Gossip‘ Alberto Mezzetti lancia una bomba su Barbara D’Urso che ci lascia basiti

‘Gossip‘ Alberto Mezzetti lancia una bomba su Barbara D’Urso che ci lascia basiti

Alberto Mezzetti e Barbara D'Urso

Barbara D’ Urso è una primadonna della tv italiana spesso contestata per i suoi programmi televisivi ma ben poco si sa della sua vita privata, soprattutto negli ultimi anni.

Come ricorderete, nel Grande Fratello 15, si giocò molto sull’attrazione che Alberto Mezzettivincitore del reality, provava per lei. Successivamente, ci siamo occupati, proprio in diversi articoli, di una presunta liason fra la conduttrice e il viterbese, mai però realmente ammessa da entrambe le parti.

Ma il presunto idillio tra i due ha avuto vita breve: a qualche mese dalla fine del reality, Mezzetti ha cominciato sui social a chiedere alla D’Urso delle spiegazioni sul perché si fosse allontanata da lui fino a giungere a delle vere e proprie accuse nei confronti della donna di averlo oscurato in tv. :O  E ad oggi ecco le ultime, scottanti dichiarazioni di Mezzetti nei confronti della D’Urso:

In conclusione lui sembra confermare che ci sia stato qualcosa fra lui e Barbara: credete a questa sua dichiarazione? Nel frattempo la conduttrice si gode il suo soggiorno a Madrid e  sembra quasi, con l’ultimo post, rispondere alle affermazioni del Tarzan di Viterbo!  HAHA

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Losiril 23/12/2019 16:25

    Questo non sta bene (fubar)

  2. diana08il 23/12/2019 16:41

    No non ci credo.
    Non credo nemmeno che la D’urso sia Santa Maria Goretti o che sia asessuata eh, sia chiaro..ma non credo sia quella che si porta a letto il vincitore di un suo programma televisivo, anche perché credo sia parecchio scafata da sapere che la cosa può saltare fuori e rovinarle la faccia.
    Io credo che qualcosa è successo tra i due dato che questa estate si frequentavano ma di certo non è successo niente la sera della sua vincita..
    E comunque lui è PENOSO nel continuare a cercare di elemosinare qualche ospitata in tv (ultizzando modi squallidi come questi poi), se ne facesse una ragione: la sua edizione del gf è stato un flop, lui non piace, probabilmente la maggior parte della gente manco si ricorda di lui e quindi non farà strada in televisione, si trovasse un lavoro invece che incolpare Barbara D’urso..
    I tempi di Tarricone sono finiti, ormai il gf non è più un trampolino di lancio ed è stato superato con l’edizione VIP.

  3. Losiril 23/12/2019 18:41

    Diana08 concordo su tutto!

  4. giasil 23/12/2019 20:27

    Diana08 a che io nn ci posso credere

Lascia un commento