‘GfVip’ Gli autori continuano a spingere Lucrezia Selassié su Manuel Bortuzzo col complice Alessandro Rossi

‘GfVip’ Gli autori continuano a spingere Lucrezia Selassié su Manuel Bortuzzo col complice Alessandro Rossi

Continua il lavoro degli autori per spingere Lucrezia Selassié verso Manuel Bortuzzo in modo da renderla odiosa ai telespettatori che la considerano una ‘cozza’ appiccicosa.

Dopo la proposta del duetto che vi abbiamo descritto in GFVip; Gli autori spingono Lucrezia Selassié verso Manuel Bortuzzo e scatta di nuovo la censura, c’è stata la prova del Freeze Kiss grazie al quale lei aspettava il momento di baciare Manuel. Ha ammesso di avergli fatto compagnia mentre lui suonava per quel momento, ma nella Love Boat la sirena non ha suonato: chi ha voluto dunque che non scattasse il bacio tra i due? Forse richiesta da parte dello stesso Manuel?

La sera invece, durante il Freeze Kiss lui ha baciato Aldo Montano con lei vicino e poi Ainett Stephens. Quest’ultima è andata poi da Lulù a chiederle se le aveva dato fastidio che avesse baciato Manuel e lei ha negato.

Eppure continua la perplessità del pubblico nei confronti degli autori che spingono la ragazza a corteggiare Manuel. Lui le aveva detto alcuni giorni fa che lasciava le porte aperte alla loro frequentazione ma di fatto continua ad ignorarla ogni volta che può.

A mettere il carico da 100 su questa allucinante situazione c’è anche il fidanzato di Francesca Cipriani, Alessandro Rossi, che da stamattina insiste affinchè Lulù faccia delle avances sempre più esplicite  a Manuel!

Come già sapete, Alessandro non è solo il fidanzato della Cipriani ma anche il frequentatore della casa di Fabrizio Corona (con la sua  impresa edile) che a sua volta è stato il fautore del fidanzamento di lui con la showgirl come abbiamo spiegato in Alex Belli conferma che la storia fra Francesca Cipriani e il fidanzato Alessandro è stata orchestrata da Fabrizio Corona.

Sappiamo anche che Corona, recente flirt di Sophie Codegoni e suo agente, non ha gradito l’avvicinamento di lei a Gianmaria Antinolfi e le aveva consigliato un avvicinamento a Manuel, più gestibile come dinamica.

L’entrata di Alessandro non è dunque un caso: è lì per mettere a posto le varie situazioni tra cui spingere di nuovo Lulù tra le braccia di Manuel?

A questo punto ci chiediamo: Lucrezia si renderà conto che gli autori e l’agente di Sophie la stanno manipolando per offuscare la sua immagine? Cadrà nella trappola che le ha ordito Alessandro, entrato apposta per “rimettere ordine“?

Voi come vedete la questione?

by emmaforever

Seguiteci su twitter cliccando qui

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 26/10/2021 02:42

    direi che il gf potrebbe definirsi una piccola controfigura del Pakistan  …là le famiglie combinano a tavolino i matrimoni…al gf combinano le coppie 

Lascia un commento