‘Grande Fratello’ L’amaro sfogo di Alberto Mezzetti che accusa Barbara D’Urso di averlo oscurato in tv! Cosa è accaduto realmente tra lui e la conduttrice?

‘Grande Fratello’ L’amaro sfogo di Alberto Mezzetti che accusa Barbara D’Urso di averlo oscurato in tv! Cosa è accaduto realmente tra lui e la conduttrice?

Barbara D'Urso e Alberto Mezzetti

 

 

 

 

 

 

 

In queste ore Alberto Mezzettiil vincitore del Grande Fratello 15ha dichiarato questo su Instagram:

Avete ascoltato? Mezzetti accusa Barbara D’Urso di averlo oscurato in tv!  :O

Tutto è partito dal fatto che Gianmarco Onestiniconcorrente del Grande Fratello 16, è stato chiamato a partecipare al Grande Hermano Vip in Spagna e la D’Urso ha dato spazio alla notizia, al contrario di quanto è avvenuto con Mezzetti.

Quest’ultimo, infatti, è stato un concorrente, dopo la vittoria in Italia, del Grande Fratello brasiliano ma la conduttrice partenopea non l’ha mai menzionato nei suoi numerosi programmi.

Eppure c’è stato un periodo in cui addirittura si vociferava di un flirt tra lei e Mezzetti, e quest’ultimo ci giocava molto sul web (vi ricordate qui?). Non è la prima volta che lui si rivolge alla D’Urso (l’aveva già fatto qui ) ma stavolta il gieffino è parecchio amareggiato per la faccenda di Onestini che lui erroneamente nei video ha chiamato Luca ma sappiamo che si riferisce a Gianmarco.

Che idea vi siete fatti dell’intera vicenda? Cosa è avvenuto realmente tra lui e Barbara che non ci stanno dicendo? THINKING

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. diana08il 14/09/2019 14:21

    Ma che pena (rain) (rain) (rofl) (rofl)
    Io non mi sarei mai abbassata a tal punto SORRY non hai avuto successo, non sei ricordato dalla gente (perché in effetti…..Albertochi?), amen…è andata così come per tanti altri, prendi e porta a casa.
    Fare queste storie tirando in ballo i dati d’ascolto o quant’altro è inutile e poco pertinente THINKING che figuraccia che ha fatto….

Lascia un commento