Katia Ricciarelli contesa tra Rai e Mediaset. Chi seguirà?

Katia Ricciarelli contesa tra Rai e Mediaset. Chi seguirà?

Katia Ricciarelli sta vivendo una nuova stagione televisiva. La sua partecipazione al Grande Fratello Vip 6 l’ha messa di nuovo al centro dell’attenzione mediatica.

La sua personalità  è emersa in maniera preponderante all’interno del reality e ha trovato per questo molti haters accanto anche a dei sostenitori, i cosidetti “sopranini”.

Stamattina il portale TvBlog ha lanciato la bomba: il conduttore Carlo Conti vuole la Ricciarelli tra  nuovi concorrenti del prossimo Tale e Quale Show. 

Accanto a lei, nel cast, potremmo ritrovare le sue acerrime nemiche Jessica, Lulù e Clarissa. Di questa new ve ne avevamo già parlato qui Quattro gieffini tra i candidati della prossima edizione di Tale e Quale Show

Al nome di Lulù nel cast, il portale ha aggiunto quello delle sue due sorelle.

Ma il blog lancia un’altra ipotesi incredibile: anche Alfonso Signorini vorrebbe la Ricciarelli al Grande Fratello Vip 7. 

Non come concorrente bensì come opinionista. E con la sua lingua biforcuta lei non stenterebbe a creare accese polemiche, siete d’accordo?

A questo punto la decisione spetta unicamente alla cantante lirica. Affiancare il  suo caro amico Alfonso nella prossima stagione del reality?

Oppure tornare ad essere una cantante nel vero senso della parola a Tale e Quale Show? 

Certamente per Katia sarebbe un’esperienza assolutamente nuova perchè dovrebbe imitare altre celebrità del mondo dello spettacolo, lei che di per se’ è già una vip assai famosa.

Secondo voi sarebbe in grado di svolgere questo compito? Bisogna mettere anche in conto il trash che ci fornirebbe perchè nel cast ci sarebbero anche le Selassié. 

Nessuno potrà mai dimenticare il litigio con la principessa Lulù che ha portato totale subbuglio sul web!

Se non ve lo ricordate, potete rileggere qui GF Vip 6: Scoppia la lite dell’anno tra Katia Ricciarelli e Lulù che si offendono a vicenda.

Per saperne di più non resta che aspettare la fine di giugno.

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Umbertoil 24/05/2022 19:57

    penso e tutto da vedere secondo me tra i due programmi scaglierebbe  carlo conti

  2. NERIOil 24/05/2022 21:55

    nella lotta tra rai e mediaset per contendersi Katia Ricciarelli…vincerà …….LA 7!!!

    perchè chiunque si accolli un macigno come lei, avrà vita dura 

Lascia un commento