Archivio tag: Alessandra Pierelli

Dopo 15 anni di gelo e silenzio, Alessandra Pierelli lancia una frecciatina a Costantino Vitagliano: ecco cosa ha risposto lui!

Dopo 15 anni di gelo e silenzio, Alessandra Pierelli lancia una frecciatina a Costantino Vitagliano: ecco cosa ha risposto lui!

costantino vitagliano e alessandra pierelli

 

 

 

 

 

Oggi a Pomeriggio Cinque è stato ospite il re dei tronisti Costantino Vitagliano e la conduttrice Barbara D’Urso ha colto l’occasione per riferirgli una dichiarazione della sua ex corteggiatrice e fidanzata Alessandra Pierelli:

” Prima di Fabrizio ( Baldassarri, il marito ndr), non ho mai conosciuto il vero amore!”.

Chi conosce la loro storia sa che, dopo che è finita, Alessandra non ha mai voluto incontri in pubblico con l’ex fidanzato e tantomeno ha rilasciato dichiarazioni sul loro rapporto finito. Ma è palese che questa frase è riferita al sentimento che l’ha unità per due anni a Vitagliano e di cui lei ha sminuito il valore. E l’ex tronista, come ha reagito a queste parole? Ecco le sue dichiarazioni:

”La capisco, è sposata, ha due figli. Quando hai un uomo accanto giustamente devi dimostrare il tuo amore a lui!”.

Poi Costantino rivela quello che realmente ha provato per lei:

”È stato qualcosa che ci ha preso in quel momento, è durato due anni tra alti e bassi, ma dire che era amore…È stato un colpo di fulmine in una trasmissione televisiva, bellissimo. In quel momento abbiamo vissuto una passione tra alti e bassi, io però ero una testa calda, facevo tanti tradimenti!”.

Dunque sia Alessandra che Costantino sminuiscono quello che hanno provato e pensare che a noi telespettatori ci hanno fatto tanto sognare! LOVE Ma sarà veramente proprio così? NOTME
By emmaforever

Leggi anche...

Alessandra Pierelli, l’ex corteggiatrice di Uomini e donne, ospite a Verissimo: E’ successa una cosa che sto ancora metabolizzando, è stato terribile, però la voglia di vivere ha avuto la meglio e sono ancora qui

In una toccantissima intervista rilasciata pochi minuti fa a Verissimo da Silvia Toffanin, l’ex corteggiatrice di Uomini e donne ed ex fidanzata di Costantino Vitagliano, Alessandra Pierelli è riapparsa sugli schermi di Canale 5 dopo un lungo periodo di silenzio e lontananza televisiva.

La bella Alessandra ha rivelato di aver attraversato di recente un periodo terribile della propria vita, di cui porta ancora la paura addosso. Ha ammesso, inoltre, che trattandosi di un dolorr ancora fin troppo fresco e vivo dentro di lei, anche il solo pensiero la turba particolarmente, perciò non ha voluto approfondire:

“E’ successa una cosa che sto ancora metabolizzando, una complicanza che mi ha portato per circa un mese in ospedale a stare lontana dalla mia famiglia. Nessuno di noi se l’aspettava, è stato terribile, però la voglia di vivere ha avuto la meglio e sono ancora qui.”

Già nel 2006 la ragazza aveva rischiato di morire a causa di un intervento di chirurgia estetica e ora è consapevole più che mai di quanto aver corso quel rischio le sia servito a capire quanto sia importante la vita:

“Me la sono cercata, perché non avevo bisogno di fare quell’intervento. La vita è troppo bella per rischiare di perderla così.”

E così, ora più che mai, la bellissima Pierelli ha intenzione di rimettersi in gioco anche in ambito lavorativo, per tornare a essere quella donna che ha dovuto accantonare per un po’, dopo il matrimonio con Fabrizio Baldassari e la nascita dei loro due figli:

“Voglio tornare a essere me stessa, voglio lavorare e in questo periodo la vita mi sta sorprendendo anche con proposte lavorative che non mi aspettavo!”

Leggi anche...

#UominieDonne Ex tronista per amore disse di no a Maria De Filippi…lo stesso amore che l’ha tradita…voi cosa pensate delle sue parole? Tornerà sul trono di Uomini e donne?

Ex tronista per amore disse di no a tornare sulla poltrona rossa…

Sono trascorsi tanti anni e forse qualcuno non si ricorderà di lei, ma all’epoca fu lei l’antagonista di Alessandra Pierelli nella corsa al “cuore di Costantino Vitagliano, lui però non la scelse, come ben saprete e subito dopo Maria De Filippi le propose il trono!

Stiamo parlando di Veronica Ranieri che poi scelse il bel Giuseppe Lago, che le disse di no.

