‘GFVip’ Gli autori spingono Lucrezia Selassié verso Manuel Bortuzzo e scatta di nuovo la censura

‘GFVip’ Gli autori spingono Lucrezia Selassié verso Manuel Bortuzzo e scatta di nuovo la censura

La dinamica tra Lucrezia Selassié e Manuel Bortuzzo nel Grande Fratello Vip 6 sembra non giungere mai ad una conclusione. Tre giorni fa, come ricorderete, il trevigiano aveva dichiarato alla principessa che con lei le porte erano aperte ad una frequentazione dopo il reality. Questa affermazione giungeva dopo che lui aveva parlato con Davide, il suo amico medico e dopo che lei, a fatica, stava cominciando a rassegnarsi.

Ma, dopo la scioccante dichiarazione, Manuel era tornato ad essere distaccato: alla domanda del web se era stato troppo duro con Lulù lui aveva risposto che aveva fatto bene ad essere sincero e non pietoso e poi si era vantato con Nicola Pisu di avere liquidato la principessa in appena due giorni (in realta la storia è andata avanti per settimane…).

Nella puntata di ieri a Manuel è arrivato un pianoforte per fargli compagnia e Lucrezia si è commossa.

A tal motivo oggi è stata chiamata nel confessionale ed è successo questo:

Gli autori, vedendo che la principessa si era commossa, l’hanno invitata a chiedere a Manuel di fare un duetto e Lulù ne ha parlato al trevigiano.

Naturalmente è subito scattata la censura ma si è capito che gli autori hanno interesse a tenere questa dinamica in piedi e lo  si è compreso anche quando Alfonso Signorini in puntata ha stuzzicato più volte Lulù sull’argomento.

A nulla sono valse le urla da fuori che le chiedevano di lasciar perdere Manuel.

Ieri sera gli autori forse hanno sperato che Lulù facesse una scenata di gelosia a Sophie Codegoni e Manuel che erano da soli a suonare il pianoforte ma la principessa non ha battuto ciglio.

In compenso ha raggiunto il trevigiano nella stanza privata di lui e ci è rimasta per circa un’ora senza che le telecamere ci mostrassero nulla.

Quando Lulù è uscita dalla stanza è apparsa piuttosto tranquilla, anche se un po’ scombussolata e con le scarpe slacciate:

Cosa sarà accaduto fra i due che noi non vedremo mai?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Annalupoil 25/10/2021 11:20

    Niente, non sara’ successo niente, solo che vogliono tenere in piedi una delle poche dinamiche presenti  che riesce  dividere  i social..chi e’ a favore di Manuel, la maggioranza, chi di Lulu’..poi ci sono le pagine di coppia che sognano ..insomma le  solite cose a me spiace solo per la figura che fa Lei, elemosinare baci e abbracci, non e’ bello da vedere

Lascia un commento