Archivio tag: alberto mezzetti

‘Gossip’ Selvaggia Lucarelli critica aspramente Barbara D’Urso per quel video che scatena le ire del web e a darle man forte interviene anche l’ormai acerrimo suo nemico e un’attrice famosa

‘Gossip’ Selvaggia Lucarelli critica aspramente Barbara D’Urso per quel video che scatena le ire del web e a darle man forte interviene anche l’ormai acerrimo suo nemico e un’attrice famosaBarbara D'Urso contro

In questo tragico clima causato dalla pandemia del Coronavirus, la conduttrice Barbara D’Urso ha trovato il modo per continuare a mandare in onda i suoi programmi riducendo la parte gossip e trash a favore di una informazione più  dettagliata sulla pandemia in atto, con interviste ad esponenti del mondo politico e della sanità.

Ma la giornalista Selvaggia Lucarelli  non ci sta e ha pubblicato sul suo profilo una foto che ritrae la conduttrice in sala trucco per dimostrare che lei non rispetta le norme di sicurezza per evitare il contagio:

Come avrete letto, a dare man forte alle accuse della Lucarelli ci ha pensato quello che da mesi si può ritenere l’acerrimo nemico della D’Urso, ossia Alberto Mezzetti, che ormai interviene sui social quasi sempre contro la conduttrice, rea  secondo lui di averlo estromesso dalla televisione!  :O Oltre lui si nota pure l’approvazione di Ambra Angiolini.

Cosa ne pensate di questa querelle?

by emmaforever

Leggi anche...

Gossip‘ Alberto Mezzetti lancia una bomba su Barbara D’Urso che ci lascia basiti

‘Gossip‘ Alberto Mezzetti lancia una bomba su Barbara D’Urso che ci lascia basiti

Alberto Mezzetti e Barbara D'Urso

Barbara D’ Urso è una primadonna della tv italiana spesso contestata per i suoi programmi televisivi ma ben poco si sa della sua vita privata, soprattutto negli ultimi anni.

Come ricorderete, nel Grande Fratello 15, si giocò molto sull’attrazione che Alberto Mezzettivincitore del reality, provava per lei. Successivamente, ci siamo occupati, proprio in diversi articoli, di una presunta liason fra la conduttrice e il viterbese, mai però realmente ammessa da entrambe le parti.

Ma il presunto idillio tra i due ha avuto vita breve: a qualche mese dalla fine del reality, Mezzetti ha cominciato sui social a chiedere alla D’Urso delle spiegazioni sul perché si fosse allontanata da lui fino a giungere a delle vere e proprie accuse nei confronti della donna di averlo oscurato in tv. :O  E ad oggi ecco le ultime, scottanti dichiarazioni di Mezzetti nei confronti della D’Urso:

In conclusione lui sembra confermare che ci sia stato qualcosa fra lui e Barbara: credete a questa sua dichiarazione? Nel frattempo la conduttrice si gode il suo soggiorno a Madrid e  sembra quasi, con l’ultimo post, rispondere alle affermazioni del Tarzan di Viterbo!  HAHA

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello’ L’amaro sfogo di Alberto Mezzetti che accusa Barbara D’Urso di averlo oscurato in tv! Cosa è accaduto realmente tra lui e la conduttrice?

‘Grande Fratello’ L’amaro sfogo di Alberto Mezzetti che accusa Barbara D’Urso di averlo oscurato in tv! Cosa è accaduto realmente tra lui e la conduttrice?

Barbara D'Urso e Alberto Mezzetti

 

 

 

 

 

 

 

In queste ore Alberto Mezzettiil vincitore del Grande Fratello 15ha dichiarato questo su Instagram:

Avete ascoltato? Mezzetti accusa Barbara D’Urso di averlo oscurato in tv!  :O

Tutto è partito dal fatto che Gianmarco Onestiniconcorrente del Grande Fratello 16, è stato chiamato a partecipare al Grande Hermano Vip in Spagna e la D’Urso ha dato spazio alla notizia, al contrario di quanto è avvenuto con Mezzetti.

Quest’ultimo, infatti, è stato un concorrente, dopo la vittoria in Italia, del Grande Fratello brasiliano ma la conduttrice partenopea non l’ha mai menzionato nei suoi numerosi programmi.