Dopo qualche anno si fidanzò con Marco Bianca, che corteggiò in tv Francesca Mari, con cui è convolata a nozze il 7 Giugno del 2013; ma il matrimonio è durato poco come confessa la stessa Veronica al settimanale “Eva Tremila”:

“Era il 4 dicembre del 2014, Facebook mi ha svelato tutto. Ho dovuto elaborare un dolore così forte, paragonabile ad un lutto ma ho tentato di dare una seconda possibilità a me stessa e a noi. Ormai però avevo perso la fiducia. Mi diceva che se aveva fatto quello che aveva fatto era solo per colpa mia. Scuse, banalissime scuse. Così a novembre 2015 ho detto basta!”

Poi continua nel suo racconto:

“Avrei voluto dei figli con lui. E’ successo che come un fulmine a ciel sereno l’uomo a cui avevo dato tutta la mia fiducia mi ha tradito dopo un anno e mezzo dal matrimonio. Mi è crollato il mondo addosso”.

Veronica dichiara che Costantino Vitagliano è stato il primo a contattarla per starle vicino e su di lui spende delle insaspettate parole:

“È una bella persona ma le nostre vite non si incontreranno mai più”.

Veronica ammette che per colpa del marito ha rifiutato tante offerte di lavoro in TV e anche la proposta di sedere di nuovo sul trono:

“Per lui ho messo da parte la mia vita pubblica e anche tutti gli altri progetti nello spettacolo che in questi anni mi hanno proposto, come per esempio un nuovo trono tre mesi prima che ci sposassimo”.

Ma Veronica è pronta per un ritorno in TV:

“Se ora dovesse arrivare qualche proposta dallo showbiz la valuterei sicuramente: mi piacerebbe andare a L’Isola dei Famosi“.

Voi cosa pensate delle sue parole.

Leggi anche...

#UominieDonne Alessandra Pierelli, una delle corteggiatrici più amate di Uomini e Donne, tornerà presto in tv…dove? Scopritelo insieme a noi…

Alessandra Pierelli torna in tv…ecco dove!

L’anno prossimo su canale 5  andrà in onda il Grande Fratello Vip e già ci sono molti rumors sui vip che potrebbero parteciparvi, il settimanale “Vero Tv” riporta che una delle corteggiatrici più amate di tutti i tempi di Uomini e Donne, cioè Alessandra Pierelli (che fu scelta quasi 10 anni fa da Costantino Vitagliano), potrebbe far parte del cast!

Alessandra dopo aver partecipato all’Isola dei Famosi su Rai 2, condotta all’epoca da Simona Ventura, aveva deciso di lasciare il mondo della TV dopo essersi sposata con il giocatore di poker Fabrizio Baldassari; il suo intento era quello di dedicarsi alla famiglia e ai loro figli, ma ora, a quanto pare, ha deciso di ritornare in TV, vi piacerebbe vederla al Grande Fratello Vip?

A voi piaceva all’epoca della sua partecipazione a Uomini e Donne? Siete contente di poterla eventualmente rivedere in TV?

A voi i commenti!

Leggi anche...

Alessandra Pierelli, ex fidanzata di Costantino Vitagliano, doveva partecipare a Tale Quale Show?…perché è stata esclusa?

 

Alessandra Pierelli, ex fidanzata del tronista di Costantino Vitagliano, doveva far parte del cast di Tale e Quale Show?…

La notizia la da il settimanale “Chi” nelle sue chicche di Gossip:

Secondo voi perché è stata esclusa dal gruppo di contendenti che si sfiderà a suon di imitazioni canore? Qui bisognerebbe sentire Carlo Conti al riguardo…

 

Leggi anche...

Ex corteggiatrice popolarissima, ora lontana dalla TV ammette “La mia è una vita bellissima…”…scopriamo insieme chi è…

Può una corteggiatrice di Uomini e Donne essere felice lontana dalla lucina rossa?

“Di Più” pubblica un interessante articolo su quella che per anni è stato il simbolo, insieme al tronista Costantino Vitagliano che la scelse, di Uomini e DonneAlessandra Pierelli andando a trovarla e raccontandoci quello che fa oggi, buona lettura:

Voi cosa ne pensate?

Leggi anche...

Alessandra Pierelli, com’è la sua vita lontano dalla luce dei riflettori?

Amata, amatissima dal pubblico…com’è la vita di Alessandra Pierelli lontano dai riflettori?

Nella primavera del 2011 si è sposata con il giocatore di poker professionista Fabrizio Baldassarri e da allora è un pò sparita dalla luce dei riflettori, ha comunque mantenuto il legame con i fans grazie agli scatti di vita quotidiana pubblicati sui social:

 

Oggi ha due bellissimi bambini, Daniel, 4 anni, e Liam, 2 che ama tantissimo e negli scatti condivisi, in cui si alterna tra selfie in palestra, baci al marito e una marea di coccole ai suo piccini, appare felicissima e appagata della sua vita attuale.

E’ un vero spettacolo seguire Alessandra nella sua quotidianità e siamo contente che finalmente appaia felice!.

