La verità di Sara Gaudenzi sulla fine della storia con Alessio Rubeca

Sara Gaudenzi racconta la fine della storia con Alessio Rubeca tra segnalazioni, chat ricevute e presunti tradimenti.

La storia tra Sara Gaudenzi e Alessio Rubeca è durata pochissimo: pochi giorni fa, infatti, i due hanno comunicato la rottura.

In un primo momento Sara ha pubblicato alcune presunte prove dei tradimenti di Alessio; lui, invece, ha reagito condividendo sui social alcune presunte minacce ricevute da parte di lei.

Ve ne avevamo parlato in questo articolo.

Volano già gli stracci tra Sara Gaudenzi e l’ex Alessio Rubeca, coppia nata a Uomini e Donne.

Le parole di Sara a Casa Lollo

Ieri Sara è stata ospite a Casa Lollo e, intervistata da Lorenzo Pugnaloni, ha raccontato la sua versione dei fatti:

“Ieri è stata una giornata pesante e brutta, piena di rabbia e consapevolezze. Oggi ti dico che non se lo merita. È finita tra me e Alessio, ci siamo lasciati senza rispetto, c’erano dei problemi tra noi. Io ho scelto Alessio fidandomi delle sensazioni che si possono vivere all’interno di un programma televisivo, ma fuori si conoscono i modi, gli atteggiamenti e la quotidianità.
C’erano delle incompatibilità, ma anche cose belle. Questi problemi, a detta sua, erano sempre risolvibili. Con questa promessa e per il grande sentimento che c’era, mi sono fidata e sono arrivata a convivere con queste promesse.”

“Ho deciso di andare via”

Sara ha poi spiegato cosa l’ha portata a chiudere definitivamente la relazione:

“In questi giorni ho visto un voltafaccia evidente, un atteggiamento cambiato e delle frasi dette che mi hanno portato a non vederci più chiaro, fino a prendere le mie cose e andare via di casa. Finché si tratta di litigi o incomprensioni, penso che le responsabilità siano di entrambi; quando però manca il rispetto, per quanto mi riguarda le colpe si spostano. Questo non vederci chiaro mi ha portata ad andare via.”

Il racconto del compleanno di Alessio

L’ex tronista ha poi aggiunto:

“Io non mi sono mai fatta comprare, ho sempre dato peso alle piccole attenzioni. Neanche nel giorno del suo compleanno, quando gli ho comprato una torta, ho ricevuto le risposte che mi aspettavo. Ho capito che non mi stava conoscendo davvero e che non dava importanza a cose che per me erano importanti.
La mia intolleranza verso alcuni suoi atteggiamenti era sempre più evidente. Il giorno del suo compleanno gli ho preparato tutto quello che avevo preso, ma non ho aspettato la mezzanotte con lui: me ne sono andata in camera, lasciandolo festeggiare con i suoi amici, dicendogli che sarei andata via perché non ci vedevo chiaro.”

“Mi sono svegliata con chat e segnalazioni”

Infine, Sara ha concluso raccontando cosa sarebbe successo il mattino seguente:

“Da parte sua sono state dette tante cose, che penso siano state pronunciate per rabbia. Io gli ho chiesto soltanto di dirmi la verità, perché sono buona e avrei affrontato tutto in modo diverso. La mattina mi sono svegliata con il telefono invaso di foto, chat e messaggi di ragazze che mi spiegavano tutto per filo e per segno, addirittura anche riguardo Madrid, un mese fa. Oggi è l’ultima volta che parlerò di questa persona, che ho rimosso dalla mia vita.”

La replica di Alessio arriverà?

Cosa ne pensate delle parole di Sara? E soprattutto: Alessio deciderà di replicare pubblicamente?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Lascia un commento