di lui con la showgirl come abbiamo spiegato in Alex Belli conferma che la storia fra Francesca Cipriani e il fidanzato Alessandro è stata orchestrata da Fabrizio Corona.

Sappiamo anche che Corona, recente flirt di Sophie Codegoni e suo agente, non ha gradito l’avvicinamento di lei a Gianmaria Antinolfi e le aveva consigliato un avvicinamento a Manuel, più gestibile come dinamica.

L’entrata di Alessandro non è dunque un caso: è lì per mettere a posto le varie situazioni tra cui spingere di nuovo Lulù tra le braccia di Manuel?

A questo punto ci chiediamo: Lucrezia si renderà conto che gli autori e l’agente di Sophie la stanno manipolando per offuscare la sua immagine? Cadrà nella trappola che le ha ordito Alessandro, entrato apposta per “rimettere ordine“?

Voi come vedete la questione?

by emmaforever

Leggi anche...