#UominieDonne Ex tronista per amore disse di no a Maria De Filippi…lo stesso amore che l’ha tradita…voi cosa pensate delle sue parole? Tornerà sul trono di Uomini e donne?

Ex tronista per amore disse di no a tornare sulla poltrona rossa…

Sono trascorsi tanti anni e forse qualcuno non si ricorderà di lei, ma all’epoca fu lei l’antagonista di Alessandra Pierelli nella corsa al “cuore di Costantino Vitagliano, lui però non la scelse, come ben saprete e subito dopo Maria De Filippi le propose il trono!

Stiamo parlando di Veronica Ranieri che poi scelse il bel Giuseppe Lago, che le disse di no.

Dopo qualche anno si fidanzò con Marco Bianca, che corteggiò in tv Francesca Mari, con cui è convolata a nozze il 7 Giugno del 2013; ma il matrimonio è durato poco come confessa la stessa Veronica al settimanale “Eva Tremila”:

“Era il 4 dicembre del 2014, Facebook mi ha svelato tutto. Ho dovuto elaborare un dolore così forte, paragonabile ad un lutto ma ho tentato di dare una seconda possibilità a me stessa e a noi. Ormai però avevo perso la fiducia. Mi diceva che se aveva fatto quello che aveva fatto era solo per colpa mia. Scuse, banalissime scuse. Così a novembre 2015 ho detto basta!”

Poi continua nel suo racconto:

“Avrei voluto dei figli con lui. E’ successo che come un fulmine a ciel sereno l’uomo a cui avevo dato tutta la mia fiducia mi ha tradito dopo un anno e mezzo dal matrimonio. Mi è crollato il mondo addosso”.

Veronica dichiara che Costantino Vitagliano è stato il primo a contattarla per starle vicino e su di lui spende delle insaspettate parole:

“È una bella persona ma le nostre vite non si incontreranno mai più”.

Veronica ammette che per colpa del marito ha rifiutato tante offerte di lavoro in TV e anche la proposta di sedere di nuovo sul trono:

“Per lui ho messo da parte la mia vita pubblica e anche tutti gli altri progetti nello spettacolo che in questi anni mi hanno proposto, come per esempio un nuovo trono tre mesi prima che ci sposassimo”.

Ma Veronica è pronta per un ritorno in TV:

“Se ora dovesse arrivare qualche proposta dallo showbiz la valuterei sicuramente: mi piacerebbe andare a L’Isola dei Famosi“.

Voi cosa pensate delle sue parole.

Leggi anche...

Lascia un commento