Eppure c’è stato un periodo in cui addirittura si vociferava di un flirt tra lei e Mezzetti, e quest’ultimo ci giocava molto sul web (vi ricordate qui?). Non è la prima volta che lui si rivolge alla D’Urso (l’aveva già fatto qui ) ma stavolta il gieffino è parecchio amareggiato per la faccenda di Onestini che lui erroneamente nei video ha chiamato Luca ma sappiamo che si riferisce a Gianmarco.

Che idea vi siete fatti dell’intera vicenda? Cosa è avvenuto realmente tra lui e Barbara che non ci stanno dicendo? THINKING

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello’ Alberto Mezzetti silurato in tutti i sensi da Barbara D’urso le chiede pubblicamente: “Ho fatto qualcosa di sbagliato?”

‘Grande Fratello’ Alberto Mezzetti silurato in tutti i sensi da Barbara D’urso le chiede pubblicamente: “Ho fatto qualcosa di sbagliato?”

alberto mezzetti e barbara d'urso

Alberto Mezzetti è uno dei vincitori del reality Grande Fratello che ha forse avuto meno successo di tutti, a giudicare dai numeri social che non sono granchè cresciuti e dalle offerte di serate e ospitate che hanno latitato parecchio rispetto ad altri personaggi nati in tv. Lui ci ha provato a sfondare in qualche modo, anche avvicinandosi parecchio a Barbara D’Urso, con la quale pareva avesse instaurato una ‘calda amicizia’ dopo la fine del programma. Eppure dopo un po’ lei ha iniziato ad ignorarlo, tanto che oggi lui si rivolge a ‘Di più’ per chiederle cosa sia successo e il perchè di questo allontanamento:

“Una volta fuori dal reality è nata tra noi un’amicizia speciale. Purtroppo, però, dopo una bella sintonia, negli ultimi mesi parlare con te è diventato impossibile. Ho fatto qualcosa di sbagliato? Fino a giugno eravamo molto vicini, si prospettava una stagione televisiva interessante, e io ero molto curioso di questa nuova esperienza. Poi le voci su una nostra ipotetica relazione sono diventate sempre più incalzanti e ho notato che tutto questo ti infastidiva. Forse il fatto che la gente pensasse a una nostra relazione ha compromesso il nostro rapporto lavorativo e mi hai voluto allontanare?“

Queste le parole accorate del vincitore del Grande Fratello 15, cosa avrà dato effettivamente fastidio alla conduttrice che sappiamo tutti essere molto magnanima ma anche tosta e pungente quando qualcosa non le quadra? Forse il voler far credere da parte di lui, con frasi e foto insinuanti sui social, che ci fosse qualcosa di più intimo? Riuscirà con questa lettera, alla quale lei probabilmente conoscendola non risponderà mai, a scalfire la coriacea corazza della conduttrice?

Leggi anche...

Alberto Mezzetti si svela in una diretta: sta davvero con Barbara D’Urso? Tornerà presto in tv? E con Aida Nizar in che rapporti stanno?

Alberto Mezzetti si svela in una diretta: sta davvero con Barbara D’Urso? Tornerà presto in tv? E con Aida Nizar in che rapporti stanno?Alberto Mezzetti

Alberto Mezzetti ha deciso di raccontare se stesso in una diretta facendosi intervistare da un amico. Innanzitutto ha negato di stare con Barbara D’Urso ma di essere uno fra i suoi migliori corteggiatori! Con Carolina Marconi invece, sua ex fidanzata, sono rimasti amici.(Ricordate quando ve ne avevamo parlato QUI?)

Della sua partecipazione al Grande Fratello spagnolo non ha dato nessuna conferma perché sta valutando diverse proposte ma in ogni caso garantisce che lo rivedremo presto.
Con i ragazzi del Grande Fratello è in ottimi rapporti e con Aida Nizar ha fatto pace.
Poi Alberto confessa che vorrebbe avere una famiglia tutta sua e il suo più grande desiderio sarebbe sconfiggere la fame nel mondo!
Un sogno non da poco non vi pare?

Per adesso comunque Alberto non ha progetti professionali rilevanti, ma a voi piacerebbe rivederlo in qualche fiction oppure lo preferireste seduto la domenica nel salotto di Barbara D’Urso magari a dire la sua accanto a Karina Cascella? 😄

By emmaforever

Leggi anche...