La vostra Gossippetta

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Uno degli Ex Tronisti più amati sta per diventare papà…

Diventare genitori è uno dei passi più importanti della propria esistenza…anche per un ex Tronista

…parliamo di uno dei protagonisti più amati del recente passato di Uomini e Donne, il tronista per eccellenza…Costantino Vitagliano annuncia il lieto evento sul settimanale “Chi”, dove in un’intervista ripercorre la sua carriera dai momenti più bui alla ritrovata serenità con Elisa Mariani, la sua attuale compagna di 11 anni più giovane:

“A mio figlio racconterò come, da parcheggiatore, sono arrivato a incantare il mondo della tv”

(modesto il ragazzo HAHA HAHA HAHA )

“Conosco Elisa da dieci anni – racconta Costantino – Lei lavora nel mondo della moda: c’eravamo persi di vista, poi ci siamo ritrovati sui social”

“Dopo 40mila donne e una brutta depressione, con lei sono rinato”

A 40 anni Costantino mette la testa a posto e noi gli facciamo i nostri migliori auguri per la lieta novella!

La vostra Gossippetta.

Leggi anche...

Costantino Vitagliano risponde a tutti: “Non faccio l’elemosina…ma…”

Durante la puntata di “Verissimo”, Costantino Vitagliano interviene mettendo ordine alle illazioni sul suo conto.

Intervenuto durante la puntata di “Verissimo” di Sabato scorso, Costantino Vitagliano ha messo ordine alle illazioni sul suo conto:

“Non faccio l’elemosina. Ho ancora qualche casa e investimenti che fruttano. Non so chi ha raccontato ai giornali certe stupidaggini”

Di fronte ad una Toffanin attentissima, aggiuge:

“Hanno detto che mi sono trasferito in Romagna perché caduto in disgrazia ma, io ho casa a Pinarella di Cervia da 10 anni. Hanno detto che ho una chat erotica ma anche questo è falso. Ho una chat attraverso la quale comunico con le mie fan. Ogni mese organizzo un pranzo con loro. Pagano a testa 45 euro ed io vado gratuitamente, anzi, alla fine regalo loro anche una tazza del mio brand”

Poi arriviamo al punto che aspettavamo, qualcosa di vero su quelle voci c’era:

“E’ vero invece che ho rateizzato delle tasse che devo pagare. Purtroppo, sono legate alla mala gestione dell’agenzia di Lele Mora ma, la colpa è anche mia, perché non ho seguito da vicino i miei interessi”

“Se vedo Lele lo saluto ma non nutro nei suoi confronti grande stima”

Infine, su richiesta, c’è anche un pensiero su Fabrizio Corona:

“Fabrizio era geniale e i geni sono folli. Dico che la sua follia lo ha portato dov’è ora ma, anch’io chiedo la grazia per lui perché non merita di stare ancora in carcere”

Vabbè, come al solito e come ben sa Alessandra Pierelli, con Costantino la verità è una mera utopia.

La vostra Gossippetta.

Continua a teneriti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

Leggi anche...

Ex tronista di Uomini e Donne in una chat erotica?

E’ possibile che un ex Tronista di Uomini e Donne possa lavorare in una chat erotica?

Questa è la domanda che si è posto il sito “Dagospia” in un articolo di qualche giorno fa:

“(…) Il bellone di Viale Monza ha lasciato la sua magione meneghina per trasferirsi a Milano Marittima. E, vista la crisi, si è messo a commercializzare tazze da latte con impressa la sua foto e quella del suo cane. Non contento ha aperto un numero telefonico e una chat a pagamento dove si intrattiene ore e ore al giorno con le sue fan (per lo più milf e cougar) dall’ormone scatenato“.

dopo-le-foto-hot-in-doccia-pubblicate-sul

I giornalisti del sito si riferiscono al tronista per eccellenza, cioè Costantino Vitagliano…naturalmente la risposta, sul settimanale “Leggo“, del suo staff non si è fatta attendere:

“La chat telefonica è attiva da molto tempo esattamente da dieci anni, è stata ferma per qualche tempo e poi è ripartita due anni fa. Per quanto riguarda i gadget invece tanti personaggi famosi hanno deciso di produrre oggetti con i loro nomi o con le loro facce, non spinti dalla crisi ma per assecondare spesso le richieste delle fan“.

Alla chat si rivolge un pubblico che appartiene a tutte le età, ma soprattutto non è una linea erotica ma bensì:

di una chiacchierata in cui le persone raccontano a lui la loro quotidianità, è nata con lo scopo di mantenere un contatto diretto con le persone che lo seguono“.

Ma voi avete presente Costantino (…io ti scelgo…io ti scelgo…ti scelgo senza un perché, è giusto che sia così….  :x :x :x ), ma cosa ti potrà mai dire al telefono?

Ma arriviamo al vero motivo dell’articolo…che dite? Lo chiamiamo a Costantino nostro e verifichiamo di persona (ogni scusa è buona…  (rofl) (rofl) (yo) )?

La vostra Gossippetta.

Continua a tenerii aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

Leggi anche...