‘Grande Fratello’ Alberto Mezzetti silurato in tutti i sensi da Barbara D’urso le chiede pubblicamente: “Ho fatto qualcosa di sbagliato?”

‘Grande Fratello’ Alberto Mezzetti silurato in tutti i sensi da Barbara D’urso le chiede pubblicamente: “Ho fatto qualcosa di sbagliato?”

alberto mezzetti e barbara d'urso

Alberto Mezzetti è uno dei vincitori del reality Grande Fratello che ha forse avuto meno successo di tutti, a giudicare dai numeri social che non sono granchè cresciuti e dalle offerte di serate e ospitate che hanno latitato parecchio rispetto ad altri personaggi nati in tv. Lui ci ha provato a sfondare in qualche modo, anche avvicinandosi parecchio a Barbara D’Urso, con la quale pareva avesse instaurato una ‘calda amicizia’ dopo la fine del programma. Eppure dopo un po’ lei ha iniziato ad ignorarlo, tanto che oggi lui si rivolge a ‘Di più’ per chiederle cosa sia successo e il perchè di questo allontanamento:

“Una volta fuori dal reality è nata tra noi un’amicizia speciale. Purtroppo, però, dopo una bella sintonia, negli ultimi mesi parlare con te è diventato impossibile. Ho fatto qualcosa di sbagliato? Fino a giugno eravamo molto vicini, si prospettava una stagione televisiva interessante, e io ero molto curioso di questa nuova esperienza. Poi le voci su una nostra ipotetica relazione sono diventate sempre più incalzanti e ho notato che tutto questo ti infastidiva. Forse il fatto che la gente pensasse a una nostra relazione ha compromesso il nostro rapporto lavorativo e mi hai voluto allontanare?“

Queste le parole accorate del vincitore del Grande Fratello 15, cosa avrà dato effettivamente fastidio alla conduttrice che sappiamo tutti essere molto magnanima ma anche tosta e pungente quando qualcosa non le quadra? Forse il voler far credere da parte di lui, con frasi e foto insinuanti sui social, che ci fosse qualcosa di più intimo? Riuscirà con questa lettera, alla quale lei probabilmente conoscendola non risponderà mai, a scalfire la coriacea corazza della conduttrice?

Leggi anche...

Lascia un commento