Intervista a Barbara D’Urso, alla domanda se è innamorata lei risponde così: “Sono corteggiata e sto bene…” E’ forse Alberto Mezzetti il suo spasimante segreto? Voi cosa pensate?

Intervista a Barbara D’Urso, alla domanda se è innamorata lei risponde così: “Sono corteggiata e sto bene…” E’ forse Alberto Mezzetti il suo spasimante segreto? Voi cosa pensate?

 Barbara D'Urso e Alberto Mezzetti

 

 

 

 

 

Barbara D’Urso è stata intervistata dal settimanale “Panorama” ed ha risposto anche a domande sulla sua vita sentimentale.

Innanzitutto la conduttrice chiarisce:

“Ho sempre lasciato io, purtroppo. Quando il rapporto non è all’altezza delle mie aspettative non riesco a vederlo finire e do un taglio netto. Si fa una gran fatica.”

Barbara ha avuto storie con personaggi noti, tra cui anche Memo Remigi, Julio Iglesias, Stefano Bettarini e…Vasco Rossi! Ve lo ricordavate? 😄

Attualmente, alla domanda se è innamorata, la conduttrice tutta pepe risponde:

“Sono corteggiata e sto bene, sento una bella energia intorno a me e questo mi rende serena.”

Dunque Barbara ha un corteggiatore che la fa stare bene? 😎 Molti pensano che sia Alberto Mezzetti, lo “chef muto” e vincitore dell’ultimo Gf Nip (trovate il nostro articolo QUI: ‘Gossip’ Barbara D’Urso, svelata l’identità del suo cuoco misterioso…ecco cosa ha da dire in merito Alberto Mezzetti ) ma forse c’è anche qualcun altro che lei per adesso non vuole rivelare…che ne pensate?

By Emmaforever

Leggi anche...

‘Gossip’ Barbara D’Urso, svelata l’identità del suo cuoco misterioso…ecco cosa ha da dire in merito Alberto Mezzetti

Gossip’Barbara D’Urso, svelata l’identità del suo cuoco misterioso…ecco cosa ha da dire in merito Alberto Mezzetti

3861543_2048_barbaradurso_casalinga_fan_criticano

 

 

 

 

 

 

 

 

Da tempo Barbara D’Urso posta degli stories dove un cuoco misterioso le prepara gustosi manicaretti!

Il web sospettava che a cucinare per la conduttrice fosse il vincitore dell’ultimo Grande Fratello Nip, Alberto Mezzetti e lui ha risposto a questo quesito tramite pagine del settimanale Nuovo Tv:

“Lo chef muto? Sono io, però la casa non è la sua, ma quella di un amico comune.”

Dunque la frequentazione fra Barbara e il Tarzan di Viterbo prosegue…che ne pensate?

By Emmaforever

Leggi anche...

Alberto Mezzetti dichiarazione bomba: torna al ‘Grande Fratello’?

Alberto Mezzetti dichiarazione bomba: torna al ‘Grande Fratello’?

Alberto Mezzetti

 

 

 

 

 

Alberto Mezzetti ha trionfato nell’ultima edizione del Grande Fratello anche se a dire il vero il suo successo non è stato plateale come accade per altri personaggi di altri reality. Sarà per questo che il bel biondo dal fisico statuario ci riprova? E’ lui ad annunciare che presto lo si potrà rivedere in tv (forse)

A noi sembra annunciare che farà presto parte del cast del Gran Hermano, l’edizione spagnola del GF. Voi che ne pensate accadrà davvero? D’altronde anche loro ci hanno dato quest’anno Aida Nizar e Alberto ha dimostrato di saper parlare lo spagnolo. Troverà una Barbara D’Urso pure lì?

Leggi anche...

Alberto Mezzetti non era proprio uno sconosciuto…guardate con chi le nostre talpine lo hanno beccato di famoso prima del Grande Fratello!

Alberto Mezzetti non era proprio uno sconosciuto…guardate con chi le nostre talpine lo hanno beccato di famoso prima del Grande Fratello!alberto-gf

Quest’anno Canale 5 ha deciso di riproporci il Grande Fratello Nip dopo il successo a dicembre scorso del GF Vip. Come ben sapete, la sigla NIP sta per Not Important People quindi in parole povere e in italiano significa persone sconosciute. Questo sarebbe dovuto essere lo spirito del Gf 15 e invece abbiamo ritrovato i fidanzati di.., i figli abbandonati di..eccetera.

Il vincitore Alberto Mezzetti ci stava da tempo nello show business come vi abbiamo già dimostrato con la sua love story con Carolina Marconi ( leggi qui). Spulciando nel suo profilo poi abbiamo trovato queste altre testimonianze:


Dal suo passato di modello emergono likes interessanti come quello di Elisabetta Gregoraci e collaborazioni col tanto discusso Fabrizio Corona. Alla faccia dei Nip e di quei poveri illusi che hanno fatto i casting.

Proprio nelle ultime ore, Alberto ha voluto rispondere ad alcuni utenti che non credevano alla sincerità dei casting, in quanto  vengono scelti per il reality  sempre personaggi già noti all’ambiente ( come nel suo caso appunto) dichiarando :

“Gli autori creano gruppi su Internet per cercare concorrenti interessanti per il reality. Questo programma è vero, le selezioni sono tutte vere. L’unico trucco per provare a entrare è essere se’ stessi. Chi entra lo fa sulla base dei criteri che si fanno con gli autori che curano il programma. Per me e per i ragazzi della Casa è stato così. Le zeppe ( le spinte ndr) ci sono ma devi dare un senso agli autori che hanno un’idea su come dev’essere  il Grande Fratello, che è tutto naturale e nulla viene indotto!”

Queste le parole dei vincitore Alberto, che ne pensate? Ha ammesso che le spintarelle ci sono allora ;) THINKING
By emmaforever

Ricordatevi di seguire il nostro nuovo pucciosissimo profilo Instagram: —> Vicolodellenewsofficial

Leggi anche...

Nuovo amore per Barbara D’Urso? Nel frattempo Alberto Mezzetti dichiara il suo amore per lei… É lui l’uomo misterioso con cui é uscita a cena?

Nuovo amore per Barbara D’Urso? Nel frattempo Alberto Mezzetti dichiara il suo amore per lei… É lui l’uomo misterioso con cui é uscita a cena?

Barbara D'Urso, Alberto Mezzetti

 

 

 

 

 

Alberto Mezzetti, vincitore dell’ultimo Grande Fratello, ha deciso di rivelare al settimanale Oggi quello che prova per Barbara D’Urso ( di una frequentazione fra i due ne avevamo parlato già in precedenza: leggi qui).
Ecco le sue dichiarazioni:

” Provo sensazioni fortissime, un senso di imbarazzo che mi è nuovo e un frastuono di emozioni. Certamente corteggio , è innegabile. E so farlo con grande entusiasmo , difficile restarne indifferente . Impossibile darmi il due di picche! A pensarci bene sono decisamente innamorato!”
Per lui l’età non conta:

” Ha quasi trent’anni più di me? Quindi? A diciott’anni ho fatto per la prima volta l’amore con una di 40, non mi sono mai piaciute le ragazzine! Sposarla? Quello no, non mi sposerò mai. Al massimo potrei pensare a un matrimonio indiano..”
Infine Alberto si sbilancia sulle parti del corpo di Barbara che preferisce:

” Ho un debole per le sue cosce: sono perfette, la caviglia poi è in linea perfetta con il suo ginocchio. Le ventenni se le sognano…Non percepisco il suo seno, guardo sempre più su. Ha una bocca meravigliosa con dei denti perfetti. Mentre i suoi occhi sono magnetici. Mi guarda pochi secondi ed e come se lo facesse da ore. Le sue mani sono affusolate, i piedi da ballerina sono piedi vissuti. Poi ha unghie perfette. Mi consumo a guardarla.”
Parole molto forti, non vi sembra? 😊
Nel frattempo Barbara D’Urso si trova a cena col suo amico Jonathan Kashanian e sentite cosa dicono:


Chi sarà il bell’uomo seduto a cena con loro di cui Barbara non vuole rivelare il nome? Forse il protagonista dell’intervista?😄
By emmaforever

 

Seguiteci sul nostro nuovo profilo instagram : Vicolodellenewsofficial

Leggi anche...