La gola profonda rivela quali ex gieffini vedremo in gara a Tale e Quale Show

La gola profonda rivela quali ex gieffini vedremo in gara a Tale e Quale Show

Sono ormai settimane che ci occupiamo del cast della prossima edizione di Tale e Quale Showil programma di grande successo condotto da anni da Carlo conti.

Come sapete, ogni anno gli autori prendono uno o due concorrenti che provengono dal Grande Fratello Vip. I primi furono Pago e Francesco Monte e via via altri illustri nomi.

Lo scorso settembre a passare il provino furono Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando.

Poco fa il portale thepipol_tv ha confermato i nomi degli ex gieffini che quest’anno parteciperanno a Tale e Quale Show. Si tratta delle principesse Jessica, Lulù e Clarissa Selassié e dell’attore Alex Belli.

Questi nomi erano già da tempo ipotizzati, come vi avevamo rivelato qui Quattro gieffini tra i candidati della prossima edizione di Tale e Quale Show.

Katia Ricciarelli? Ci sarà o no? Secondo il portale thepipol_tv pare proprio di no.

Come ricorderete, lei era contesa da Carlo Conti da una parte e da Alfonso Signorini dall’altra.

Quest’ultimo la voleva come opinionista alla prossima edizione del Grande Fratello Vip Katia Ricciarelli contesa tra Rai e Mediaset. Chi seguirà?.

A questo punto è lecito supporre che la cantante lirica abbia accettato la proposta del suo caro amico Alfonso Signorini e che dunque sarà una dei due opinionisti che affiancherà il conduttore.

Tale e Quale Show invece potremmo gustarci le esibizioni delle tre principesse e dell’ex attore di “Centovetrine” Alex Belli.

Che ne pensate di queste news? Vi piacciono?

Indubbiamente c’è molta curiosità per le performances canore delle tre principesse al loro secondo programma tv.

Belli sarà sicuramente più disinvolto data la sua lunga esperienza lavorativa.

E infine la Ricciarelli nel ruolo di opinionista è garanzia di share per il reality.

La cantante non ha peli sulla lingua e dice sempre quello che pensa. Caratteristiche che ben si sposano con il ruolo, ormai sempre più riconosciuto, dell’opinionista.

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento